Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Avro' una nuova relazione sentimentale?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

Avro' una nuova relazione sentimentale? Empty
MessaggioTitolo: Avro' una nuova relazione sentimentale?   Avro' una nuova relazione sentimentale? EmptyLun Feb 21, 2011 10:03 am

Ciao ragazze, finalmente ho recuperato la mia psw!!!! Ho fatto una stesa con i tarocchi, ho estratto 15 carte dal mazzo intero e le ho divise in 3 file da 5 carte, ipoteticamente ogni fila avrebbe una durata di 2 mesi per un totale di 6, ma avendola gia'fatta...il tutto mi sembra che si esaurisca in 4 mesi circa. La domanda e' quella del titolo, chiedo insomma se avro' una nuova relazione sentimentale. Al taglio: 1bst+luna bagatto+1sp+re den+appeso rov+7sp---------------------------------------------------------eremita+2den+9bst+fante cp+cv bst----------------------------------------------------------2 sp+9sp+luna+6den+morte rov---------------------------------------------------------------Insomma...una vera schifezza!!! Gia' il tg mi parla dell'inizio di un qualcosa, ma vago,confuso e probabilmente senza grandi prospettive........ infatti la stesa inizia con un bagatto seguito da 1 sp e re den che mi fa pensare ad un'azione vigorosa e passionale ( wow ) da parte di un tizio maturo, forse bruno economicamente accettabile ( re den ) ma che dietro si porta due carte che non so' perche' identifico con la sua situazione personale, appeso rov+ 7sp che mi fanno pensare che lui stia uscendo faticosamente da un periodo molto brutto della sua vita, ma potrebbero anche riferirsi all'azione sua nei miei confronti, quindi ad una frenata di botto dopo la sua entrata brillante...e potrebbe anche starci visto che dopo troviamo un bell'eremita ( si fa per dire...)seguito da un 2 den, una chiusura in se stessi, un'imbarazzo..una marcia in dietro appunto, una paura di soffrire e lasciarsi andare ( 9 bst )ma nello stesso tempo si ripropone, pero' quel finale fante cp+cav bst non so' se e' sempre lui -il re den- oppure una seconda persona che si propone...cmq sia...nulla di buono visto il proseguimento...tensioni,diffidenze e solitudine ( 2sp + 9 sp ) inganni e tormenti ( luna )( accipicchia) e la situazione che restera' cosi' per un bel po', magari pure chiacchiere e pettegolezzi che porteranno lasituazione a evolversi in peggio e a stagnare.. ( 6 den+morte rov ) Non c'e' che dire...proprio un bel quadro!!!! Ditemi la vostra, che ne pensate?? Un bacio
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Avro' una nuova relazione sentimentale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avro' una nuova relazione sentimentale?   Avro' una nuova relazione sentimentale? EmptyLun Feb 21, 2011 10:23 am

Al taglio:
1bst+luna


bagatto+1sp+re den+appeso rov+7sp
eremita+2den+9bst+fante cp+cv bst
2 sp+9sp+luna+6den+morte rov

E' così la stesa? E' tutta al futuro?

In attesa che tu dica come è, ti dico che per me il taglio non indica mai avvenimenti quanto lo stato d'animo del consultante.
Qui, quindi, il taglio direbbe che tu pensi molto all'nizio di una storia, legandolo allo stesso tempo sia a pensieri romantici (la luna è anche quello) sia a qualche ansia. Insomma, sogni un po' questo inizio.

Per il resto aspetto di sapere se è giusto come l'ho sistemato.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

Avro' una nuova relazione sentimentale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avro' una nuova relazione sentimentale?   Avro' una nuova relazione sentimentale? EmptyLun Feb 21, 2011 11:06 am

Si Annika,grazie..e' giusto come l'hai sistemata...io sono sempre una franaaaaa
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Avro' una nuova relazione sentimentale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avro' una nuova relazione sentimentale?   Avro' una nuova relazione sentimentale? EmptyLun Feb 21, 2011 1:09 pm

barbarella1975 ha scritto:
Ciao ragazze, finalmente ho recuperato la mia psw!!!! Ho fatto una stesa con i tarocchi, ho estratto 15 carte dal mazzo intero e le ho divise in 3 file da 5 carte, ipoteticamente ogni fila avrebbe una durata di 2 mesi per un totale di 6, ma avendola gia'fatta...il tutto mi sembra che si esaurisca in 4 mesi circa. La domanda e' quella del titolo, chiedo insomma se avro' una nuova relazione sentimentale. Al taglio: 1bst+luna bagatto+1sp+re den+appeso rov+7sp---------------------------------------------------------eremita+2den+9bst+fante cp+cv bst----------------------------------------------------------2 sp+9sp+luna+6den+morte rov---------------------------------------------------------------

Insomma...una vera schifezza!!! Gia' il tg mi parla dell'inizio di un qualcosa, ma vago,confuso e probabilmente senza grandi prospettive........ Come ho già scritto, secondo me il taglio indica sempre solo il pensiero del consultante, quindi qui non un inizio, ma il pensiero, la voglia di iniziare qualcosa di romantico e passionale allo stesso tempo


infatti la stesa inizia con un bagatto seguito da 1 sp e re den che mi fa pensare ad un'azione vigorosa e passionale ( wow ) da parte di un tizio maturo, forse bruno economicamente accettabile ( re den ) vedo queste prime tre carte come una nuova conoscenza con un uomo, ma ci vedo più proprio questa conoscenza, non tutto 'sto vigore e passione Very Happy

ma che dietro si porta due carte che non so' perche' identifico con la sua situazione personale, appeso rov+ 7sp che mi fanno pensare che lui stia uscendo faticosamente da un periodo molto brutto della sua vita, ma potrebbero anche riferirsi all'azione sua nei miei confronti, quindi ad una frenata di botto dopo la sua entrata brillante... io propendo per questa seconda versione... farai la conoscenza di questo uomo, sembrerà pure una cosa promettente, ma poi non se ne fa molto, forse per la scarsa disponibilità all'impegno di questo tipo

e potrebbe anche starci visto che dopo troviamo un bell'eremita ( si fa per dire...)seguito da un 2 den, una chiusura in se stessi, un'imbarazzo..una marcia in dietro appunto, una paura di soffrire e lasciarsi andare ( 9 bst )ma nello stesso tempo si ripropone, pero' quel finale fante cp+cav bst non so' se e' sempre lui -il re den- oppure una seconda persona che si propone
Condivido questo secondo pezzo, anche se devo dire che nei significati tradizionali il cavallo di bastoni è la partenza, l'allontanamento, quindi se è sempre lui, dopo ci dovrebbe essere appunto un allontanamento da questa persona. Se è la proposta di un altro, sarai tu stessa magari a non accettarla e ad allontanarti.

...cmq sia...nulla di buono visto il proseguimento...tensioni,diffidenze e solitudine ( 2sp + 9 sp ) inganni e tormenti ( luna )( accipicchia) e la situazione che restera' cosi' per un bel po', magari pure chiacchiere e pettegolezzi che porteranno lasituazione a evolversi in peggio e a stagnare.. ( 6 den+morte rov ) Non c'e' che dire...proprio un bel quadro!!!! Ditemi la vostra, che ne pensate?? Un bacio

Purtroppo anche a me quest'ultima riga sembra proprio come l'hai descritta tu, quindi non ho niente da aggiungere.
Però se ti può consolare, non ho molta esperienza con stese così lunghe, quindi magari la mia lettura è sbagliata geek
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

Avro' una nuova relazione sentimentale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avro' una nuova relazione sentimentale?   Avro' una nuova relazione sentimentale? EmptyLun Feb 21, 2011 3:03 pm

Ciao Annika,grazie per il commento! Cmq credo che corta o lunga l'interpretazione sia uguale, quelli che contano,i fatti intendo son dati dagli arcani maggiori, i minori entrano nello specifico e ci mostrano i dettagli..nella mia schifosissima stesa :-) i maggiori presi da soli sarebbero : Bagatto - Torre rov -Eremita -Luna - Morte rov....che e' tutto un dire!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Avro' una nuova relazione sentimentale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avro' una nuova relazione sentimentale?   Avro' una nuova relazione sentimentale? EmptyLun Feb 21, 2011 3:22 pm

Intendevo che con tante carte uno magari si perde nell'interpretazione... sì, concordo, queste sono bruttine in tutti i casi.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

Avro' una nuova relazione sentimentale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avro' una nuova relazione sentimentale?   Avro' una nuova relazione sentimentale? EmptyMar Apr 12, 2011 7:39 am

AH-HA mi trovo a dare riscontro per questa stesa.. Crying or Very sad ed e' la seconda volta che questa stesa a 15 carte mi risponde in modo impressionante! Raga, io ne ho fatta un'altra dopo gli ultimi eventi ( il tipo che ho lasciato) ...me e' un po' confusa, perlomeno io non ci ho capito molto...sara' che stavo bevendo il limoncello che il tipo ha fatto con le sue manine ( si, lo bevevo alla facciaccia sua Twisted Evil ) poi dopo un paio di giorni l'ho rifatta... adesso, quale mi consigliate di prendere in considerazione?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Avro' una nuova relazione sentimentale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avro' una nuova relazione sentimentale?   Avro' una nuova relazione sentimentale? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Avro' una nuova relazione sentimentale?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ci sarà una nuova relazione sentimentale per G?
» Per Titty...Avra' una nuova relazione sentimentale?
» Stesa per Lauras: "Avrò una nuova storia d'amore?"
» Pluto ha una relazione sentimentale?
» avrò sue notizie?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: