Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

come andrà domenica sulla neve? :) metodo kitty 5 carte RISCONTRATA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sibillina444

MessaggioTitolo: come andrà domenica sulla neve? :) metodo kitty 5 carte RISCONTRATA   Gio Gen 15, 2015 3:56 pm

Ciao forum Smile non ho mai sciato in vita mia e presa dalla curiosità ho chiesto alle lenny come andrà e se mi divertirò Smile

Cavaliere-cane-giglio-croce-volpe

Fulcro: giglio, il fulcro parla di armonia e serenità ma perché no potrebbe rappresentare anche proprio il freddo.
IL FULCRO SI ARMONIA MA ANCHE UNA PERSONA DI FAMIGLIA
Dettagli:cane-Giglio-croce..andando nel dettaglio sembra che una amicizia avrà un secondo fine e che questo mi crei della sofferenza,forse ci sarà qualche problema con qualcuno.
QUALCUNO CHE CONOSCO BENE DI FAMIGLIA MA NN SOLO ANCHE QUALCUNO DEL GRUPPO PER INSEGNARMI È STATO A VOLTE UN PO PESANTE MA ASSOLUTAMENTE NO IN.SENSO CATTIVO SONO STATI TUTTI GENTILI CON ME
Cavaliere cane: dò due interpretazioni lo sport assieme agli amici che dà serenità
SI GIUSTO
o l'arrivo di notizie amichevoli quindi buone.NON PROPRIO NON DIREI
Croce volpe : l'astuzia giocherà un ruolo importante
IL MIO BUON VISO A "CATTIVA SORTE"NEI MOMENTI DI STANCHEZZA E DIFFICOLTÀ

Che ne dite?

Ultima modifica di sibillina444 il Lun Gen 19, 2015 2:33 pm, modificato 2 volte
Torna in alto Andare in basso
Kitty

MessaggioTitolo: Re: come andrà domenica sulla neve? :) metodo kitty 5 carte RISCONTRATA   Ven Gen 16, 2015 7:21 am

Ciao!  Smile
Sai cosa mi sembra un po' un controsenso? Che se la Croce ti provocasse davvero sofferenza, allora la carta fulcro non dovrebbe essere tranquilla come il Giglio...
Forse allora la tripletta Cane + Giglio + Croce potrebbe indicare che una persona amica (Cane) con cui hai un buon rapporto (Giglio) forse sarà solo un po’ pesante o avrà qualche guaio (Croce)... in questo caso (Giglio +) Croce + Volpe potrebbe mostrare che comunque si farà buon viso a cattivo gioco (la maschera della Volpe, non necessariamente in senso negativo secondo me in certi casi).
Se invece nei Gigli ci vedi anche il risvolto sessuale, la tripletta Cane + Giglio + Croce potrebbe mostrare un amico che ha un interesse tormentoso per te e allora (Giglio +) Croce + Volpe potrebbe mostrare che cercherà comunque di dissimulare quanto la cosa gli pesi.
Visto che non so come tu riscontri il Giglio di solito nelle tue stese, sono solo idee messe sul piatto "alla cieca" Wink
sibillina444

MessaggioTitolo: Re: come andrà domenica sulla neve? :) metodo kitty 5 carte RISCONTRATA   Ven Gen 16, 2015 9:02 am

Ciao Smile grazie della tua interpretazione! Quel giglio croce infatti mi ha messo in crisi  Very Happy x quello al Giglio del fulcro ho dato anche l'interpretazione di "freddo" proprio perché contrastava con la croce che anche questa è una carta particolare Da capire...il giglio si di solito mi indica sessualita e anche a me dà questa sensazione che magari qualcuno possa avere un secondo fine.. Mha Staremo a vedere Wink
Steros

MessaggioTitolo: Re: come andrà domenica sulla neve? :) metodo kitty 5 carte RISCONTRATA   Ven Gen 16, 2015 1:11 pm

Ciao,
visto le apparenti contraddizioni provo ad andare con qualche significato meno immediato quindi, data anche la mia poca pratica con le lennies, il tutto va preso con le molle...

Il Giglio lo vedo come armonia-serenità

la tripletta centrale che questa momento di armonia con gli amici ha uno scotto inevitabile

Cavaliere-Cane: Uscita/attività/sport con gli amici

Croce-Volpe: è inevitabile dover mentire a qualcuno

In sintesi: Godrai di un momento sereno con gli amici ma per questo sarà inevitabile, seppur con dolore e dispiacere, mentire a qualcuno (nel caso fai in modo che non sia a te stessa!Wink)

Vediamo che succede...
sibillina444

MessaggioTitolo: Re: come andrà domenica sulla neve? :) metodo kitty 5 carte RISCONTRATA   Ven Gen 16, 2015 1:40 pm

Ciao steros grazie... Starò ben attenta quel giorno Very Happy
sibillina444

MessaggioTitolo: Re: come andrà domenica sulla neve? :) metodo kitty 5 carte RISCONTRATA   Lun Gen 19, 2015 1:54 pm

RISCONTRO POSITIVO

Sai cosa mi sembra un po' un controsenso? Che se la Croce ti provocasse davvero sofferenza, allora la carta fulcro non dovrebbe essere tranquilla come il Giglio...
Forse allora la tripletta Cane + Giglio + Croce potrebbe indicare che una persona amica (Cane) con cui hai un buon rapporto (Giglio) forse sarà solo un po’ pesante o avrà qualche guaio (Croce)... in questo caso (Giglio +) Croce + Volpe potrebbe mostrare che comunque si farà buon viso a cattivo gioco (la maschera della Volpe, non necessariamente in senso negativo secondo me in certi casi).

BRAVA KITTY , IN CERTI MOMENTI IN CUI ERO IN DIFFICOLTA' QUALCUNO ERA UN Pò PESANTE CON ME E IN MNIERA DIPLOMATICA HO FATTO UN PO' BUON VISO A CATTIVO GIOCO, COMUNQUE NIENTE DI GRAVE TUTTO ABBASTANZA SOPPORTABILE

LA GIORNATA E' STATA NEL COMPLESSO POSITIVA MA STANCANTE, NON E' STATO FACILE E DOVRò CONTINUARE A IMPEGNARMI PER IMPARARE.. L'AMBIENTE ATTORNO A ME ERA AMICHEVOLE.

annika
Admin

MessaggioTitolo: Re: come andrà domenica sulla neve? :) metodo kitty 5 carte RISCONTRATA   Lun Gen 19, 2015 2:04 pm

Forse allora la Croce ha il significato di perdere di importanza rispetto alla carta che la precede.
Cioè indebolisce un po' il Giglio e va ad appensantire un po' la carta che la segue.
P.S. Non è un significato inventato da me, è uno dei significati che circolano per la Croce!
http://cuorifiori.forumattivo.it
sibillina444

MessaggioTitolo: Re: come andrà domenica sulla neve? :) metodo kitty 5 carte RISCONTRATA   Lun Gen 19, 2015 2:13 pm

Si Esatto ho letto questa particolarita della croce e confermo in questa stesa questa interpretazione
Kitty

MessaggioTitolo: Re: come andrà domenica sulla neve? :) metodo kitty 5 carte RISCONTRATA   Lun Gen 19, 2015 3:20 pm

Bene! cheers Cioè, non bene che quella persona sia stata pesantina, ma che tu abbia riscontrato la stesa Wink
sibillina444

MessaggioTitolo: Re: come andrà domenica sulla neve? :) metodo kitty 5 carte RISCONTRATA   Mar Gen 20, 2015 3:16 pm

Smile era un pesantino sopportabile dai Wink
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: come andrà domenica sulla neve? :) metodo kitty 5 carte RISCONTRATA   

come andrà domenica sulla neve? :) metodo kitty 5 carte RISCONTRATA
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Metodo per tarocchi
» COME ANDRA' GENNAIO IN AMORE? (stesa metodo kitty) + un parere sui PESCI in amore
» Il metodo di stesa più antico nella cartomanzia napoletana : METODO A 25 CARTE.
» Gruppo studio metodo Rubina
» METODO:MAZZO COMPLETO CON STELLA per le napoletane

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: