Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per la settimana

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

Stesa per la settimana Empty
MessaggioTitolo: Stesa per la settimana   Stesa per la settimana EmptyDom Nov 27, 2022 10:13 pm

Non avendo nulla di particolare da chiedere, ho provato a chiedere come andrà la settimana. Purtroppo è un periodaccio, ho tante cose da sbrigare sul lavoro e in famiglia perchè mio papà sta poco bene.

Le carte, a prima vista, sembrano parlare più della vita sentimentale! In questo periodo, però, oltre ad essere inesistente, è l'ultimo dei miei pensieri. scratch
In realtà, mi sarei aspettata di più carte che mi indicassero se la settimana sarebbe stata pesante o no.

Leggerezza - Vedovo - Pensiero capovolto - Dispiacere capovolto - Amante - Amore - Gran Consolazione

Le prime carte parlano di un po' (Leggerezza) di solitudine (Vedovo) e di un atteggiamento negativo (Pensiero capovolto) dato da piccoli dispiaceri (Dispiacere capovolto). Poi dovrei sentirmi gratificata (Gran Consolazione) da un uomo (Amante) con cui c'è un legame affettivo (Amore).

Pensiero capovolto + Dispiacere capovolto potrebbe indicare anche il superare i pensieri negativi?

Prima ho dato al Dispiacere capovolto il significato di piccoli dispiaceri, dispiaceri superabili... ma ho anche letto che preceduto da carte negative e seguito da carte positive può indicare la capacità del consultante di superare gli ostacoli. (Grazie MQS! Perchè l'ho letto sul tuo blog e non lo sapevo. Stesa per la settimana 46251 )

Riguardo all'Amante.. non ho idea, al momento, chi possa essere quest'uomo, ma dubito un corteggiatore perchè al momento non sto facendo una grande vita sociale (non ho tempo per incontrare gente nuova)... inoltre, non mi interessa nessuno.

Suggerimenti su altre interpretazioni? Cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Stesa per la settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per la settimana   Stesa per la settimana EmptyLun Nov 28, 2022 2:20 pm

Io faccio veramente fatica a legare tra di loro le carte della Vera Sibilla... provo a scrivere quello che mi è venuto in mente.

Se consideriamo Dispiacere R.= dispiacere di poco conto, non potrebbe essere legato all'Amante?
Nella seconda parte della stesa, mi viene da leggerci una situazione in cui ci sono pensieri negativi, erronei che provocano un piccolo dispiacere e che riguardano un uomo, come se si mettesse in discussione il suo affetto... ma la Gran Consolazione finale ci parla di gratificazioni relative all'affetto di lui.

Può risuonarti un po' una situazione simile?

A Gioia piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Stesa per la settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per la settimana   Stesa per la settimana EmptyLun Nov 28, 2022 6:00 pm

Leggerezza + Vedovo mi fa pensare ad una situazione che toglie spensieratezza... soprattutto avendo letto che vivi un periodo un po' pesante.

Riguardo Pensiero capovolto + Dispiacere capovolto... per quello che hai scritto sotto, penso che potrebbe indicare pensieri negativi che vengono superati... ma meglio sentire altri pareri...

A Gioia piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

Stesa per la settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per la settimana   Stesa per la settimana EmptyMar Nov 29, 2022 3:47 pm

fabiana ha scritto:

Se consideriamo Dispiacere R.= dispiacere di poco conto, non potrebbe essere legato all'Amante?
Nella seconda parte della stesa, mi viene da leggerci una situazione in cui ci sono pensieri negativi, erronei che provocano un piccolo dispiacere e che riguardano un uomo, come se si mettesse in discussione il suo affetto... ma la Gran Consolazione finale ci parla di gratificazioni relative all'affetto di lui.

Può risuonarti un po' una situazione simile?

Una situazione simile, in cui ci sono rimasta un po' male ma nulla di eccessivo (e in questo caso il significato attenuato del dispiacere con la carta a rovescio sarebbe indicato) riguarda un collega di lavoro... però qui è uscito l'Amante come figura! scratch
Da questo collega, a cui ho fatto dei favori, mi aspettavo un po' di aiuto che non c'è stato, se non altro come riconoscenza.
Non saprei... vediamo che succede a fine settimana! scratch

A fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

Stesa per la settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per la settimana   Stesa per la settimana EmptySab Dic 03, 2022 2:00 pm

Hanno risposto!!! cheers

Tra l'altro hanno parlato di una situazione che non mi sarei aspettata minimamente accadesse... un problema inaspettato e un aiuto inaspettato.

Non sapevo come venir fuori da una situazione (grane familiari non lavoro) ed ero tra l'abbattuta e il nervosa perchè un mio familiare sapevo che avrebbe potuto risolvere lui la questione. Ero tanto convinta che non lo facesse, che neanche gliel'ho chiesto... poi, invece, l'ha fatto spontaneamente togliendomi un gran peso.

A annika piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per la settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per la settimana   Stesa per la settimana Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per la settimana
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca
» Stesa sul lavoro con riscontro la prossima settimana
» prima stesa della settimana con vera sibilla ita RISCONTRI + e -
» Arriverà la risposta in settimana?
» come andrà la mia settimana? 3 carte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: