Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Riusciranno a convincerla a candidarsi per una carica elettiva in un'associazione? Riscintrata(Stesa per Annika)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
abitodipiume

abitodipiume


Data d'iscrizione : 09.08.23

Riusciranno a convincerla a candidarsi  per una carica elettiva in un'associazione? Riscintrata(Stesa per Annika) Empty
MessaggioTitolo: Riusciranno a convincerla a candidarsi per una carica elettiva in un'associazione? Riscintrata(Stesa per Annika)   Riusciranno a convincerla a candidarsi  per una carica elettiva in un'associazione? Riscintrata(Stesa per Annika) EmptyMer Ago 16, 2023 9:23 am

Ho usato il solo dritto: re di coppe + 7 di coppe + 10 di bastoni

I re raggiungono il loro potere attraverso l'esperienza e la struttura. Il Re di coppe (la tua amica) non ama sentirsi vulnerabile e questo potrebbe farla diventare restia all'idea di candidarsi. Ma sarebbe invece molto qualificata, perché ha un'innata capacità di andare al cuore delle cose e saprebbe dare corpo a idee nuove senza tralasciare di dare struttura e sostegno ai progetti già intrapresi dall'associazione. Tuttavia sente di aver raggiunto giá la posizione ottimale per lei e in cui si trova bene e smuoverla da lì non sarà facile. Soprattutto pensa che la nuova carica sarebbe troppo lavoro e stress di cui farebbe volentieri a meno. Non che lei non ci abbia speso nessun pensierino su questa possibilità, ma si trova in un mix di entusiasmo e paura degli impegni che ne conseguirebbero. La stesa in generale mi fa propendere per un no, non riuscirete, perché la vostra amica sembra avere raggiunto già i suoi limiti in questo momento. Ha davvero molte cose per la testa e al solo pensiero di averne ancora di più, le viene male. Ci sono momenti nella vita in cui le nostre liste di cose da fare (reali o metaforiche) diventano semplicemente troppe. Ciò che dell'associazione le sta a cuore, sta diventando pian piano un obbligo e deve prima riuscire a trovare il modo per districarsi alla meglio tra gli impegni che ha e soprattutto imparare a delegare e anche a dire di no quando le viene chiesto di farsi carico di ulteriori impegni.
In particolare il 10B ci parla di un lavoro che assorbe molta energia (a volte diventa anche vero e proprio stress da lavoro, burn out) sia di un progetto che assorbe energia mentale fino ad assillarci. In questa stesa abbiamo la tua amica (reC) che aspira (7c) a una deresponsabilizzazione (10B) dalle proprie responsabilità per eccessivo peso.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riusciranno a convincerla a candidarsi  per una carica elettiva in un'associazione? Riscintrata(Stesa per Annika) Empty
MessaggioTitolo: Re: Riusciranno a convincerla a candidarsi per una carica elettiva in un'associazione? Riscintrata(Stesa per Annika)   Riusciranno a convincerla a candidarsi  per una carica elettiva in un'associazione? Riscintrata(Stesa per Annika) EmptyGio Ago 17, 2023 6:45 am

Ciao abito, intanto grazie mille per la stesa dettagliata. E anche molto azzeccata .... ma c'è un però e probabilmente non è colpa tua, anzi un merito.
Hai percepito in pieno quelle che sono le mie sensazioni. Perché il punto è che c'è un gruppo di persone che vorrebbe candidare me. E tu hai descritto esattamente come mi sento io. Nel minimo dettaglio.
Infatti io sto cercando di convincere la mia amica a candidarsi e di convincere le altre persone del gruppo a sostenere lei, non me.

Probabilmente con i miei pensieri ho influenzato la stesa.

A abitodipiume piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
abitodipiume

abitodipiume


Data d'iscrizione : 09.08.23

Riusciranno a convincerla a candidarsi  per una carica elettiva in un'associazione? Riscintrata(Stesa per Annika) Empty
MessaggioTitolo: Re: Riusciranno a convincerla a candidarsi per una carica elettiva in un'associazione? Riscintrata(Stesa per Annika)   Riusciranno a convincerla a candidarsi  per una carica elettiva in un'associazione? Riscintrata(Stesa per Annika) EmptyGio Ago 17, 2023 7:04 am

Ah ops 🙈😅
Ma possono candidarti ed eleggerti anche se tu non vuoi? 😲
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riusciranno a convincerla a candidarsi  per una carica elettiva in un'associazione? Riscintrata(Stesa per Annika) Empty
MessaggioTitolo: Re: Riusciranno a convincerla a candidarsi per una carica elettiva in un'associazione? Riscintrata(Stesa per Annika)   Riusciranno a convincerla a candidarsi  per una carica elettiva in un'associazione? Riscintrata(Stesa per Annika) EmptyGio Ago 17, 2023 10:18 am

Tutti sono elettori e tutti sono eleggibili. Diciamo che un po' di tentazione io ce l'ho, però come è uscito dalla tua stesa penso di avere già troppi impegni, penso che mi renda vulnerabile ecc. ecc., quindi io sarei disponibile più come vice. La mia amica non ha tutti questi impegni e non ha nulla di perdere (io sì) ma è titubante perché pensa che io prenderei più voti e che candidandosi lei il ri schio è far fallire tutta l'operazione.
Ma noi speriamo si convinca.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
abitodipiume

abitodipiume


Data d'iscrizione : 09.08.23

Riusciranno a convincerla a candidarsi  per una carica elettiva in un'associazione? Riscintrata(Stesa per Annika) Empty
MessaggioTitolo: Re: Riusciranno a convincerla a candidarsi per una carica elettiva in un'associazione? Riscintrata(Stesa per Annika)   Riusciranno a convincerla a candidarsi  per una carica elettiva in un'associazione? Riscintrata(Stesa per Annika) EmptyGio Ago 17, 2023 5:18 pm

Che complotti 🤭 spero allora riusciate a convincerla! Ma forse si tratta anche di convincere tutti gli altri (che voterebbero per te) a votare lei.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riusciranno a convincerla a candidarsi  per una carica elettiva in un'associazione? Riscintrata(Stesa per Annika) Empty
MessaggioTitolo: Re: Riusciranno a convincerla a candidarsi per una carica elettiva in un'associazione? Riscintrata(Stesa per Annika)   Riusciranno a convincerla a candidarsi  per una carica elettiva in un'associazione? Riscintrata(Stesa per Annika) EmptyVen Ago 18, 2023 6:09 am

Sì, è vero, ma la campagna elettorale va fatta il più possibile segretamente. E' un ambiente orrido, con gli attuali capi disposti a tutto per di essere rieletti ma che hanno dei modi da dittatura (non per scherzo).
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riusciranno a convincerla a candidarsi  per una carica elettiva in un'associazione? Riscintrata(Stesa per Annika) Empty
MessaggioTitolo: Re: Riusciranno a convincerla a candidarsi per una carica elettiva in un'associazione? Riscintrata(Stesa per Annika)   Riusciranno a convincerla a candidarsi  per una carica elettiva in un'associazione? Riscintrata(Stesa per Annika) EmptyDom Nov 05, 2023 11:01 am

Avevo dimenticato questa stesa, comunque si. La persona si è convinta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Riusciranno a convincerla a candidarsi  per una carica elettiva in un'associazione? Riscintrata(Stesa per Annika) Empty
MessaggioTitolo: Re: Riusciranno a convincerla a candidarsi per una carica elettiva in un'associazione? Riscintrata(Stesa per Annika)   Riusciranno a convincerla a candidarsi  per una carica elettiva in un'associazione? Riscintrata(Stesa per Annika) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Riusciranno a convincerla a candidarsi per una carica elettiva in un'associazione? Riscintrata(Stesa per Annika)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per Annika
» Stesa per Annika
» Stesa per annika su tirocinio
» Stesa per annika sul comportamento di N.
» Stesa di Annika per indagare su una persona e i suoi pensieri. Lui chi è?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: