Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Sul sito c'è scritto che il libro arriva giovedi...STESA RISCONTRATA

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Sul sito c'è scritto che il libro arriva giovedi...STESA RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Sul sito c'è scritto che il libro arriva giovedi...STESA RISCONTRATA   Sul sito c'è scritto che il libro arriva giovedi...STESA RISCONTRATA EmptyLun Ago 15, 2011 6:26 pm

Cosi ho chiesto se giovedi arriva...mi è uscito...

Sul sito c'è scritto che il libro arriva giovedi...STESA RISCONTRATA 896465 Sul sito c'è scritto che il libro arriva giovedi...STESA RISCONTRATA 178933 Sul sito c'è scritto che il libro arriva giovedi...STESA RISCONTRATA 653340

Allora le civette le vedo come la consegna del libro,trattare con la persona ecco,poi anello indica il contratto e quindi il pagamento del libro,e il sole è la conferma...quindi secondo me arriva proprio giovedi...come c'è scritto nell'articolo!


Ultima modifica di Debby il Lun Ago 22, 2011 4:47 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Sul sito c'è scritto che il libro arriva giovedi...STESA RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Sul sito c'è scritto che il libro arriva giovedi...STESA RISCONTRATA   Sul sito c'è scritto che il libro arriva giovedi...STESA RISCONTRATA EmptyLun Ago 15, 2011 8:13 pm

Le civette mi sembrano più una telefonata che la consegna.... oppure la tua agitazione per l'attesa. Il libro arriva, le carte sono positive. Però credo che fare la domanda su un giorno preciso sia difficile. Se non è giovedì sarà venerdì... insomma, arriva presto Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
moiramas

moiramas


Data d'iscrizione : 08.05.11

Sul sito c'è scritto che il libro arriva giovedi...STESA RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Sul sito c'è scritto che il libro arriva giovedi...STESA RISCONTRATA   Sul sito c'è scritto che il libro arriva giovedi...STESA RISCONTRATA EmptyLun Ago 15, 2011 8:49 pm

Ucceli + Anello :diffidenza e l'ansia che non verrà.
forse l'anello indica ripetizione, come ad esempio : avete ordinato qualcosa di simile prima?
Penso che il sole dà una risposta positiva.
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Sul sito c'è scritto che il libro arriva giovedi...STESA RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Sul sito c'è scritto che il libro arriva giovedi...STESA RISCONTRATA   Sul sito c'è scritto che il libro arriva giovedi...STESA RISCONTRATA EmptyMar Ago 16, 2011 8:10 am

annika ha scritto:
Le civette mi sembrano più una telefonata che la consegna.... oppure la tua agitazione per l'attesa. Il libro arriva, le carte sono positive. Però credo che fare la domanda su un giorno preciso sia difficile. Se non è giovedì sarà venerdì... insomma, arriva presto Smile

telefonata escludo,perchè bisognava inserire l'opzione se volevo anche la telefonata,quindi può essere l'attesa si...solo che i significati di Stein non parlano di agitazione scratch per il resto sono d'accordo Wink grazie Annika Sul sito c'è scritto che il libro arriva giovedi...STESA RISCONTRATA 219286


Ultima modifica di Debby il Mar Ago 16, 2011 8:11 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Sul sito c'è scritto che il libro arriva giovedi...STESA RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: .......   Sul sito c'è scritto che il libro arriva giovedi...STESA RISCONTRATA EmptyMar Ago 16, 2011 8:11 am

moiramas ha scritto:
Ucceli + Anello :diffidenza e l'ansia che non verrà.
forse l'anello indica ripetizione, come ad esempio : avete ordinato qualcosa di simile prima?
Penso che il sole dà una risposta positiva.

no no mai ordinato Wink grazie Moiramas Sul sito c'è scritto che il libro arriva giovedi...STESA RISCONTRATA 219286
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Sul sito c'è scritto che il libro arriva giovedi...STESA RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: hahahaha   Sul sito c'è scritto che il libro arriva giovedi...STESA RISCONTRATA EmptyVen Ago 19, 2011 8:01 am

deve ancora arrivare....ahahahah vediamo oggi ahahah Laughing
Torna in alto Andare in basso
moiramas

moiramas


Data d'iscrizione : 08.05.11

Sul sito c'è scritto che il libro arriva giovedi...STESA RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Sul sito c'è scritto che il libro arriva giovedi...STESA RISCONTRATA   Sul sito c'è scritto che il libro arriva giovedi...STESA RISCONTRATA EmptyVen Ago 19, 2011 5:37 pm

Debby ha scritto:


Sul sito c'è scritto che il libro arriva giovedi...STESA RISCONTRATA 896465 Sul sito c'è scritto che il libro arriva giovedi...STESA RISCONTRATA 178933 Sul sito c'è scritto che il libro arriva giovedi...STESA RISCONTRATA 653340

Vedendo le carte di nuovo ...
io direi la seconda settimana( dopo la Seconda Domenica.) dal giorno è stato posto l'ordine ...

Come una risposta definitiva direi, Lunedi prossimo, sarà stato consegnato.
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Sul sito c'è scritto che il libro arriva giovedi...STESA RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Sul sito c'è scritto che il libro arriva giovedi...STESA RISCONTRATA   Sul sito c'è scritto che il libro arriva giovedi...STESA RISCONTRATA EmptySab Ago 20, 2011 8:49 am

moiramas ha scritto:
Debby ha scritto:


Sul sito c'è scritto che il libro arriva giovedi...STESA RISCONTRATA 896465 Sul sito c'è scritto che il libro arriva giovedi...STESA RISCONTRATA 178933 Sul sito c'è scritto che il libro arriva giovedi...STESA RISCONTRATA 653340

Vedendo le carte di nuovo ...
io direi la seconda settimana( dopo la Seconda Domenica.) dal giorno è stato posto l'ordine ...

Come una risposta definitiva direi, Lunedi prossimo, sarà stato consegnato.

in effetti ho fatto l'ordine lunedi...martedi è stato evaso...siamo sabato ancora niente...direi anche io a sto punto lunedi Wink
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Sul sito c'è scritto che il libro arriva giovedi...STESA RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Sul sito c'è scritto che il libro arriva giovedi...STESA RISCONTRATA   Sul sito c'è scritto che il libro arriva giovedi...STESA RISCONTRATA EmptyLun Ago 22, 2011 4:46 pm

moiramas ha scritto:
Debby ha scritto:


Sul sito c'è scritto che il libro arriva giovedi...STESA RISCONTRATA 896465 Sul sito c'è scritto che il libro arriva giovedi...STESA RISCONTRATA 178933 Sul sito c'è scritto che il libro arriva giovedi...STESA RISCONTRATA 653340

Vedendo le carte di nuovo ...
io direi la seconda settimana( dopo la Seconda Domenica.) dal giorno è stato posto l'ordine ...

Come una risposta definitiva direi, Lunedi prossimo, sarà stato consegnato.


arrivato oggi!!!!! cheers Sul sito c'è scritto che il libro arriva giovedi...STESA RISCONTRATA 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sul sito c'è scritto che il libro arriva giovedi...STESA RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Sul sito c'è scritto che il libro arriva giovedi...STESA RISCONTRATA   Sul sito c'è scritto che il libro arriva giovedi...STESA RISCONTRATA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sul sito c'è scritto che il libro arriva giovedi...STESA RISCONTRATA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arriva il libro sulla baraja entro il giorno 8 luglio? - riscontrata
» Prenderò il libro che ho visto nel sito?(premetto che al momento non è disponibile,e mi avviseranno per quando lo sarà) RISCONTRATA
» Stesa per Rebecca: questo nuovo amore arriva? (Marsigliesi) (Met: Logge) RISCONTRATA
» Arriva entro sabato? - riscontrata
» Ritroverò il libro? riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: