Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 questa settimana avrò un contatto da parte di A?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

questa settimana avrò un contatto da parte di A? Empty
MessaggioTitolo: questa settimana avrò un contatto da parte di A?   questa settimana avrò un contatto da parte di A? EmptyMer Set 05, 2012 9:12 pm

ho estratto 5 carte a seguire:

taglio:carro-imperatrice
dal taglio possiamo notare come l'imperatrice è certa che lui si farà sentire

7 denari:carta dell'attesa, della pazienza e della crescita lenta ma sicura.

fante di coppe:dopo fasi di lite ecco un gesto,un approccio gentile e conciliante del partner(messaggio?)

4 bastoni:indica fase di iniziative-comunicazione-essere gentili e pieni d'amore verso il partner.

asso di coppe.la realizzazione

la forza:si ...lui troverà il coraggio...metterà da parte l'orgoglio e si lascerà all'istinto...il dissidio verrà sconfitto.


e si direi propio che lui sta cercando una forma di comunicazione...metterà da parte l'orgoglio e si farà sentire.




da un anno studio i tarocchi RW...mi sento ancora alle prime esperienza e mi piacerebbe avere un vs riscontro su questa stesa...più so e più metto nel mio bagaglio del sapere! Wink Wink





inoltre sempre per questa coppia i ho fatto un ulteriore stesa:

situazione sentimentale tra lui&lei

taglio:Asso di coppe-Eremita
ecco che il taglio ha visto la situazione attuale...un periodo di solitudine(non rottura)...e mi fa pensare che entrambi pensano al rapporto come un un legame d'Amore non indifferente.

la stesa:

lei(piramide di 7 carte:chi è ..cosa pensa..cosa ha fatto..in generale)

...........3 coppe....diavolo......carro
...................9coppe-5spade
......................cav bastoni

prima riga:nonostante lei vede questo rapporto con tutti i presupposti dei buoni sentimenti ...si è fatta prendere troppo dalla gelosia e dall'ossessione
(forse motivata?)che questo rapporto non gli dava sicurezza nel futuro..ed ogni scusa era buona per alimentare discordie..come si dice mai una parola in meno!!!alimentando il caos!

2 riga:a quando pare ci provava pure gusto ad alimentare la lite con pensieri distruttivi.

3 riga:il cavallo di bastoni ...mi conferma che da una parte c'era la voglia e la passione di vivere questo rapporto ma dall'altra a dato più sfogo al fanatismo..impazienza...impulsività e l'esagerazione.Il cav di bastoni mi dice anche che lei non resta cmq nella sua convinzione e nel suo orgoglio e che è pronta anche a sbloccare la situazione, ma non farà il primo passo!


lui:

.....6 bastoni...10 coppe....Torre
...............Luna....Stelle
.................9 spade

di certo lui non ha fatto da meno inoltre la luna mi dice che forse in passato ha fatto qualcosa che ha motivato il comportamento attuale di lei ...ma a differenza di lei ..lui è più propenso alla riconciliazione(stelle)nuove prospettive per ripartire ..lui sente questo rapporto come importante e con un futuro.

il 9 di spade...beh...lui ha paura che possa finire...si sente in colpa...grande preoccupazione e avvilimento...cattiva coscienza.


passiamo alla loro situazione attuale o futuro immediato:

papa- sole-fante di bastoni:
beh qui secondo me si tratta di una comunicazione..lui sicuramente farà in modo di trovare una mediazione...e penso che si farà vivo quasi nell'immediato!(la stesa di prima me l'ha confermato)

Ostacoli che separano la coppia:

8 denari-10 bastoni-5 denari

il rapporto è ancora allo stato iniziale mi sa...si sta costruendo piano piano..ciò porta delle insicurezze e ne scaturisce una crisi ..ma un reale ostacolo io non lo vedo(voi che ne dite)?

passiamo adesso al Futuro/Destino

9 denari-gli Amanti-Imperatore

secondo me ci si rende conto di un arricchimento interiore che questo rapporto porta ad entrambi...queste carte mi fanno pensare ad una svolta cosciente in un rapporto più maturo ...e piu stabile.


adesso mi aspetto tante ...bastonate Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

questa settimana avrò un contatto da parte di A? Empty
MessaggioTitolo: Re: questa settimana avrò un contatto da parte di A?   questa settimana avrò un contatto da parte di A? EmptyGio Set 06, 2012 8:35 pm

Ciao regina, mi butto nell'interpretazione... Smile

Taglio: Carro - Imperatrice

Per me il taglio dice solo che tu desideri che lui faccia un passo verso di te, che si faccia sentire e prenda l'iniziativa (il carro precede l'imperatrice, perciò va verso di lei)

7 Denari - Fante Coppe - 4 Bastoni - Asso Coppe - Forza

Secondo me potevi anche solo estrarre 3 carte, visto che era una domanda breve e secca Smile Comunque sia, dalle carte è un Sì pieno. L'attesa (7 Denari) sarà ripagata da un messaggio (o un invito, una proposta... comunque un contatto, visto che c'è il Fante di Coppe), che ti porterà tanta gioia e una bella emozione. Presumo quindi che nel messaggio ci saranno notizie piacevoli per te, o comunque la conversazione con lui ti porterà sentimenti positivi Smile


inoltre sempre per questa coppia i ho fatto un ulteriore stesa:

situazione sentimentale tra lui&lei

Taglio: Asso di coppe - Eremita
Per me significa che al momento c'è distanza emotiva tra voi due. L'Asso di Coppe infatti non corrisponde ancora a una coppia nel vero senso del termine, rappresenta più le emozioni, la vicinanza d'amore... e al momento questo non c'è ancora. E' anche vero che potrebbe rappresentare la tua voglia di costruire un legame duraturo con questa persona.

La stesa:

Lei (piramide di 7 carte:chi è ..cosa pensa..cosa ha fatto..in generale)

...........3 coppe....diavolo......carro
...................9coppe-5spade
......................cav bastoni

Prima di tutto, perché hai fatto una stesa a piramide per sapere di te? Volevi fare un riepilogo della situazione? Te lo chiedo perché la stesa a 7 carte a piramide non l'ho mai vista per descrivere situazioni presenti. Comunque vediamo un pò... Smile
Io credo che per te questo non sia un legame sereno. Non del tutto almeno... credo che, dalle carte, si evidenzi una certa dipendenza emotiva/fisica dall'altra persona... il 3 di Coppe, carta della gioia e dell'allegria, è seguita dal Diavolo... indica un piacere che al tempo stesso è dolore. Poi il Carro, sembra che tu sia stata decisa a inoltrarti su quella strada... pare che questa storia eserciti su di te un potere magnetico da cui fai fatica a liberarti... infatti poi esce il 5 di Spade. Seguito dal cavaliere di bastoni... non è che faresti meglio ad ascoltare il consiglio del cavaliere ed andartene lontano, verso altri lidi?


Lui:

.....6 bastoni...10 coppe....Torre
...............Luna....Stelle
.................9 spade

Vedo che per lui le cose non vanno meglio. Ma la vostra storia è clandestina? Lo dico perché mi sembra quasi che la situazione di lui sia divisa in due dalla torre.... da un lato la sua vita quotidiana (6 Bastoni) e la sua famiglia (10 Coppe)... che lui ha spezzato (Torre), iniziando un rapporto segreto con te (Luna) che gli sta regalando al tempo stesso belle e brutte emozioni... belle emozioni perché probabilmente prova dei sentimenti per te (Stelle), anche se non escono carte che parlano esplicitamente d'amore... mentre dall'altro lato gli portano molti molti sensi di colpa (9 di Spade).
Se non si tratta di questo, credo comunque che lui non sia sicuro al cento per cento della vostra storia, ha forti dubbi, c'è qualcosa che lo fa stare male riguardo voi due.


passiamo alla loro situazione attuale o futuro immediato:

Papa - Sole - Fante Bastoni

Penso che il rapporto continuerà, sull'onda dell'entusiasmo e del divertimento. Tra voi due tutto andrà bene. Quel papa però mi confonde le idee... non so se possa rappresentare lui oppure il fatto che inizierete ad approfondire la conoscenza reciproca.


Ostacoli che separano la coppia:

8 denari-10 bastoni-5 denari

L'8 di Denari parla di costruire un rapporto serio. Il 10 di Bastoni rappresenta un peso, la fatica. Il 5 di Denari rappresenta la privazione, il vuoto (che sia sentimentale, spirituale o finanziario).
Essendo carte piuttosto "lavorative", mi verrebbe da dire che gli ostacoli fra voi sono di carattere pratico, magari uno di voi due è molto impegnato con il lavoro, per cui "abbandona" l'altro, lo lascia da solo, e perciò si trascorre poco tempo insieme.

passiamo adesso al Futuro/Destino

9 Denari - Amanti - Imperatore

Sono belle carte, dicono che si troverà la stabilità, lo stare bene insieme, ci saranno amore e una relazione stabile e duratura con questa persona.


Comunque, se devo proprio essere sincera, non mi tornano tanto i conti con le carte che sono state estratte... mi sembrano troppe, e discordanti tra loro scratch
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

questa settimana avrò un contatto da parte di A? Empty
MessaggioTitolo: Re: questa settimana avrò un contatto da parte di A?   questa settimana avrò un contatto da parte di A? EmptyGio Set 06, 2012 9:25 pm

namaryllis ha scritto:
Ciao regina, mi butto nell'interpretazione... Smile

Taglio: Carro - Imperatrice

Per me il taglio dice solo che tu desideri che lui faccia un passo verso di te, che si faccia sentire e prenda l'iniziativa (il carro precede l'imperatrice, perciò va verso di lei)

7 Denari - Fante Coppe - 4 Bastoni - Asso Coppe - Forza

Secondo me potevi anche solo estrarre 3 carte, visto che era una domanda breve e secca Smile Comunque sia, dalle carte è un Sì pieno. L'attesa (7 Denari) sarà ripagata da un messaggio (o un invito, una proposta... comunque un contatto, visto che c'è il Fante di Coppe), che ti porterà tanta gioia e una bella emozione. Presumo quindi che nel messaggio ci saranno notizie piacevoli per te, o comunque la conversazione con lui ti porterà sentimenti positivi Smile


inoltre sempre per questa coppia i ho fatto un ulteriore stesa:

situazione sentimentale tra lui&lei

Taglio: Asso di coppe - Eremita
Per me significa che al momento c'è distanza emotiva tra voi due. L'Asso di Coppe infatti non corrisponde ancora a una coppia nel vero senso del termine, rappresenta più le emozioni, la vicinanza d'amore... e al momento questo non c'è ancora. E' anche vero che potrebbe rappresentare la tua voglia di costruire un legame duraturo con questa persona.

La stesa:

Lei (piramide di 7 carte:chi è ..cosa pensa..cosa ha fatto..in generale)

...........3 coppe....diavolo......carro
...................9coppe-5spade
......................cav bastoni

Prima di tutto, perché hai fatto una stesa a piramide per sapere di te? Volevi fare un riepilogo della situazione? Te lo chiedo perché la stesa a 7 carte a piramide non l'ho mai vista per descrivere situazioni presenti. Comunque vediamo un pò... Smile
Io credo che per te questo non sia un legame sereno. Non del tutto almeno... credo che, dalle carte, si evidenzi una certa dipendenza emotiva/fisica dall'altra persona... il 3 di Coppe, carta della gioia e dell'allegria, è seguita dal Diavolo... indica un piacere che al tempo stesso è dolore. Poi il Carro, sembra che tu sia stata decisa a inoltrarti su quella strada... pare che questa storia eserciti su di te un potere magnetico da cui fai fatica a liberarti... infatti poi esce il 5 di Spade. Seguito dal cavaliere di bastoni... non è che faresti meglio ad ascoltare il consiglio del cavaliere ed andartene lontano, verso altri lidi?


Lui:

.....6 bastoni...10 coppe....Torre
...............Luna....Stelle
.................9 spade

Vedo che per lui le cose non vanno meglio. Ma la vostra storia è clandestina? Lo dico perché mi sembra quasi che la situazione di lui sia divisa in due dalla torre.... da un lato la sua vita quotidiana (6 Bastoni) e la sua famiglia (10 Coppe)... che lui ha spezzato (Torre), iniziando un rapporto segreto con te (Luna) che gli sta regalando al tempo stesso belle e brutte emozioni... belle emozioni perché probabilmente prova dei sentimenti per te (Stelle), anche se non escono carte che parlano esplicitamente d'amore... mentre dall'altro lato gli portano molti molti sensi di colpa (9 di Spade).
Se non si tratta di questo, credo comunque che lui non sia sicuro al cento per cento della vostra storia, ha forti dubbi, c'è qualcosa che lo fa stare male riguardo voi due.


passiamo alla loro situazione attuale o futuro immediato:

Papa - Sole - Fante Bastoni

Penso che il rapporto continuerà, sull'onda dell'entusiasmo e del divertimento. Tra voi due tutto andrà bene. Quel papa però mi confonde le idee... non so se possa rappresentare lui oppure il fatto che inizierete ad approfondire la conoscenza reciproca.


Ostacoli che separano la coppia:

8 denari-10 bastoni-5 denari

L'8 di Denari parla di costruire un rapporto serio. Il 10 di Bastoni rappresenta un peso, la fatica. Il 5 di Denari rappresenta la privazione, il vuoto (che sia sentimentale, spirituale o finanziario).
Essendo carte piuttosto "lavorative", mi verrebbe da dire che gli ostacoli fra voi sono di carattere pratico, magari uno di voi due è molto impegnato con il lavoro, per cui "abbandona" l'altro, lo lascia da solo, e perciò si trascorre poco tempo insieme.

passiamo adesso al Futuro/Destino

9 Denari - Amanti - Imperatore

Sono belle carte, dicono che si troverà la stabilità, lo stare bene insieme, ci saranno amore e una relazione stabile e duratura con questa persona.


Comunque, se devo proprio essere sincera, non mi tornano tanto i conti con le carte che sono state estratte... mi sembrano troppe, e discordanti tra loro scratch


grazie namaryllis

questa settimana avrò un contatto da parte di A? 219286 questa settimana avrò un contatto da parte di A? 219286 questa settimana avrò un contatto da parte di A? 219286

allora
abbiamo litigato per l'ennesima volta...io sinceramente ultimamente l'ho provocato un po con la mia gelosia....purtroppo non mi fido più di di nessuno....anche se ho i miei buoni motivi...ma non ho prove!.....ma ripeto stavolta ho sfociato tutto il mio nervosismo....e l'ho tartassato in qualsiasi cosa lui diceva....martedi me ne sono scappata da casa sua dopo il litigio...e non ci siamo sentiti fino a ieri poi come al solito mi ha mandato un sms ieri verso mezzanotte ...dunque la stesa del messaggio..posso confermare il riscontro...io di certo non l'avrei mai fatto!....beh lui ha sempre qualcosa da farsi perdonare, soprattutto in passato!....quando ho fatto la stesa era da due giorni che non ci sentivamo....lui cmq ha acquistato casa qui...il lavoro lo porta qui...e ci vediamo quasi tutte le sere...se non dorme lui da me vado io!!!!ultimamente abbiamo litigato un po troppo....e quasi quasi ci siamo sentiti liberati da un peso...che in questi due giorni siamo stati lontani non ne potevamo piu!..(oggi abbiamo parlato per un po al telefono...)è da tanto tampo che è fuori dalla sua città e gli manca la sua famiglia....la nostra non è una storia clandestina ....il nostro rapporto è ufficiale....usciamo da soli...perche lui ha solo amici uomini e colleghi...single...e qui sarei solo io la donna..oppure sposati ma che non escono perche con pargoli a carico...ormai è da quasi 7 mesi che stiamo insieme...tra alti e bassi...è cmq da parte sua il sentimento c'è....mi cerca sempre lui...non è espansivo in carezze ...io sono più passionale...ma quando siamo sereni si sta bene insieme...i suoi genitori non so se sanno di me....vivono in un altra città e cmq lui è riservato su questo...con sua mamma non ha un rapporto con la quale parla...magari con sua sorella ...che ho conosciuto..cmq lui è un tipo che se ha qualcosa la tiene dentro....ma io tutto sommato riesco a carpire quello che gli passa per la testa...e riesco a tranquillizzarlo...cmq lui mi dice che presto mi porterà dai suoi....ma sinceramente non è una cosa che rientra nelle mie priorità....adesso io penso che le carte mie e sue hanno letto la situazione del momento ...la lite ...la mia gelosia..forse giusta...il mio scappare dalla situazione....il nostro malessere in quel momento....che ne dici?e cmq grazie infinite
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

questa settimana avrò un contatto da parte di A? Empty
MessaggioTitolo: Re: questa settimana avrò un contatto da parte di A?   questa settimana avrò un contatto da parte di A? EmptyVen Set 07, 2012 3:40 pm

Ho capito regina, credo allora che la Luna nella sua stesa possa riferirsi al passato, come dici tu qualcosa che continua a pesare nella sua coscienza... comunque sia spero che tra voi due procederà bene Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





questa settimana avrò un contatto da parte di A? Empty
MessaggioTitolo: Re: questa settimana avrò un contatto da parte di A?   questa settimana avrò un contatto da parte di A? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
questa settimana avrò un contatto da parte di A?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» questa sera pinco si metterà in contatto con pallina? Kapherus
» arriverà lo stipendio questa settimana? Con riscontro!
» Riuscirò a terminare un lavoro nel corso di questa settimana?
» Arriverà almeno uno dei due libri questa settimana? Baraja
» questa settimana andrò nella x città?kapherus,kismet e hedgewhitchery

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: