Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 E continuerà l'attività? riscontrata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

E continuerà l'attività? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: E continuerà l'attività? riscontrata   E continuerà l'attività? riscontrata EmptyMer Feb 15, 2023 7:05 pm

La stesa riguarda una mia compagna di volontariato, E. che è molto incerta se continuare o meno. Chiedo se continuerà.
Premetto che la consultante non è lei, ma sono io e che a me dispiacerebbe se lei smettesse però viene continuamente offesa e denigrata. Questa volta hanno passato il limite e la capirei. Però, appunto, mi dispiacerebbe.

9 picche - 3 quadri - 3 cuori

Il 9 di picche rappresenta certamente la tristezza, l'amarezza e la delusione di E per essere stata trattata in quel modo, non è la prima volta, ma è stata la peggiore.
Però questa carta pessima è seguita da due carte rosse. Il 3 quadri può indicare una dispersione di energie, qualcosa che non porta a nulla e il 3 cuori invece la collaborazione e una situazione che si risolve.
Insomma, le carte mi farebbero pensare a "tanto rumore per nulla".

Voi che dite?


Ultima modifica di annika il Mar Mar 14, 2023 7:00 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

E continuerà l'attività? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: E continuerà l'attività? riscontrata   E continuerà l'attività? riscontrata EmptyMer Feb 15, 2023 8:39 pm

anche io penso che non se ne vada... il tre di cuori mi fa pensare che ricevera' anche qualche piccola soddisfazione che le fara' decidere di rimanere e il tre di quadri anche secondo me rappresenta il fatto che le delusioni alla fine lasciano il tempo che trovano e lei prosegue... ma che nervoso essere trattati così!

A annika piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

E continuerà l'attività? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: E continuerà l'attività? riscontrata   E continuerà l'attività? riscontrata EmptyMer Feb 15, 2023 10:44 pm

La Hedge scrive che il 9P se è seguito da carte rosse indica che ci sarà un cambiamento in meglio. Forse davvero smetteranno di trattare male la tua compagna di volontariato o lei avrà qualche gratificazione e questo le farà venire la voglia di restare. Certo che lavorare come volontaria e in cambio essere offesa e denigrata è una vergogna!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

E continuerà l'attività? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: E continuerà l'attività? riscontrata   E continuerà l'attività? riscontrata EmptyGio Feb 16, 2023 11:13 am

Che smettano di trattarla male ho i miei dubbi perché sono anni che va avanti così. Più che altro magari lasciano cadere le serie di accuse che le hanno fatto. E già sarebbe qualcosa E continuerà l'attività? riscontrata 570806 .
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

E continuerà l'attività? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: E continuerà l'attività? riscontrata   E continuerà l'attività? riscontrata EmptyGio Feb 16, 2023 4:25 pm

annika ha scritto:
Che smettano di trattarla male ho i miei dubbi perché sono anni che va avanti così. Più che altro magari lasciano cadere le serie di accuse che le hanno fatto. E già sarebbe qualcosa E continuerà l'attività? riscontrata 570806 .

E allora se va avanti da anni è difficile un grosso cambiamento nei suoi confronti, forse il cambiamento è positivo semplicemente nel senso che, tra l'andarsene e il restare, decide di restare e, forse, le lasceranno cadere le accuse che le hanno fatto.

Comunque rimango sempre allibita di fronte ad atteggiamenti simili... in teoria, chi fa volontariato lo dovrebbe fare per aiutare non per sfogare le sue frustrazioni sugli altri, e la tua compagna di volontariato (ammesso anche abbia fatto degli errori) non capisco perché debba essere trattata male.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

E continuerà l'attività? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: E continuerà l'attività? riscontrata   E continuerà l'attività? riscontrata EmptyMar Feb 21, 2023 9:56 am

Non ho ancora la risposta definitiva, ma le notizie non sono confortanti. Nessuna delle due parti è disposta a scendere a compromessi. Io ho provato a mettere una buona parola per lei e allo stesso tempo a ricordarle che anche lei ha fatto degli errori, sia materiali, sia nell'approcciarsi agli altri, ma pare che nessuno voglia cedere.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

E continuerà l'attività? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: E continuerà l'attività? riscontrata   E continuerà l'attività? riscontrata EmptyMar Feb 21, 2023 4:48 pm

Speriamo che quel tre di cuori dia qualche effetto positivo in qualche modo...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

E continuerà l'attività? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: E continuerà l'attività? riscontrata   E continuerà l'attività? riscontrata EmptyMar Feb 21, 2023 7:45 pm

Lei comunque continua a fare errori madornali. Diciamo che ha tanta buona volontà ed è buona e generosa, ma l'intelligenza non è il suo forte.

A fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

E continuerà l'attività? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: E continuerà l'attività? riscontrata   E continuerà l'attività? riscontrata EmptyLun Feb 27, 2023 10:41 am

novità?... ha cambiato idea e rimane?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

E continuerà l'attività? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: E continuerà l'attività? riscontrata   E continuerà l'attività? riscontrata EmptyDom Mar 05, 2023 7:26 pm

Non ho dimenticato la stesa .... E. non riesce a stare zitta e invece di mantenere un basso profilo sembra getti benzina sul fuoco, quindi credo davvero si sia arrivati al capolinea. E' un peccato perché a me sta simpatica e spesso ha anche ragione, però è di carattere un po' troppo irruente per l'ambiente.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

E continuerà l'attività? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: E continuerà l'attività? riscontrata   E continuerà l'attività? riscontrata EmptyDom Mar 05, 2023 7:30 pm

Comunque lei vorrebbe rimanere, sono i capi che non la vogliono più.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

E continuerà l'attività? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: E continuerà l'attività? riscontrata   E continuerà l'attività? riscontrata EmptyLun Mar 06, 2023 9:58 am

annika ha scritto:
Comunque lei vorrebbe rimanere, sono i capi che non la vogliono più.

Proprio adesso che lei vorrebbe rimanere!
Sarà dura ma speriamo che i capi cambino idea o lascino correre determinati suoi comportamenti.
Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

E continuerà l'attività? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: E continuerà l'attività? riscontrata   E continuerà l'attività? riscontrata EmptyLun Mar 06, 2023 12:06 pm

Peccato! Incrociamo le dita.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

E continuerà l'attività? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: E continuerà l'attività? riscontrata   E continuerà l'attività? riscontrata EmptyMar Mar 14, 2023 6:59 pm

La cosa è finita nel peggiore dei modi..... E. è stata esclusa contro la sua volontà senza nemmeno darle l'opportunità di difendersi dalle accuse che le sono state fatte.
Lei però ci ha messo del suo. Sembrava che volesse provocare.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

E continuerà l'attività? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: E continuerà l'attività? riscontrata   E continuerà l'attività? riscontrata EmptyMer Mar 15, 2023 12:15 am

mi sono accorta adesso del riscontro... mi spiace sia finita così male, soprattutto se E. , mostrandosi più accondiscendente, avrebbe potuto evitare di far degenerare la situazione.
Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

E continuerà l'attività? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: E continuerà l'attività? riscontrata   E continuerà l'attività? riscontrata EmptyMer Mar 15, 2023 8:52 am

Peccato sia stata allontanata in quel brutto modo... ma se dici che se l'è cercata, forse anche lei sarà stata esasperata.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

E continuerà l'attività? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: E continuerà l'attività? riscontrata   E continuerà l'attività? riscontrata EmptyMer Mar 15, 2023 12:06 pm

Sulla sostanza E ha ragione, ad esempio quando fa notare che alcune cose non vanno. Il problema è che la controparte non accetta critiche. E pur vedendo che segnalando determinate cose non solo non cambiava niente ma se la prendevano con lei, lei ha continuato fino all'ultimo sapendo che era inutile e che avrebbe inasprito la discussione.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

E continuerà l'attività? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: E continuerà l'attività? riscontrata   E continuerà l'attività? riscontrata EmptyMer Mar 15, 2023 1:42 pm

annika ha scritto:
Sulla sostanza E ha ragione, ad esempio quando  fa notare che alcune cose non vanno. Il problema è che la controparte non accetta critiche. E pur vedendo che segnalando determinate cose non solo non cambiava niente ma se la prendevano con lei, lei ha continuato fino all'ultimo sapendo che era inutile e che avrebbe inasprito la discussione.

Eh ma allora si era proprio arrivati a un punto di non ritorno... se non altro E è stata coerente fino alla fine.
Dispiace tutta questa rigidità e chiusura mentale da parte da parte di una associazione di volontariato.

A annika e _Monica_ piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E continuerà l'attività? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: E continuerà l'attività? riscontrata   E continuerà l'attività? riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E continuerà l'attività? riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesa 26 il matrimonio continuerà?
» la storia fra m ed n continuera' fino al 12 dic? baraja a 40
» Lettura per rosellina: il fidanzamento tra Francesca e Paolo continuerà?
» La pagella - riscontrata
» Come andrà la prima settimana di riapertura della palestra? riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: