Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Come andrà il lavoro in questo mese di Novembre ? ( stesa per fabiana)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Nanà

Nanà


Data d'iscrizione : 07.06.21

Come andrà il lavoro in questo mese di Novembre ? ( stesa per fabiana) Empty
MessaggioTitolo: Come andrà il lavoro in questo mese di Novembre ? ( stesa per fabiana)   Come andrà il lavoro in questo mese di Novembre ? ( stesa per fabiana) EmptyMer Nov 09, 2022 3:57 pm

Ciao fabiana ,
ho steso le carte per te utilizzando questo metodo trovato qui sul Forum.
Ho scelto questo metodo, in quanto è già racchiusa una tempistica di circa 1 mesetto ( giorno più o giorno meno)
Ho usato i significati della Bunning .
Essendo un Esperimento ,prendi il tutto molto pinzato.  Come andrà il lavoro in questo mese di Novembre ? ( stesa per fabiana) 46251

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]




Situazione  attuale o stato attuale del Consultante

3 BASTONI

Il passato della situazione che si indaga

IMPERATORE - 2 COPPE

Futuro della situazione a breve termine  (circa 1 mese)

10 BASTONI - PAPA

Ulteriore evoluzione o dettagli sul futuro della situazione analizzata

LUNA - RE DENARI

Così ad impatto ho notato subito un'impronta energica "maschile"
(Imperatore , Papa, Re denari ) poi mi dirai se può essere o meno centrata questa stesa .
comunque....


Il 3 bastoni nel presente essendo una carta futuristica e di esplorazione , invita a guardare oltre, verso qualcosa per te di ancora sconosciuto.
Qualcosa di diverso.
Potrebbe essere il lancio verso nuove piattaforme Smile
Sei tu stessa che senti di dover spingerti oltre.


Nel Passato c'è questo importante Imperatore (ARCANO MAGGIORE) che se non è stato propriamente una figura fisica vera e propria ,può rappresentare anche una Azienda o comunque un punto stabile e di riferimento.
Il 2 di coppe è una carta che solitamente è "sentimentale", ma può in contesto differente , mettere in luce la buona connessione che intercorre tra due persone , o il collaborare insieme in armonia
Non sò se puoi in qualche modo ritrovarti in questo , ma questa coppia di carte nel tuo passato mi suggerisce questo.
La Bunning dice di questa carta " Ogni volta che 2 forze sono riunite creano un potenziale per l'incollaggio "  Smile



Nel Futuro prossimo (entro questo mese di Novembre) il 10 di bastoni ti invita a ritagliarti degli spazi per prendere fiato e ricaricarti, è una carta di molto lavoro ma è anche una carta di sovraccarico in generale che potrebbe aumentare un senso di stanchezza , stress e fatica.
Ti consiglia di delegare ad altri, dove ce ne sarà la possibilità, se dovessi ritrovarti a non riuscire a fare ciò che ti è richiesto.
Chiaramente io spero sia tanto lavoro che arriva,tante richieste, ma il Papa che affianca il 10 di bastoni,invita ad una condivisione con altre persone,e il rimanere entro i limiti .Il Papa viene visto dalla Bunning come una carta rappresentativa di un gruppo ,un team, e tra i suoi significati c'è proprio il lavorare come parte di una squadra.
Quindi credo che per questo mese ci saranno dei lavori che dovrai condividere con la collaborazione di qualcuno.

Come evoluzione /dettagli sul futuro abbiamo la carta della Luna ed il Re di denari .
Questo mese sarà un pò incerto secondo me , forse avrai dei momenti dove dovrai ritrovare il bandolo della matassa ,credo che sia collegato a quel 10 bastoni , ma quel Re denari mi fa ben sperare in un supporto concreto e capace che porta alla riuscita dell'incarico.


Essendo un esperimento non farci troppo conto ,prendi questa stesa più come una mia esercitazione .
Se qualcuno ci vede altro ben vengano altri commenti o interventi.

Se non ti trovi in nulla di ciò che ho scritto non farti nessun problema a scriverlo, queste stese fatte con questo mazzo mi servono proprio per capire se possono essere ritenute attendibili o meno . Come andrà il lavoro in questo mese di Novembre ? ( stesa per fabiana) 46251

A annika e fabiana piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Come andrà il lavoro in questo mese di Novembre ? ( stesa per fabiana) Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà il lavoro in questo mese di Novembre ? ( stesa per fabiana)   Come andrà il lavoro in questo mese di Novembre ? ( stesa per fabiana) EmptyMer Nov 09, 2022 6:56 pm

Ciao Nanà, ancora grazie per la stesa!!!  Come andrà il lavoro in questo mese di Novembre ? ( stesa per fabiana) 46251

Nanà ha scritto:

Così ad impatto ho notato subito un'impronta energica "maschile"
(Imperatore , Papa, Re denari )


E' vero, ci sono tante figure maschili... nel concreto collaboro più con donne.
Imperatore a parte, che ho capito il perché è uscito... forse è il mio modo di lavorare che è improntato più su un'energia Yang.

Nanà ha scritto:
poi mi dirai se può essere o meno centrata questa stesa .

Il passato e il presente sono decisamente centrati!  Very Happy


Nanà ha scritto:
Il 3 bastoni nel presente essendo una carta futuristica e di esplorazione , invita a guardare oltre, verso qualcosa per te di ancora sconosciuto.
Qualcosa di diverso.
Potrebbe essere il lancio verso nuove piattaforme Smile
Sei tu stessa che senti di dover spingerti oltre.

Bello il tre di bastoni! Mi piace in generale come carta e in questo mazzo ha proprio una bella immagine!
Sì ho voglia di cose nuove, rinnovare un po' il lavoro con novità.
Sicuramente c'è l'idea del lancio verso nuove piattaforme. Ma anche il bisogno di un forte rinnovamento, anche se le idee al momento sono davvero confuse.

Nanà ha scritto:
Nel Passato c'è questo importante Imperatore (ARCANO MAGGIORE) che se non è stato propriamente una figura fisica vera e propria ,può rappresentare anche una Azienda o comunque un punto stabile e di riferimento.
Il 2 di coppe è una carta che solitamente è "sentimentale", ma può in contesto differente , mettere in luce la buona connessione che intercorre tra due persone , o il collaborare insieme in armonia
Non sò se puoi in qualche modo ritrovarti in questo , ma questa coppia di carte nel tuo passato mi suggerisce questo.
La Bunning dice di questa carta " Ogni volta che 2 forze sono riunite creano un potenziale per l'incollaggio "  Smile

Qui devo farti davvero i complimenti, non potevi saperlo ma l'azienda l'abbiamo aperta io e il mio ex compagno! Il passato è davvero centrato.


Nanà ha scritto:
Nel Futuro prossimo (entro questo mese di Novembre) il 10 di bastoni ti invita a ritagliarti degli spazi per prendere fiato e ricaricarti, è una carta di molto lavoro ma è anche una carta di sovraccarico in generale che potrebbe aumentare un senso di stanchezza , stress e fatica.
Ti consiglia di delegare ad altri, dove ce ne sarà la possibilità, se dovessi ritrovarti a non riuscire a fare ciò che ti è richiesto.
Chiaramente io spero sia tanto lavoro che arriva,tante richieste, ma il Papa che affianca il 10 di bastoni,invita ad una condivisione con altre persone,e il rimanere entro i limiti .Il Papa viene visto dalla Bunning come una carta rappresentativa di un gruppo ,un team, e tra i suoi significati c'è proprio il lavorare come parte di una squadra.
Quindi credo che per questo mese ci saranno dei lavori che dovrai condividere con la collaborazione di qualcuno.

La carta del dieci bastoni mi rappresenta bene, mi sento davvero stressata.
Che ci sia troppo lavoro che mi stanca sarà difficile, più probabile che sia stanca io nel lavorare. Infatti, non ho tanto lavoro, ma sto andando tanto a rilento. Comunque ti farò sapere a fine mese, anche se dovrò collaborare con altre persone.

Nanà ha scritto:
Come evoluzione /dettagli sul futuro abbiamo la carta della Luna ed il Re di denari .
Questo mese sarà un pò incerto secondo me , forse avrai dei momenti dove dovrai ritrovare il bandolo della matassa ,credo che sia collegato a quel 10 bastoni , ma quel Re denari mi fa ben sperare in un supporto concreto e capace che porta alla riuscita dell'incarico.


Penso che la Luna faccia riferimento alla confusione, data dalle idee poco chiare, che mi porterò avanti per tutto il mese.
Figure maschili significative che possano aiutarmi nel lavoro però non ci sono... anche se mai dire mai. E' vero che è stato un uomo a darmi il consiglio di pubblicizzarmi sui social, ma è una persona che sento sì o no una volta all'anno.
Non credo il re di denari possa rappresentare un uomo. Forse rappresenta il mio atteggiamento. Leggendo la Bunning, forse intraprendenza o determinazione, nonostante la confusione su come far progredire la mia attività. Vedremo meglio a fine mese.

Grazie di cuore. Per fortuna non ti sono uscite carte brutte, per cui il mese non sembra andare particolarmente male o peggiorare. Perché non l'ho specificato, ma la situazione è abbastanza critica... devo assolutamente fare qualcosa per far migliorare la situazione.
In questo mese probabilmente non sarò molto attiva nel fare cose nuove per migliorare la situazione ma, conoscendomi, per farle devo avere le idee molto chiare.
Torna in alto Andare in basso
Nanà

Nanà


Data d'iscrizione : 07.06.21

Come andrà il lavoro in questo mese di Novembre ? ( stesa per fabiana) Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà il lavoro in questo mese di Novembre ? ( stesa per fabiana)   Come andrà il lavoro in questo mese di Novembre ? ( stesa per fabiana) EmptyGio Nov 10, 2022 11:15 am

Eccomi....
Il 10 bastoni può essere riferito proprio al sovraccarico di cose da fare e che affaticano .

Son curiosa di vedere se spunta un Re denari entro la fine del mese... pirat
perchè essendo uscito dopo la Luna è sicuramente foriero di risoluzione, o magari riuscirai grazie ad una tua concreta abilità a portare a termine il lavoro commissionato.

Fammi sapere...e grazie per la fiducia. geek
Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Come andrà il lavoro in questo mese di Novembre ? ( stesa per fabiana) Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà il lavoro in questo mese di Novembre ? ( stesa per fabiana)   Come andrà il lavoro in questo mese di Novembre ? ( stesa per fabiana) EmptyGio Nov 10, 2022 5:48 pm

Sono curiosa anche io su chi possa essere questo re di denari... comparisse un bel uomo ad aiutarmi non dispiacerebbe per niente! Wink
Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Come andrà il lavoro in questo mese di Novembre ? ( stesa per fabiana) Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà il lavoro in questo mese di Novembre ? ( stesa per fabiana)   Come andrà il lavoro in questo mese di Novembre ? ( stesa per fabiana) EmptyVen Dic 02, 2022 3:26 pm

Sono pronta per il riscontro!  Smile  

Nanà ha scritto:

Il 3 bastoni nel presente essendo una carta futuristica e di esplorazione , invita a guardare oltre, verso qualcosa per te di ancora sconosciuto.
Qualcosa di diverso.
Potrebbe essere il lancio verso nuove piattaforme Smile
Sei tu stessa che senti di dover spingerti oltre.

E' stato un mese in cui situazioni familiari mi hanno portato a trascurare tantissimo il lavoro. Se dovevo promuovermi un po' perché i guadagni stavano diminuendo, sono riuscita a fare sul lavoro solo il minimo indispensabile.
Il mese è iniziato con la voglia di fare cambiamenti e adesso, alla fine del mese, non solo la voglia è rimasta, ma è più forte di prima.

In vecchie stese (grand tableau fatto in primavera) già mi dicevo (le carte sul lavoro e sui soldi erano bruttine) che dovevo darmi una mossa a fare qualcosa, ma rimandavo e rimandavo perché non me la sentivo... adesso, pur non avendo fatto nulla di nuovo, sono pronta a farlo!

Nanà ha scritto:

Nel Futuro prossimo (entro questo mese di Novembre) il 10 di bastoni ti invita a ritagliarti degli spazi per prendere fiato e ricaricarti, è una carta di molto lavoro ma è anche una carta di sovraccarico in generale che potrebbe aumentare un senso di stanchezza , stress e fatica.
Ti consiglia di delegare ad altri, dove ce ne sarà la possibilità, se dovessi ritrovarti a non riuscire a fare ciò che ti è richiesto.
Chiaramente io spero sia tanto lavoro che arriva,tante richieste, ma il Papa che affianca il 10 di bastoni,invita ad una condivisione con altre persone,e il rimanere entro i limiti .Il Papa viene visto dalla Bunning come una carta rappresentativa di un gruppo ,un team, e tra i suoi significati c'è proprio il lavorare come parte di una squadra.
Quindi credo che per questo mese ci saranno dei lavori che dovrai condividere con la collaborazione di qualcuno.

Confermo appieno il 10 bastoni che si è fatto sentire in maniera pesante e, anche, inaspettata. C'è stata della condivisione del lavoro, purtroppo con una persona che non mi piace molto... ma vabbè.
Il lavoro è andato più o meno come il mese precedente, leggermente più in calo, ma di poco.

Nanà ha scritto:

Come evoluzione /dettagli sul futuro abbiamo la carta della Luna ed il Re di denari .
Questo mese sarà un pò incerto secondo me , forse avrai dei momenti dove dovrai ritrovare il bandolo della matassa ,credo che sia collegato a quel 10 bastoni , ma quel Re denari mi fa ben sperare in un supporto concreto e capace che porta alla riuscita dell'incarico.

E qua sei stata bravissima!  Very Happy
E' apparso davvero un re di denari, cosa che ritenevo impensabile. Non si tratta di un uomo che mi ha dato un aiuto concreto, ma solo di un collega (che non conoscevo, lavora per un'altra azienda) con cui ho fatto una chiacchierata piacevole che mi ha dato un po' di sicurezza e ottimismo. Le idee su come migliorare i guadagni sono ancora molto confuse (Luna), ma sto iniziando a riordinare un po' le idee e il re di denari è stato di aiuto.

A Nanà piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Nanà

Nanà


Data d'iscrizione : 07.06.21

Come andrà il lavoro in questo mese di Novembre ? ( stesa per fabiana) Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà il lavoro in questo mese di Novembre ? ( stesa per fabiana)   Come andrà il lavoro in questo mese di Novembre ? ( stesa per fabiana) EmptyVen Dic 02, 2022 5:11 pm

Ciao fabiana...
Ma daiiii... è spuntato il Re denari della stesa?
Avrei preferito un bel incarico per te, da parte di questo Re denari... più che consigli 😐

Però sembra che il mazzo inventato risponda 🙃

Quando vuoi la rifacciamo 😉
Grazie per il riscontro 🤗
Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Come andrà il lavoro in questo mese di Novembre ? ( stesa per fabiana) Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà il lavoro in questo mese di Novembre ? ( stesa per fabiana)   Come andrà il lavoro in questo mese di Novembre ? ( stesa per fabiana) EmptyVen Dic 02, 2022 8:47 pm

Nanà ha scritto:
Ciao fabiana...
Ma daiiii... è spuntato il Re denari della stesa?

Sì sì  Very Happy

Nanà ha scritto:
Avrei preferito un bel incarico per te, da parte di questo Re denari... più che consigli 😐

Ma più che consigli, essendo appassionato del suo lavoro, mi ha dato un po' di carica e ne avevo bisogno!

Nanà ha scritto:

Però sembra che il mazzo inventato risponda 🙃

Sì, funziona bene il mazzo!

Nanà ha scritto:
Quando vuoi la rifacciamo 😉

Volentieri!!!!
Come andrà il lavoro in questo mese di Novembre ? ( stesa per fabiana) 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come andrà il lavoro in questo mese di Novembre ? ( stesa per fabiana) Empty
MessaggioTitolo: Re: Come andrà il lavoro in questo mese di Novembre ? ( stesa per fabiana)   Come andrà il lavoro in questo mese di Novembre ? ( stesa per fabiana) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come andrà il lavoro in questo mese di Novembre ? ( stesa per fabiana)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa fabiana - Entro la fine di Gennaio fabiana riuscirà ad organizzarsi e a riprendere in mano il suo lavoro concretamente?
» come andrà il mese di maggio?
» COME ANDRÀ IL MESE DI APRILE? ( con metodo proposto da steros) RISCONTRATA
» come andrà il mese di marzo per miss y in campo sentimentale? 5 carte -CON RISCONTRO
» AMICA-VIAGGIO 1 stesa mese ottobre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: