Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa 26 il matrimonio continuerà?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

stesa 26 il matrimonio continuerà? Empty
MessaggioTitolo: stesa 26 il matrimonio continuerà?   stesa 26 il matrimonio continuerà? EmptyVen Giu 04, 2021 9:37 pm

Apro questo post dove chiedo se la persona che mi piace A. continuerà il matrimonio con M.
Mi scuso in anticipo se probabilmente scriverò lentamente la mia interpretazione, un pò perchè vorrei imparare e un pò perchè in questi giorni soffro di mal di schiena.

Taglio: asso coppe e cav denari

2s. dd. 3d. 2b. 7c
3c. db. rd  cd.  cc
rb. cb   rs  ad  2d
fs  3b   fc  7d  2c
3s  rc   as  ab  cs     fq ac

dal taglio vedo che lui pensa alla famiglia o alla casa come immobile.
Seguo lo schema che mi ha indicato Liquirizia e guardo subito A ovvero re di denari nonchè consultante. Lui è vicino alla d. bastoni e pensa ad un ritorno con questa, la db è triste e malinconica, avendo vicino il 3 di coppe.
Questo per quanto riguarda solo la seconda linea oriz.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stesa 26 il matrimonio continuerà? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa 26 il matrimonio continuerà?   stesa 26 il matrimonio continuerà? EmptySab Giu 05, 2021 11:54 am

Negli ultimi giorni mi sono resa conto che è meglio cominciare a leggere nell'ordine

il taglio

la carta centrale

le angolari orizzontali, verticali e diagonali

perché questo permette di avere un quadro generale della situazione in esame.

Chiedo scusa ma anche io sto studiando il metodo insieme a voi.

Sul taglio sono d'accordo con te, lui pensa alla sua casa, alla sua famiglia

Poi quindi le angolari sarebbero

2S + 7C e 3S + CS

2S + 3S e 7C + CS

2S + CS e 7C + 3S

sinceramente tutte queste angolari non fanno che ribadire che c'è un blocco e un allontanamento di notizie e conversazioni.

La centrale è il RS che parla di ufficialità, legalità.

Ora, mettendo insieme tutti questi pezzettini, sono un po' in dubbio che la stesa sia per i due coniugi, ma penso più per te (che appunto non hai notizie di quest'uomo).

Quindi lui pensa alla casa e al centro c'è l'ufficialità e la legge, e di contorno un blocco dei contatti.

Per me questa è una risposta, nel senso che il matrimonio continuerà e purtroppo non ci saranno per ora contatti fra voi.

Fuori quadro l'AC ci dice che la sua casa non ha un ruolo attivo nella situazione in esame, che di per sé potrebbe dire che la situazione evolverà in un dato senso indipendentemente da quello che succede in casa.

Questo mi fa pensare che non è che lui si sia allontanato perché è sposato, ma forse ci sono altre ragioni che magari si vedranno in stesa.

Analizzando la prima fila e la prima colonna di lui

3C + DB + RD + CD + CC

mi sembra che ci sia tristezza da parte di lui verso una donna DB e sta pensando di tornare (CD + CC).

3D + RD + RS + FC + AS

e qui mi sembra che lui abbia forse problemi economici (3D pochi soldi) per affrontare una situazione legale, un'azione legale (RS) nei confronti di una donna DC (che forse è la moglie) e questo lo addolora.

Adesso purtroppo non riesco a continuare, appena posso ci torno sopra.

Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

stesa 26 il matrimonio continuerà? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa 26 il matrimonio continuerà?   stesa 26 il matrimonio continuerà? EmptySab Giu 05, 2021 8:27 pm

L'interpretazione sembra aver senso, ma ho dei dubbi sulle figure. La moglie mi viene da interpretarla come donna di denari (per via della domanda)... per cui può ripresentarsi nella stessa stesa come fante di coppe? Soprattutto per il fatto che FC e FD non sono vicine come carte.

@Sogni
Lui ha una figlia adulta? Magari fidanzata o con un compagno.

Adesso scrivo una stupidaggine Embarassed , ma la donna bastoni mi fa pensare ad una figlia e la donna di coppe a te Sogni.
Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

stesa 26 il matrimonio continuerà? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa 26 il matrimonio continuerà?   stesa 26 il matrimonio continuerà? EmptySab Giu 05, 2021 8:55 pm

Ciao Liquirizia e ciao Aurora. Molto interessante e intrigante la stesa a 26 per me ancora complicatissima. Ho pochi aggiornamenti comunque oggi mi ha scritto un commento su fb io gli ho risposto e poi più nulla...
Quindi la stesa con le piacentine è stata perfetta.
Vorrei capirlo ma per me è un  enigma.
No non ha una figlia

A *Aurora* piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stesa 26 il matrimonio continuerà? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa 26 il matrimonio continuerà?   stesa 26 il matrimonio continuerà? EmptyDom Giu 06, 2021 6:00 am

2s. dd. 3d. 2b. 7c
3c. db. rd cd. cc
rb. cb rs ad 2d
fs 3b fc 7d 2c
3s rc as ab cs fq ac

Sinceramente anche io sono in dubbio sulle figure, perché non so bene se possono essere rappresentarsi nella stessa stesa come figure diverse. Nelle sibille succede spesso che sia così, ma in effetti con questo metodo i personaggi dovrebbero essere fissi.

Ora c'è anche un'altra questione, ovvero noi pensiamo che la DB sia la consultante, rivale della DD, ma non so mica se sia così, nel senso che sto pensando che la DC possa essere Sogni nella veste di amica "speciale" diciamo.

Perché la DB alla fine è una donna nemica, ma mica significa per forza l'amante, è una donna ostile, di ostacolo eccetera, in generale.

E vediamo anche che nella colonna della DD, c'è DD + DB, come a dire che la DD è la nemica, nemica di chi? Della DC, Sogni.

Quindi sì, hai ragione, la DD è la moglie.

Inoltre, se voi vedete la diagonale destra che incrocia la DD, si vede chiaramente che si tratta della moglie perché

DD + RD + AD + 2D per me indica il loro matrimonio.

Quindi sulla scia di questo mio ragionamento, torno un attimo sulla fila del RD

3C + DB + RD + CD + CC

dove RD + DB + 3C può indicare che il RD ha accanto una donna nemica che gli porta lacrime, e potrebbe essere sempre la moglie, nemica anche nei confronti del marito. Per questo lui sta pensando ad un ritorno (CD + CC) con la consultante (DC).

Che se noi vediamo poi la colonna

3D + RD + RS + FC + AS

vediamo che lui ha pochi soldi e magari questo è il motivo per cui non può interrompere il matrimonio, e infatti rimane sposato (RD + RS per me può indicare un uomo, un compagno ufficiale, quindi impegnato ufficialmente o sposato).

Con conseguente dolore della consultante (DC).

Possiamo anche vedere la fila della DC

DS + 3B + DC + 7D + 2C

dove c'è il pensiero della DD sulla chiusura con la DC. E qui bisognerebbe chiedere a Sogni se secondo lei la moglie sa della chiusura con lei.

Poi 7D + 2C: abbondanza + brindisi = ed è più contenta.

Fino ad ora con tutti questi elementi per me la risposta alla domanda è che lui continua il matrimonio.

Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

stesa 26 il matrimonio continuerà? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa 26 il matrimonio continuerà?   stesa 26 il matrimonio continuerà? EmptyDom Giu 06, 2021 6:54 am

Non ho idea se la moglie sappia di me anche perchè tra me e lui non c'è nulla se non messaggi continui da parte sua in passato. Può essere che si divertivano insieme alle mie spalle chissà
Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

stesa 26 il matrimonio continuerà? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa 26 il matrimonio continuerà?   stesa 26 il matrimonio continuerà? EmptyDom Giu 06, 2021 7:02 am

I consultanti però sono i protagonisti dell'azione quindi sempre re denari e dama di denari non donna di coppe. Oggi mostrerò la stesa ad un esperto del metodo per un confronto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stesa 26 il matrimonio continuerà? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa 26 il matrimonio continuerà?   stesa 26 il matrimonio continuerà? EmptyDom Giu 06, 2021 7:25 am

Sì Sogni, se leggi il mio commento sopra vedrai che poi ho convenuto che marito e moglie sono rispettivamente RD e DD Smile

Stavo solo ragionando sul fatto che tu potresti essere la DC, e non la DB.

Ma sono curiosa di leggere cosa ne pensa l'esperto.

Facci sapere per favore!
Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

stesa 26 il matrimonio continuerà? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa 26 il matrimonio continuerà?   stesa 26 il matrimonio continuerà? EmptyDom Giu 06, 2021 7:22 pm

Risposta in breve il matrimonio non andrà avanti, inoltre lui ha un chiodo fisso per un'altra.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stesa 26 il matrimonio continuerà? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa 26 il matrimonio continuerà?   stesa 26 il matrimonio continuerà? EmptyDom Giu 06, 2021 7:27 pm

Poi ci metti anche la risposta dettagliata, cioè ci dici le carte dove lui vede queste cose?
Torna in alto Andare in basso
Antonio.s




Data d'iscrizione : 10.06.21
Località : Pisa

stesa 26 il matrimonio continuerà? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa 26 il matrimonio continuerà?   stesa 26 il matrimonio continuerà? EmptyMer Giu 16, 2021 10:37 am

Sogni ha scritto:
Apro questo post dove chiedo se la persona che mi piace A. continuerà il matrimonio con M.
Mi scuso in anticipo se probabilmente scriverò lentamente la mia interpretazione, un pò perchè vorrei imparare e un pò perchè in questi giorni soffro di mal di schiena.

Taglio: asso coppe e cav denari

2s. dd. 3d. 2b. 7c
3c. db. rd  cd.  cc
rb. cb   rs  ad  2d
fs  3b   fc  7d  2c
3s  rc   as  ab  cs         fq ac

dal taglio vedo che lui pensa alla famiglia o alla casa come immobile.
Seguo lo schema che mi ha indicato Liquirizia e guardo subito A ovvero re di denari nonchè consultante. Lui è vicino alla d. bastoni e pensa ad un ritorno con questa, la db è triste e malinconica, avendo vicino il 3 di coppe.
Questo per quanto riguarda solo la seconda linea oriz.
Scusate ma io ho tanta difficoltà ad interpretare senza immagine.
non si può mettere la stesa
Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

stesa 26 il matrimonio continuerà? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa 26 il matrimonio continuerà?   stesa 26 il matrimonio continuerà? EmptyMer Giu 16, 2021 7:56 pm

Hai ragione Antonio, non ho fatto io la stesa, ma mi è dispiaciuto che non sia stata terminata.
Alla fine è stata conclusa con il fatto che ci sarà una separazione, ma senza informazioni in relazione a quali carte si vedeva la chiusura.
Appena riesco ricostruisco io la stesa con le mie carte (anche io ho bisogno di guardarle).

Ricostruita

stesa 26 il matrimonio continuerà? ZvGuuawm
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stesa 26 il matrimonio continuerà? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa 26 il matrimonio continuerà?   stesa 26 il matrimonio continuerà? EmptyGio Giu 17, 2021 7:02 am

Apprezzo la buona volontà di commentare questa stesa, ma sarebbe meglio che prima la interpretasse chi l'ha fatta ed ha aperto la discussione.

Siccome per il momento è stata lasciata in sospeso, prima di andare avanti con le interpretazioni, aspetterei che Sogni tornasse a riprendere la sua lettura e magari anche a rispondere alle domande che le sono state fatte in merito all'interpretazione dell'esperto (di cui sono molto curiosa di sapere).

Grazie per la collaborazione Smile
Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

stesa 26 il matrimonio continuerà? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa 26 il matrimonio continuerà?   stesa 26 il matrimonio continuerà? EmptyGio Giu 17, 2021 7:03 pm

@Liquirizia
In effetti hai ragione, aspettiamo interpretazione/riscontro di Sogni

@Antonio.s
Perché non mi dai un parere sulla mia stesa? La trovi con il nome "stesa 26 esercizio..."
Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

stesa 26 il matrimonio continuerà? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa 26 il matrimonio continuerà?   stesa 26 il matrimonio continuerà? EmptyLun Giu 21, 2021 3:00 pm

non gli ho chiesto l'interpretazione ma solo la risposta della stesa
Torna in alto Andare in basso
Antonio.s




Data d'iscrizione : 10.06.21
Località : Pisa

stesa 26 il matrimonio continuerà? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa 26 il matrimonio continuerà?   stesa 26 il matrimonio continuerà? EmptyLun Giu 21, 2021 3:13 pm

*Aurora* ha scritto:
@Liquirizia
In effetti hai ragione, aspettiamo interpretazione/riscontro di Sogni

@Antonio.s
Perché non mi dai un parere sulla mia stesa? La trovi con il nome "stesa 26 esercizio..."
Aurora avevo già risposto a quella stesa dicendo come la vedevo per me

Torna in alto Andare in basso
*Aurora*

*Aurora*


Data d'iscrizione : 29.03.21

stesa 26 il matrimonio continuerà? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa 26 il matrimonio continuerà?   stesa 26 il matrimonio continuerà? EmptyLun Giu 21, 2021 4:22 pm

Antonio.s ha scritto:
*Aurora* ha scritto:
@Liquirizia
In effetti hai ragione, aspettiamo interpretazione/riscontro di Sogni

@Antonio.s
Perché non mi dai un parere sulla mia stesa? La trovi con il nome "stesa 26 esercizio..."
Aurora avevo già risposto a quella stesa dicendo come la vedevo per me


Si si infatti, grazie Antonio!
Questo te l'avevo scritto qualche giorno fa.

A Antonio.s piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stesa 26 il matrimonio continuerà? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa 26 il matrimonio continuerà?   stesa 26 il matrimonio continuerà? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa 26 il matrimonio continuerà?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: