Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Riuscirò a terminare un lavoro nel corso di questa settimana?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

Riuscirò a terminare un lavoro nel corso di questa settimana? Empty
MessaggioTitolo: Riuscirò a terminare un lavoro nel corso di questa settimana?   Riuscirò a terminare un lavoro nel corso di questa settimana? EmptyMer Apr 05, 2023 3:39 pm

Rieccomi sul forum dopo un po' che manco... Smile Ho qualche problema in famiglia e sul lavoro che mi stanno occupando parecchio... nulla di grave, solo qualche grana!

Sono indietro con un compito che mi hanno assegnato al lavoro, chiedo se riuscirò a terminarlo entro fine settimana.

COSTANZA - MORTE - FEDELTA'

Penso di sì!  Very Happy  Grazie alla mia costanza (Costanza) finirò (Morte) quello che devo fare e rispetterò i miei impegni, ossia sarò fedele (Fedeltà) a quello che mi sono promessa di fare.

L'unico dubbio che ho è che la Morte non indichi la fine della Costanza  scratch ... ma la carta della Fedeltà dovrebbe dare comunque un responso positivo... cosa ne dite?  Smile
Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Riuscirò a terminare un lavoro nel corso di questa settimana? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò a terminare un lavoro nel corso di questa settimana?   Riuscirò a terminare un lavoro nel corso di questa settimana? EmptyMer Apr 05, 2023 6:07 pm

Spero che i problemi passino presto! Smile

La Morte in questo caso credo abbia il significato della fine del lavoro che devi fare, anche perché è seguita da una bella carta.

A Gioia piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riuscirò a terminare un lavoro nel corso di questa settimana? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò a terminare un lavoro nel corso di questa settimana?   Riuscirò a terminare un lavoro nel corso di questa settimana? EmptyMer Apr 05, 2023 6:47 pm

Concordo anche io. In generale non mi piace come carta, però tra due carte positive e considerando la domanda che hai posto, penso proprio che indichi la fine del lavoro.

A Gioia piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riuscirò a terminare un lavoro nel corso di questa settimana? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò a terminare un lavoro nel corso di questa settimana?   Riuscirò a terminare un lavoro nel corso di questa settimana? EmptyMar Apr 18, 2023 9:56 am

Com'è finita?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

Riuscirò a terminare un lavoro nel corso di questa settimana? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò a terminare un lavoro nel corso di questa settimana?   Riuscirò a terminare un lavoro nel corso di questa settimana? EmptyGio Apr 20, 2023 2:03 pm

Gioia ha scritto:
Rieccomi sul forum dopo un po' che manco... Smile Ho qualche problema in famiglia e sul lavoro che mi stanno occupando parecchio... nulla di grave, solo qualche grana!

Sono indietro con un compito che mi hanno assegnato al lavoro, chiedo se riuscirò a terminarlo entro fine settimana.

COSTANZA - MORTE - FEDELTA'

Penso di sì!  Very Happy  Grazie alla mia costanza (Costanza) finirò (Morte) quello che devo fare e rispetterò i miei impegni, ossia sarò fedele (Fedeltà) a quello che mi sono promessa di fare.

L'unico dubbio che ho è che la Morte non indichi la fine della Costanza  scratch ... ma la carta della Fedeltà dovrebbe dare comunque un responso positivo... cosa ne dite?  Smile


ciao gioia,
scusa, sono stato molto impegnato in questi giorni a lavorare. Ho appena visto il tuo messaggio.

Concordo con annika e fabiana. Penso che la lettura ti stia dicendo che la tua perseveranza e i tuoi sforzi porteranno alla fine del compito a portata di mano e sì, probabilmente andrebbe come ti aspettavi e pianificavi.

quindi sembra che funzionerà bene Smile
se hai tempo, non esitare a farcelo sapere Smile

grazie ancora gioia Smile Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

A Gioia piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

Riuscirò a terminare un lavoro nel corso di questa settimana? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò a terminare un lavoro nel corso di questa settimana?   Riuscirò a terminare un lavoro nel corso di questa settimana? EmptyVen Apr 21, 2023 9:07 pm

Scusate il ritardo Riuscirò a terminare un lavoro nel corso di questa settimana? 46251
non sono riuscita a finire il lavoro Riuscirò a terminare un lavoro nel corso di questa settimana? 570806

Le carte hanno risposto in un modo inaspettato... la Morte indicava la morte della costanza Sad infatti non sono stata costante.

La carta della Fedeltà credo si riferisca al motivo per cui non sono stata costante... non ho tenuto conto delle vacanze di Pasqua e un amico è venuto a trovarmi quindi mi sono dedicata a lui! Smile
Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

Riuscirò a terminare un lavoro nel corso di questa settimana? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò a terminare un lavoro nel corso di questa settimana?   Riuscirò a terminare un lavoro nel corso di questa settimana? EmptyVen Apr 21, 2023 9:12 pm

Gioia ha scritto:
Scusate il ritardo Riuscirò a terminare un lavoro nel corso di questa settimana? 46251
non sono riuscita a finire il lavoro Riuscirò a terminare un lavoro nel corso di questa settimana? 570806

Le carte hanno risposto in un modo inaspettato... la Morte indicava la morte della costanza Sad  infatti non sono stata costante.

La carta della Fedeltà credo si riferisca al motivo per cui non sono stata costante... non ho tenuto conto delle vacanze di Pasqua e un amico è venuto a trovarmi quindi mi sono dedicata a lui! Smile


ciao Gioia,

mi dispiace sentirlo. Ma almeno sembra che tu ti sia divertito un po' con il tuo amico Smile quindi potrebbe non essere stato del tutto negativo Smile

Mi chiedevo se ti aspettavi di non finire il lavoro.
Ti sei posto la domanda quindi c'era la possibilità che nella tua mente ti aspettassi questo risultato, ovvero non finire il lavoro?

forse avrei dovuto spiegare cosa intendevo.

Sento che "fedeltà" qui significa che in qualche modo è successo come ti aspettavi. Quindi, era coerente con quello che ti aspettavi.....

Ma potrei sbagliarmi nell'interpretazione. solo tu puoi dirlo Smile

Very Happy Very Happy

A Gioia piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

Riuscirò a terminare un lavoro nel corso di questa settimana? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò a terminare un lavoro nel corso di questa settimana?   Riuscirò a terminare un lavoro nel corso di questa settimana? EmptyGio Apr 27, 2023 2:12 pm

chris_phdfr ha scritto:

mi dispiace sentirlo. Ma almeno sembra che tu ti sia divertito un po' con il tuo amico Smile quindi potrebbe non essere stato del tutto negativo Smile

sì, non è stato del tutto negativo, il passare del tempo con un vecchio amico che mi è venuto a trovare è stato piacevole Very Happy

chris_phdfr ha scritto:

Mi chiedevo se ti aspettavi di non finire il lavoro.
Ti sei posto la domanda quindi c'era la possibilità che nella tua mente ti aspettassi questo risultato, ovvero non finire il lavoro?

speravo di riuscire a terminare il lavoro ma, anche se non avessi avuto questa visita inaspettata, probabilmente sarebbe stato difficile riuscire a finirlo nella scadenza che mi ero data Crying or Very sad

A chris_phdfr piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

Riuscirò a terminare un lavoro nel corso di questa settimana? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò a terminare un lavoro nel corso di questa settimana?   Riuscirò a terminare un lavoro nel corso di questa settimana? EmptyGio Apr 27, 2023 2:27 pm

Gioia ha scritto:
chris_phdfr ha scritto:

mi dispiace sentirlo. Ma almeno sembra che tu ti sia divertito un po' con il tuo amico Smile quindi potrebbe non essere stato del tutto negativo Smile

sì, non è stato del tutto negativo, il passare del tempo con un vecchio amico che mi è venuto a trovare è stato piacevole  Very Happy

chris_phdfr ha scritto:

Mi chiedevo se ti aspettavi di non finire il lavoro.
Ti sei posto la domanda quindi c'era la possibilità che nella tua mente ti aspettassi questo risultato, ovvero non finire il lavoro?

speravo di riuscire a terminare il lavoro ma, anche se non avessi avuto questa visita inaspettata, probabilmente sarebbe stato difficile riuscire a finirlo nella scadenza che mi ero data Crying or Very sad


Ciao gioia,

sì, posso immaginare la gioia e il divertimento che hai avuto con un amico che non vedi da molto tempo.

comunque, nessun rimpianto, hai fatto del tuo meglio. E questo è tutto ciò che conta Smile

Altre belle opportunità ti verranno sicuramente in futuro e sarai pronto ad afferrarle a piene mani Smile

Riuscirò a terminare un lavoro nel corso di questa settimana? 219286 Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
Contenuto sponsorizzato





Riuscirò a terminare un lavoro nel corso di questa settimana? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò a terminare un lavoro nel corso di questa settimana?   Riuscirò a terminare un lavoro nel corso di questa settimana? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Riuscirò a terminare un lavoro nel corso di questa settimana?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» In questa settimana X verrà nel locale dove lavoro? napoletane Riscontrata
» la mia amica riceverà entro questa settimana la mail di inizio tirocinio?
» arriverà lo stipendio questa settimana? Con riscontro!
» questa settimana avrò un contatto da parte di A?
» Riuscirò ad utilizzare il mio nuovo acquisto in settimana? hedge - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: