Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 La mia mail è stata letta?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

La mia mail è stata letta? Empty
MessaggioTitolo: La mia mail è stata letta?   La mia mail è stata letta? EmptyGio Nov 10, 2022 10:53 pm

Provo i significati della Bunning  Very Happy  con carte diritte e rovescie.

Ho inviato una mail a un collega di lavoro, ho bisogno di sapere una cosa e non sto ricevendo risposta. Sono molto indecisa se riscrivere oppure no perchè da una parte ho paura che non l'abbia ricevuta, dall'altra potrebbe non averla letta e, quindi, non avrebbe senso riscrivere.

Uso la stesa pro, contro, esito

PRO: Mondo rovescio

Le parole chiave al diritto sono:
Integrazione
Realizzazione
Coinvolgimento
Soddisfazione

A favore del fatto che abbia letto potrebbe esserci l'assenza o il poco coinvolgimento, ossia il fatto che non è molto interessato a quello che ho scritto e, quindi, non sto ricevendo risposta.
Se considero la parola chiave Realizzazione, potrebbe anche non aver letto... forse non c'è nulla a favore della lettura dalla mail, la mancata realizzazione potrebbe indicare che non ha letto.


CONTRO: Asso di Spade

Parole chiave al diritto:
Forza mentale
Fermezza
Giustizia
Verità

La stesa scelta non è la più indicata alla domanda perchè mi confondo un po' tra i vari pro e contro... ma ormai l'ho scelta! Qui con l'asso di Spade ho un po' di problemi!  scratch
La carta rappresenta ciò che va contro la lettura della mail.
L'asso di spade fa riferimento all'uso dell'intelletto, alla logica e alla ragione.
Forse non c'è nulla contro il fatto che non abbia letto... l'uso dell'intelletto mi fa pensare che l'abbia letta... nel leggere mettiamo in atto le nostre facoltà mentali.


ESITO: Eremita rovescio
Parole chiave diritto:
Introspezione
Ricerca
Guida
Solitudine

Un significato sotto la categoria di Guida è aiuto. L'esito potrebbe essere l'assenza dell'aiuto... infatti, non risponde! La mia mail è stata letta? 570806

L'idea è che non essendo interessato a ciò che gli ho scritto, pur avendo letto la mail, non mi dà l'aiuto che mi serve rispondendomi.

Che dite? scratch
Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

La mia mail è stata letta? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia mail è stata letta?   La mia mail è stata letta? EmptyVen Nov 11, 2022 10:14 am

Azzardo una risposta perché mi sono persa anche io con i pro e contro in un caso come questo dove il sì o no è netto senza troppe sfumature...

l'asso di spade è connesso alla comunicazione ed è in posizione contraria, quindi mi fa pensare che non abbia letto la tua mail... perché la domanda non è se ti risponde alla mail, ma se l'ha letta.

Riguardo l'esito, l'eremita capovolto ha la lanterna che non fa luce, quindi il collega è all'oscuro dell'arrivo o del contenuto della tua mail.

Qui, però, mi sono aiutata con Thirteen per interpretare, altrimenti non ne sarei venuta a capo e non sono sicura di aver interpretato bene, è una stesa difficile!

Quindi meglio sentire altri pareri.

A Gioia piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

La mia mail è stata letta? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia mail è stata letta?   La mia mail è stata letta? EmptySab Nov 12, 2022 1:21 pm

Grazie per il tuo parere!
Quando incontrerò il collega magari riuscirò a dare riscontro.
Per il momento non gli scrivo più nulla e provo ad aspettare per parlargli a voce.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia mail è stata letta? Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia mail è stata letta?   La mia mail è stata letta? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia mail è stata letta?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riceverò la mail? - riscontrata
» Chicca ha letto la mia mail? RISCONTRO
» Stesa a 6 carta: sto aspettando una mail
» G. risponderà alle mail? Stesa per mari
» Il centro telethon risponderà alla mia mail?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: