Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Combinazione con Allegria

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Combinazione con Allegria Empty
MessaggioTitolo: Combinazione con Allegria   Combinazione con Allegria EmptyMar Ago 08, 2017 6:43 am

Mi è venuto un dubbio. Stesa in generale per lavoro.

Malinconia R + Allegria
Darebbe da pensare che ci siano alti e bassi nell'umore della persona, insomma, giornate buone e giornate meno buone.

Ma se avessimo:

Malinconia R + Allegria + Prigione

La Prigione va a bloccare l'Allegria rafforzando il significato di tristezza della Malinconia R e che quindi sarebbe qualcosa di peggio che una tristezza passeggera?
Oppure potrebbe voler dire che la persona non riesce a uscire da questa situazione di alti e bassi?

Altre idee?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Combinazione con Allegria Empty
MessaggioTitolo: Re: Combinazione con Allegria   Combinazione con Allegria EmptyMar Ago 08, 2017 8:03 am

Ciao annika, il primo abbinamento lo vedo positivamente in quanto leggo che questo stato di malcontento passerà (essendo la malinconia uno stato transitorio) grazie magari all'ottenimento di un risultato sperato o grazie a un ambiente più sereno, poi ovviamente dipenderà anche dalle carte che seguono e da un po' tutto il contesto.

La tripletta, se è solo questa, per me indica malcontento per il mancato conseguimento di qualcosa che al momento forse non è possibile raggiungere per le più svariate ragioni. Potrebbe indicare anche uno stato d'animo poco incline alla socialità o alla cooperazione, un isolamento forzato, un essere esclusi da un gruppo, poi chiaramente a seconda del contesto potrebbe avere diverse chiavi interpretative.

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Combinazione con Allegria Empty
MessaggioTitolo: Re: Combinazione con Allegria   Combinazione con Allegria EmptyMar Ago 08, 2017 8:32 am

No, dopo la Prigione c'erano altre due carte, quindi la stesa intera era questa:

Malinconia R + Allegria + Prigione + Amante R + Omaggio R

Stesa astrusa, secondo me, d'altra parte la domanda era molto generale "Cosa succederà sul lavoro nei prossimi tre mesi?" e sinceramente non sono riuscita a dare un'interpretazione. Uff, non mi piace quando mi fanno domande generali!!!!!
Le carte che più mi hanno incuriosito sono state le prime 3 perché appunto non sono stata in grado di dire se sostanzialmente positive o negative.

Considerando che la consultante è donna, non sono riuscita nemmeno a capire chi sia l'Amante R. scratch scratch scratch


Considerando la tua ipotesi, si potrebbe pensare alla tristezza per non riuscire ad ottenere l'Amante R, farfallone per natura, e poi pian piano passerà? Vorrebbe dire che la consultante è innamorata di un collega? scratch
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Combinazione con Allegria Empty
MessaggioTitolo: Re: Combinazione con Allegria   Combinazione con Allegria EmptyMar Ago 08, 2017 8:47 am

Ah così è molto meglio. Le stese generali sono carinissime perché dicono quello che pare loro  lol!

Sì sono d'accordo, la consultante è triste perché c'è una situazione che non procede con un uomo che le piace, è molto chiaro... ma le cose sono in via di miglioramento a quanto pare dato l'omaggio R  Laughing

Allegria + prigione, forse non riuscire ad avvicinarlo?

Forse però sono troppo romantica, perché comunque l'amante r è l'unica carta di cuori quindi potrebbe essere davvero una situazione lavorativa. L'uomo potrebbe essere un collega, un sottoposto, con il quale lei ha qualche problema, ma la situazione dovrebbe volgere al meglio. Le hai chiesto chi sia questo tizio, se esiste?
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Combinazione con Allegria Empty
MessaggioTitolo: Re: Combinazione con Allegria   Combinazione con Allegria EmptyMar Ago 08, 2017 9:07 am

Sì, anch'io le leggo come Mestizia (Malinconia r. ) per attrazione (Amante r.)pericolosa (Omaggio r.) verso uomo legato (Prigione) ad un'altra (Allegria, ménage a tre).

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Combinazione con Allegria Empty
MessaggioTitolo: Re: Combinazione con Allegria   Combinazione con Allegria EmptyMar Ago 08, 2017 9:12 am

Siete due geni!!!!!!

Ma perché a me non viene mai in mente niente? Combinazione con Allegria 570806

Non so se sia giusta la vostra interpretazione, devo chiedere, ma almeno avete ricavato qualcosa da queste carte!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Combinazione con Allegria Empty
MessaggioTitolo: Re: Combinazione con Allegria   Combinazione con Allegria EmptyMar Ago 08, 2017 9:21 am

Bellissimo questo avatar cheers cheers cheers

Ma veramente mi pare che anche tu abbia capito benissimo il senso della stesa, adesso magari innamorata no ma sicuramente c'è la presenza di un uomo che la mette in difficoltà. In questi casi è sempre meglio chiedere informazioni in più secondo me alla consultante per capire meglio se la stesa si riferisce a questioni sentimentali o pratiche comunque, perché consideriamo anche la prevalenza dei semi concreti.

Etienne parla anche di indebitamento per la malinconia r, l'omaggio è un'altra carta di "valore", magari questo ragazzo/uomo le deve restituire qualcosa o viceversa lei deve a lui qualche tipo di favore? E' difficile capire perché appunto non abbiamo informazioni, comunque l'Omaggio R è sicuramente una carta positiva per la consultante, almeno mi baso su Etienne.
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Combinazione con Allegria Empty
MessaggioTitolo: Re: Combinazione con Allegria   Combinazione con Allegria EmptyMar Ago 08, 2017 2:13 pm

Sul rovescio dell'Omaggio delle Corti d'amore/Carte della fortuna c'è stampato "Affare rischioso - Pronostico favorevole" però mi fido e non mi fido di quello che scrivono sulle carte, se non trovo una logica da me non sono contento...

Mi stava venendo in mente, su spunto di Liquirizia, che se al diritto è Omaggio (Dono, regalo, concessione, ecc.) girata la carta potrebbe assumerne valenza contraria ossia significare o "Pegno" o "Non dato, non concesso, rifiuto", per cui accanto all'Amante rov. si potrebbe aggiustare la lettura traducendo come mestizia per la non corresponsione di un sentimento/attrazione, in pratica quest'uomo sta sottosopra perché non ricambia, non le dà (Omaggio r.) ciò che lei si aspetterebbe...

Allegria - Prigione dovrebbe essere una dipendenza, un attaccamento morboso, un'alterazione del proprio stato emotivo (vino), per cui è abbastanza plausibile che possa aver preso una cotta...

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Combinazione con Allegria Empty
MessaggioTitolo: Re: Combinazione con Allegria   Combinazione con Allegria EmptyMar Ago 08, 2017 2:43 pm

Credo che però annika abbia voluto seguire la linea dei significati di Etienne - mi corregga se sbaglio - e secondo me va tenuto in conto che qui l'Omaggio ha un significato positivo:

situazioni difficili che troveranno la loro soluzione. Felice conclusione, fine delle avversità, soluzione definitiva dei problemi, situazione che viene finalmente risolta.

Tanto più perché in chiusa di stesa.

Sono d'accordo che l'Amante R può indicare un uomo che non corrisponde i sentimenti di una consultante, però sono sincera, non vedo carte di morbosità o disperazione come potrebbero essere l'ammalato o la gelosia, anche l'allegria come carta "viziosa" dovrebbe essere al rovescio, insomma diciamo che messe così penserei magari più ad uno stato d'animo scoraggiato perché una situazione con un uomo non procede come si spererebbe.

Quello che secondo me è importante capire prima di tutto è se questa sia una stesa o meno sentimentale perché forse la presenza solo dell'amante non è sufficiente per connotarla come tale, aspetterei di vedere se la consultante lo conferma.

Non essendoci altre carte di cuori l'amante potrebbe essere un ragazzo con il quale ella ha o avrà a che fare, magari la prigione indica i problemi del ragazzo e non della donna, insomma bisogna capire bene il contesto secondo me...


Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Combinazione con Allegria Empty
MessaggioTitolo: Re: Combinazione con Allegria   Combinazione con Allegria EmptyMar Ago 08, 2017 3:50 pm

Ho chiesto alla consultante e mi ha detto che un tipo che le piace un po' c'è. Ma si conoscono da anni, lui è sposato, e insomma... non è mai successo niente e lei non ha neanche mai dato peso a questo fatto.

Quindi, o le carte vogliono dire altro, o è in arrivo un'altra persona ... scratch
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Combinazione con Allegria Empty
MessaggioTitolo: Re: Combinazione con Allegria   Combinazione con Allegria EmptyMar Ago 08, 2017 4:00 pm

annika ha scritto:
Ho chiesto alla consultante e mi ha detto che un tipo che le piace un po' c'è. Ma si conoscono da anni, lui è sposato, e insomma... non è mai successo niente e lei non ha neanche mai dato peso a questo fatto.

Quindi, o le carte vogliono dire altro, o è in arrivo un'altra persona ... scratch

Stando così le cose, sarei propensa a pensare che le carte abbiano parlato di questa situazione, che appunto c'è questa persona che le piace ma con la quale appunto c'è il blocco, il vincolo di lui. Essendo lui uscito rovescio parlerebbe di "infedeltà", ciò mi porterebbe a credere che magari lui comincerà a fare un po' il provolone con lei, forse le farà capire che anche lui non è proprio disinteressato...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Combinazione con Allegria Empty
MessaggioTitolo: Re: Combinazione con Allegria   Combinazione con Allegria Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Combinazione con Allegria
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dubbio su una combinazione di carte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: