Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per annika sul comportamento di N.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Stesa per annika sul comportamento di N. Empty
MessaggioTitolo: Stesa per annika sul comportamento di N.   Stesa per annika sul comportamento di N. EmptyGio Dic 01, 2022 9:33 pm

Eccomi con la stesa. Smile
Ci ho messo un po' perche' non riesco ad interpretarla! pale
Se non altro servira' ad esercitarci, non so se è riuscita.

Ho usato il diritto e il rovescio, anche se sono uscite tutte diritte e ho scelto di estrarre cinque carte.

Domanda: come si comporterà N. con Annika quando la vede.

Lettera - Fedelta' - Riunione - Nemica - Belvedere

La Lettera parla di comunicazioni... forse prima dell'incontro, tra Annika ed N ci sono comunicazioni tra loro... il Belvedere finale forse indica l'arrivo di questa comunicazione... non capisco bene la Fedelta'... forse la fedelta' indica in senso letterale un qualcosa di "fedele" inteso come "uguale"... uguale all'incontro in cui N. si è mostrata nemica...
Ossia ci saranno comunicazioni ostili, come ostile N è stata in passato nell'incontro con la collega...

Se la Fedelta' indica invece affidabilità... avremo notizie in cui N. si mostra affidabile, seguito da un incontro in cui si mostra ostile... però qui il Belvedere non so bene come inserirlo... forse introduce un altro discorso...

Mi è venuta in mente anche una terza interpretazione... puo' essere che arrivi la notizia che parla di una riunione in cui ci sara' N e lì Annika incontrerà N?
N esce comunque come Nemica, l'atteggiamento sara' quindi ostile.
La Fedelta' accanto alla Lettera pero' non so bene come interpretarla...

Insomma non ho le idee molto chiare! lol!

Per capire la situazione (che non ho riportato) metto il link dove Annika la spiega:
https://cuorifiori.forumattivo.it/t6812-anche-io-avrei-una-domandina
Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Stesa per annika sul comportamento di N. Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per annika sul comportamento di N.   Stesa per annika sul comportamento di N. EmptySab Dic 03, 2022 7:01 pm

Direi che la stesa non è riuscita... ho letto che annika ha incontrato N per cui messaggi non ce ne sono stati.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa per annika sul comportamento di N. Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per annika sul comportamento di N.   Stesa per annika sul comportamento di N. EmptySab Dic 03, 2022 7:28 pm

In realtà nella risposta a fabiana ho scritto che l'ho incontrata... non è un'amica, quindi non era previsto un incontro in pompa magna, semplicemente un incontro alla macchinetta del caffé o in corridoio. L'ho incontrata in corridoio ma lei aveva tutt'altro per la testa e non ha detto o fatto nulla di particolare.

Guardando la stesa, sono un po' in difficoltà anche io con l'interpretazione: Lettera - Fedelta' - Riunione - Nemica - Belvedere

Non sono in grado di valutare carta per carta, così in generale mi verrebbe da dire che l'incontro è avvenuto come ci si poteva aspettare (non nella sua evoluzione, ma nel senso che era evidente che uno di questi giorni l'avrei incontrata), lei si è dimostrata rognosa come sempre (Nemica). Non sembrava avercela in particolare con me, ma essere incavolata per fatti suoi. In particolare stava cercando una persona e non la stava trovando e il Belvedere forse rappresenta questo.

Però concordo, stesa molto difficile da interpretare.
Comunque grazie perché l'hai fatta!

A Luce piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Stesa per annika sul comportamento di N. Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per annika sul comportamento di N.   Stesa per annika sul comportamento di N. EmptySab Dic 03, 2022 10:07 pm

Nella stesa c'è un qualcosa che rimanda alla situazione, la Riunione e la Nemica... quindi, per certi versi le carte sembrano rispondere alla domanda... però il Messaggio non lo so quanto c'entri...
E' vero il Belvedere poteva indicare che si stava guardando attorno!
Torna in alto Andare in basso
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

Stesa per annika sul comportamento di N. Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per annika sul comportamento di N.   Stesa per annika sul comportamento di N. EmptyDom Dic 04, 2022 11:09 pm

Commento adesso, perchè in tutta onestà non avevo idea di come interpretare la stesa... a posteriori, forse la Lettera può indicare il tipo di comunicazione che c'è stato durante l'incontro... dal riscontro sappiamo un tipo di comunicazione normale, uguale al solito... nel senso che N. si è comportata come è solita comportarsi.

Forse la Fedeltà, in questo caso, può indicare che (tra N. e Annika) il tipo di comunicazione (Lettera) è conforme (Fedeltà) a quello solito dei loro incontri (Riunione) con N. ostile (Nemica) che si guarda attorno (Belvedere).

Probabilmente è un po' forzata come interpretazione!  Very Happy
Così rispecchia quello che è successo, anche se arrivarci prima del riscontro credo sia impossibile.

A Luce piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per annika sul comportamento di N. Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per annika sul comportamento di N.   Stesa per annika sul comportamento di N. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per annika sul comportamento di N.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per Annika
» Stesa per Annika
» Stesa per annika su tirocinio
» Stesa per amica di annika - riscontrata
» Stesa finanziaria per Annika - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: