Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 come andrà l'incontro tra silvia e federico? - riscontrata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

come andrà l'incontro tra silvia e federico? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: come andrà l'incontro tra silvia e federico? - riscontrata   come andrà l'incontro tra silvia e federico? - riscontrata EmptyMar Apr 12, 2011 10:31 pm

Ciao! I miei amici hanno organizzato un incontro per sabato sera per farmi conoscere un loro amico libero..
Ho chiesto come andrà l'incontro e mi sono uscite queste cartacce!!

9 spade- torre -papa

Allora non c'ho ben capito, il nove di spade potrebbe indicare che io starò angosciata, in ansia per questo incontro ( ma in realtà io sono contenta quindi boh..)

Quello che mi ispirano è che o sarà un disastro totale, non ci piaceremo per niente

Oppure che questo incontro segnerà la fine delle mie angoscie ( il che in effetti ha più senso), e sarà un incontro positivo che mi farà di nuovo riaprire le porte alla vita,sgretolando le barriere che mi sono costruita intorno, il papa rappresenta anche una persona che mi ispirerà sicurezza e lealtà.
Che ne pensate??
l come andrà l'incontro tra silvia e federico? - riscontrata 570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

come andrà l'incontro tra silvia e federico? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà l'incontro tra silvia e federico? - riscontrata   come andrà l'incontro tra silvia e federico? - riscontrata EmptyMar Apr 12, 2011 11:02 pm

Ciao, titty... sono daccordo con quello che dici. quella persona ti farà stare bene per il suo essere così saggio, maturo che ti darà sicurezza e fiducia... Ti farà crollare tutte le tue inutili ansie! come andrà l'incontro tra silvia e federico? - riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

come andrà l'incontro tra silvia e federico? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà l'incontro tra silvia e federico? - riscontrata   come andrà l'incontro tra silvia e federico? - riscontrata EmptyMar Apr 12, 2011 11:07 pm

Rebecca ha scritto:
Ciao, titty... sono daccordo con quello che dici. quella persona ti farà stare bene per il suo essere così saggio, maturo che ti darà sicurezza e fiducia... Ti farà crollare tutte le tue inutili ansie! come andrà l'incontro tra silvia e federico? - riscontrata 219286

Spero che tu abbia ragione..tanto il riscontro ve lo darò presto! Grazie reb!
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

come andrà l'incontro tra silvia e federico? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà l'incontro tra silvia e federico? - riscontrata   come andrà l'incontro tra silvia e federico? - riscontrata EmptyMer Apr 13, 2011 1:06 pm

Dunque....... ho steso queste carte davanti a me...... (ci tengo un sacco all'incontro che devono fare questi due ragazzi) e mi danno questa sensazione:

Questo incontro viene vissuto con angoscia e paura, paura che le speranze di Silvia possano andare in frantumi, ma da solo 3 carte mi resta difficile dare un'interpretazione "netta e definitiva".
Penso comunque che l'incontro andrà bene, lui è una brava persona e penso che potrà dare a Silvia un po' di serenità e armonia, o magari riaccendere in lei la fiducia nel futuro di cui ha tanto bisogno.

Di a Silvia di tenerci aggiornate!!!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

come andrà l'incontro tra silvia e federico? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà l'incontro tra silvia e federico? - riscontrata   come andrà l'incontro tra silvia e federico? - riscontrata EmptyMer Apr 13, 2011 3:36 pm

Speriamo bene!!! grazie!
come andrà l'incontro tra silvia e federico? - riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

come andrà l'incontro tra silvia e federico? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Riscontro   come andrà l'incontro tra silvia e federico? - riscontrata EmptyDom Apr 17, 2011 12:26 am

Allora la serata è stata carina, lui mi piace fisicamente ma secondo me ha un carattere incompatibile col mio, con un sacco di fisse! non so..direi senza infamia e senza lode uff.. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

come andrà l'incontro tra silvia e federico? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà l'incontro tra silvia e federico? - riscontrata   come andrà l'incontro tra silvia e federico? - riscontrata EmptyDom Apr 17, 2011 2:20 pm

titty1973 ha scritto:
Allora la serata è stata carina, lui mi piace fisicamente ma secondo me ha un carattere incompatibile col mio, con un sacco di fisse! non so..direi senza infamia e senza lode uff.. Crying or Very sad

quindi il Papa potrebbe essere un peso per te? o che ha una mentalità diversa, cioè ha un "dogma" tutto suo? come andrà l'incontro tra silvia e federico? - riscontrata 570806

Ricapitolando: 9 spade + torre + papa : indicherebbe che ti sei fatta delle ansie inutili, forse troppe aspettative riguardo all'incontro e la torre indicherebbe la delusione, non è come ti aspettavi, che lui ha una mentalità diversa... forse è così come interpretazione? scratch

Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

come andrà l'incontro tra silvia e federico? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà l'incontro tra silvia e federico? - riscontrata   come andrà l'incontro tra silvia e federico? - riscontrata EmptyDom Apr 17, 2011 4:04 pm

Non so.. non è che è stato un incontro così disastroso.. certo però non il colpo di fulmine che ti cambia la vita.
non so che dire, mi viene da pensare che essendo stata la prima vera uscita con un uomo nuovo dopo il mio ex con cui ho chiuso 5 mesi fa forse le carte vogliono segnalarmi che sto andando avanti con la mia vita, che l'evento segna comunque un mio evolvermi verso nuove esperienze? però quel papa alla fine..la faccenda si chiude ancor prima di cominciare?? Boh..
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

come andrà l'incontro tra silvia e federico? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà l'incontro tra silvia e federico? - riscontrata   come andrà l'incontro tra silvia e federico? - riscontrata EmptyDom Apr 17, 2011 7:15 pm

titty1973 ha scritto:
Non so.. non è che è stato un incontro così disastroso.. certo però non il colpo di fulmine che ti cambia la vita.
non so che dire, mi viene da pensare che essendo stata la prima vera uscita con un uomo nuovo dopo il mio ex con cui ho chiuso 5 mesi fa forse le carte vogliono segnalarmi che sto andando avanti con la mia vita, che l'evento segna comunque un mio evolvermi verso nuove esperienze? però quel papa alla fine..la faccenda si chiude ancor prima di cominciare?? Boh..
La domanda era "come andrà l'incontro" quindi secondo me il Papa ha risposto con tutto ciò che hai scritto sopra, un piacevole incontro ma non certo un colpo di fulmine, incontro armonico ma equilibrato, quindi il senso di questo PAPA lo si capirà solo più avanti.

Un altra stesa per sapere se ci saranno sviluppi?????? come andrà l'incontro tra silvia e federico? - riscontrata 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





come andrà l'incontro tra silvia e federico? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà l'incontro tra silvia e federico? - riscontrata   come andrà l'incontro tra silvia e federico? - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
come andrà l'incontro tra silvia e federico? - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come andrà il lavoro a Silvia (stesa per rosellina) - riscontrata
» Silvia sarà chiamata per la supplenza? (stesa per rosellina) - riscontrata
» Il mio capo se ne andrà? - riscontrata
» Come andrà l'interrogazione? riscontrata
» Come andrà l'esame? riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: