Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Dubbio su una combinazione di carte

Andare in basso 
+2
annika
Luce
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Dubbio su una combinazione di carte Empty
MessaggioTitolo: Dubbio su una combinazione di carte   Dubbio su una combinazione di carte EmptyMer Dic 21, 2022 9:07 pm

Una mia amica ed io abbiamo un parere contrastante su una combinazione di carte... chiedo quindi il vostro parere.

Prigione + Stanza (intesa qui come comunicazioni di natura privata e confidenziale) secondo voi indica:

- il blocco delle comunicazioni
- dopo un blocco ci sono comunicazioni

Io opto per le comunicazioni dopo il blocco, ma lei è convinta al 100% che si tratti di un blocco di comunicazioni.
Ognuno certamente ha la sua visione delle carte, ma mi chiedo se sono solo io a leggerla diversamente. scratch

A fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Dubbio su una combinazione di carte Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su una combinazione di carte   Dubbio su una combinazione di carte EmptyGio Dic 22, 2022 10:29 am

Io la penso come te perché leggo le carte da sinistra a destra, come un libro.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
MQS

MQS


Data d'iscrizione : 25.11.22
Età : 34
Località : Germania

Dubbio su una combinazione di carte Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su una combinazione di carte   Dubbio su una combinazione di carte EmptyGio Dic 22, 2022 2:20 pm

stanza + prigione può anche essere l'intimità, se ha senso nel contesto. Altrimenti anche io direi comunicazione o comunque rinnovamento dopo il blocco, ma dipende anche dal resto della stesa. Se dopo ci sono altre carte di blocco, tipo l'ammalato capovolto, la stanza si trova "a panino" tra carte di blocco e rimane bloccata Smile questa almeno è la mia interpretazione. Solo su due carte, però, per me la stanza dopo la prigione è più positiva che viceversa
Torna in alto Andare in basso
https://moderatelyquicksilver.wordpress.com
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Dubbio su una combinazione di carte Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su una combinazione di carte   Dubbio su una combinazione di carte EmptyGio Dic 22, 2022 3:19 pm

Bella domanda! Perché anche io con la Vera Sibilla tendo a far confusione nel combinare le carte. Comunque, questa volta, anche io avrei letto come voi.
Torna in alto Andare in basso
Nanà

Nanà


Data d'iscrizione : 07.06.21

Dubbio su una combinazione di carte Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su una combinazione di carte   Dubbio su una combinazione di carte EmptyGio Dic 22, 2022 5:31 pm

Premetto che le Sibille mi confondono, io personalmente la Stanza l ho sempre interpretata come qualcosa di intimo, interiore e quasi mai come comunicazione, però la vedo anch'io così.... dal momento che esce dopo una carta di blocco.
Torna in alto Andare in basso
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

Dubbio su una combinazione di carte Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su una combinazione di carte   Dubbio su una combinazione di carte EmptyGio Dic 22, 2022 8:37 pm

MQS ha scritto:
stanza + prigione può anche essere l'intimità, se ha senso nel contesto.

a proposito di intimità, Etienne l'ha anche definita anche la combinazione di una forte intesa sessuale... l'ho letto abbastanza recentemente su facebook



A MQS piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Dubbio su una combinazione di carte Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su una combinazione di carte   Dubbio su una combinazione di carte EmptyVen Dic 23, 2022 9:24 am

Nanà ha scritto:
Premetto che le Sibille mi confondono, io personalmente la Stanza l ho sempre interpretata come qualcosa di intimo, interiore e quasi mai come comunicazione, però la vedo anch'io così.... dal momento che esce dopo una carta di blocco.

Sì qua l'avevamo intesa come comunicazione confidenziale... ma, al di là dei significati, era per capire se prevaleva la prigione sulla stanza o viceversa.
Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Dubbio su una combinazione di carte Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su una combinazione di carte   Dubbio su una combinazione di carte EmptyVen Dic 23, 2022 9:33 am

Grazie a tutti!!! Dubbio su una combinazione di carte 46251

Adesso è più chiaro, anche perche' avete spiegato il perche' della vostra interpretazione. Per la mia amica era così e basta ed era tanto sicura che mi aveva fatto venire il dubbio che avesse ragione!
Poi, forse, a lei rispondono così, non lo metto in dubbio... ma mi aveva fatto sentire come se avessi detto un'eresia o fossi l'unica a interpretarle in quel modo.
Torna in alto Andare in basso
MQS

MQS


Data d'iscrizione : 25.11.22
Età : 34
Località : Germania

Dubbio su una combinazione di carte Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su una combinazione di carte   Dubbio su una combinazione di carte EmptyVen Dic 23, 2022 9:58 am

Gioia ha scritto:


a proposito di intimità, Etienne l'ha anche definita anche la combinazione di una forte intesa sessuale... l'ho letto abbastanza recentemente su facebook


Sì è vero Smile o più in generale essere in rapporti molto intimi con qualcuno

Luce ha scritto:
Poi, forse, a lei rispondono così, non lo metto in dubbio... ma mi aveva fatto sentire come se avessi detto un'eresia o fossi l'unica a interpretarle in quel modo.

Infatti è probabile che a lei rispondano così e quindi le risulti strano come le interpreti tu, ma non vuol dire che tu abbia torto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://moderatelyquicksilver.wordpress.com
Contenuto sponsorizzato





Dubbio su una combinazione di carte Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio su una combinazione di carte   Dubbio su una combinazione di carte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dubbio su una combinazione di carte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dubbio su come legare carte tra di loro (Napoletane ma anche altre carte)
» Dubbio: avete mai "ritagliato" le vostre carte?
» Combinazione con Allegria
» Dubbio - kapherus
» Dubbio sul Belvedere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: