Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 sibilla indovine.l'esame sarà scritto o orale?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

sibilla indovine.l'esame sarà scritto o orale? Empty
MessaggioTitolo: sibilla indovine.l'esame sarà scritto o orale?   sibilla indovine.l'esame sarà scritto o orale? EmptyMer Set 18, 2013 1:18 pm

ciao a tutte Smile ho domandato se un esame che devo fare sarà scritto oppure orale con la sibilla indovina.in caso siete incerte sui significati eccoli qui:
http://www.ilgiardinodelleesperidi.net/home.html
andate nella sezione a sinistra sibilla indovina.
le carte mi hanno lasciata perplessa come se non lo faqcessi,ci fossero degli imprevisti

donna collerica rovescio impedimento adultarore rovescio vedova

Non so se leggere la donna collerica come me oppure come la prof nervosa che non viene per qualche motivo.Oppure sono io che ho qualche imprevisto.L'adulatore rovescio è l'unica carta che si avvicina al significato di "orale" ma molto alla lontana.Che possa volersi fare perdonare per il suo ritardo con qualche sorrisino?Boh stesa strana...
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

sibilla indovine.l'esame sarà scritto o orale? Empty
MessaggioTitolo: Re: sibilla indovine.l'esame sarà scritto o orale?   sibilla indovine.l'esame sarà scritto o orale? EmptyGio Set 19, 2013 3:00 pm

Riscontro:si ci sono stati imprevisti effettivamente Sad
Non ho più dato l'esame perchè hanno sbagliato a dirmi la data tramite internet.
La donna collerica l'ho vista nella tipa in segreteria a cui ho chiesto delucidazioni ed era parecchio su di giri per i fatti suoi.Non mi ha aiutato molto...l'impedimento subbentra con il fatto che non l'ho più fatto per la motivazione sopra.La vedova appunto io che ho perso l'occasione.L'adulatore boh...forse i finti "dispiaceri" sulla mia vicenda delle persone lì accanto?Ci penso
Torna in alto Andare in basso
 
sibilla indovine.l'esame sarà scritto o orale?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Qualcuno si è scritto....
» quando ci sarà un riavvicinamento? : vera sibilla
» Confronto oracolo della sibilla, vera sibilla e sibilla indovina
» Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte
» Avrà 6 in inglese orale? riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: