Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Qualcuno si è scritto....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Melisande

Melisande


Data d'iscrizione : 21.12.22

Qualcuno si è scritto.... Empty
MessaggioTitolo: Qualcuno si è scritto....   Qualcuno si è scritto.... EmptyLun Gen 09, 2023 2:41 pm

Ciao a tutti!
Non riesco a trovare dove mi ero scritta la stesa a 9 di Etienne..... qualcuno di voi per caso ha sottomano il metodo?
Si contavano le carte prima di prenderle e non ricordo se si mescolasse ogni volta (perchè se io prendo, che so, la prima, quarta e la settima per la prima fila e non mescolo, poi la prima carta della fila seguente sarebbe l'ottava in sequenza, e allora tanto varrebbe dire: prendi la prima, la quarta, la settima, poi l'ottava, l'undicesima, la quattordicesima ecc. scratch)
Comunque giusto per cambiare un po' dal tirare un quadrato normale, tutto qui Very Happy
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Qualcuno si è scritto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno si è scritto....   Qualcuno si è scritto.... EmptyLun Gen 09, 2023 3:03 pm

Ciao Melisande, ho cercato tra i miei appunti ma non l'ho trovata e neppure ricordo di averla vista, mi spiace.

A Melisande piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Qualcuno si è scritto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno si è scritto....   Qualcuno si è scritto.... EmptyLun Gen 09, 2023 6:07 pm

non ricordo che Etienne abbia parlato di stese su youtube, forse è una stesa che ha spiegato in facebook... utilizzo poco facebook, quindi se l'ha fatto, mi è sfuggita!

A Melisande piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
MQS

MQS


Data d'iscrizione : 25.11.22
Età : 34
Località : Germania

Qualcuno si è scritto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno si è scritto....   Qualcuno si è scritto.... EmptyLun Gen 09, 2023 6:16 pm

Io mi ricordo vagamente di aver letto delle trascrizioni dei suoi video dove sotto c'erano i commenti e c'era questa stesa. Mi pare che fosse che bisognava prendere la prima, settima e nona e poi rimescolare. Però non ritrovo nulla per cui magari mi ricordo male.

La signora che insegnò a me mi diede un metodo per prendere le carte dove si prendeva ogni terza O ogni settima, anche se in realtà io ormai le prendo normalmente, una dopo l'altra

A Melisande piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://moderatelyquicksilver.wordpress.com
Melisande

Melisande


Data d'iscrizione : 21.12.22

Qualcuno si è scritto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno si è scritto....   Qualcuno si è scritto.... EmptyLun Gen 09, 2023 7:12 pm

Sì sì, era quella MQS, grazie! Very Happy
Avevo voglia di provare un metodo diverso, vediamo come mi funziona rispetto a tirare 9 carte consecutive. Magari, già che ci sono, provo anche un quadrato tirando una carta ogni sette, come dici tu.
Mi piace sperimentare Smile
Grazie a tutti!




A MQS piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
MQS

MQS


Data d'iscrizione : 25.11.22
Età : 34
Località : Germania

Qualcuno si è scritto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno si è scritto....   Qualcuno si è scritto.... EmptyLun Gen 09, 2023 7:55 pm

facci sapere Smile
Torna in alto Andare in basso
https://moderatelyquicksilver.wordpress.com
Contenuto sponsorizzato





Qualcuno si è scritto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuno si è scritto....   Qualcuno si è scritto.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Qualcuno si è scritto....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» l'esame sarà scritto o orale?
» Supererà lo scritto di concorso? Lettura Parisse
» Andrà bene così la lettera che ho scritto? riscontro
» sibilla indovine.l'esame sarà scritto o orale?
» Sul sito c'è scritto che il libro arriva giovedi...STESA RISCONTRATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: