Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ci riprovo... sarò chiamata in settimana per una visita medica?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Ci riprovo... sarò chiamata in settimana per una visita medica?  Empty
MessaggioTitolo: Ci riprovo... sarò chiamata in settimana per una visita medica?    Ci riprovo... sarò chiamata in settimana per una visita medica?  EmptyLun Giu 13, 2022 6:05 pm

Provo a ripetere la domanda... piu' che altro è per fare esercizio con domande a cui posso dare riscontro.

Significati Nodntap e Masino.

pro - contro - esito

quattro coppe - regina spade - due bastoni R.

Finalmente un esito chiaro che è un bel no!

Due bastoni R. come risposta che non arriva per Masino, situazione di stallo, ostacoli e, anche, mancanza di collaborazione per Nodntap.

Un po' piu' difficile analizzare i pro e i contro.

Non riesco a trovare elementi a favore della chiamata...

Riporto tutti i significati del quattro di coppe

Nodntap: Apatia. Noia. Senso di vuoto, ignorare le opportunità. Depressione. Isolamento sociale. Stanchezza. Non volere ciò che viene offerto.
Masino: la carta indica chiusura nei confronti delle nuove proposte o delle aspettative della società. Il consultante ha bisogno di riflettere su di sé e sulla propria situazione. Non far trapelare i sentimenti. Il calice che spunta indica qualcosa di nuovo che gli viene offerto, un'opportunità che potrebbe essere valida, ma il consultante la ignora. E' la carta della riflessione sui propri obiettivi, sui propri valori e sui propri sogni.

Masino scrive in merito alla raffigurazione della coppa che viene offerta: qualcosa di nuovo che viene offerto, ma il consultante lo ignora.
In effetti, l'immagine fa pensare a qualcosa che viene offerto.

Per cui a favore della chiamata potrebbe esserci l'intenzione di farmi una proposta (probabilmente una cura medica) ma forse non sanno se possa essere adatta a me e funzionare (quindi io consultante che ignoro, o rifiuto, ciò che mi viene offerto, non volontariamente, ma nel senso che magari su di me la cura potrebbe non fare effetto).
Quindi, a favore della chiamata, potrebbe esserci l'intenzione di chiamarmi per farmi una proposta di cura, ma senza molta convinzione sugli effetti.

In realta' la mia interpretazione non presenta molti elementi a favore...

Per far capire la situazione, la visita che attendo è per iniziare una cura che i dottori dovranno decidere dopo avere visto degli esami medici.

Come "contro" ho la regina di spade... forse qualche dottoressa poco convinta che pensa che non è ancora arrivato il momento di chiamarmi per la visita?

Altri significati sono razionalita', azioni ben ponderate ed efficienza.
Forse i dottori ritengono che, al momento, non ci sia il caso di chiamarmi.

Dalla stesa ho l'impressione che l'equipe medica non abbia ancora le idee chiare su un'eventuale cura (magari non hanno neanche visto gli esami) e, quindi, finché non l'avranno non ci sarà nessuna chiamata.
Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Ci riprovo... sarò chiamata in settimana per una visita medica?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci riprovo... sarò chiamata in settimana per una visita medica?    Ci riprovo... sarò chiamata in settimana per una visita medica?  EmptyLun Giu 13, 2022 8:10 pm

Luce ha scritto:

Non riesco a trovare elementi a favore della chiamata...

L'esito è proprio un no deciso, probabilmente a favore c'è ben poco.

Mi chiedo se il 4 coppe non voglia indicare (proprio in base alla raffigurazione della coppa che viene offerta all'omino, ma a cui l'omino non presta attenzione) che in realtà l'idea di chiamarti c'è (la coppa offerta) e sei tu che non presti attenzione a questo fatto... ovviamente non chiamarti in settimana, dato l'esito negativo... di chiamarti in generale... ossia non se ne sono dimenticati.

Cerco di spiegarmi meglio, probabilmente non si sono dimenticati, sanno di doverti chiamare ma, per qualche motivo, ritengono non sia ancora arrivato il momento di farlo.
Oppure sei tu a non essere pronta ad accogliere la coppa... se la coppa rappresenta la cura, magari è prematuro iniziarla adesso...

A Luce piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Ci riprovo... sarò chiamata in settimana per una visita medica?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci riprovo... sarò chiamata in settimana per una visita medica?    Ci riprovo... sarò chiamata in settimana per una visita medica?  EmptyMar Giu 14, 2022 12:32 pm

ciao Smile

Nodntap dice questo sulla regina:
Regina di spade
Onestà, oggettività, sottigliezza, intelligenza, perspicacia, analisi, fiducia in se stessi, essere solitari, distanza, forza interiore, auto-disciplina, efficienza.

Cosa ne pensi del 4c come proposta, la regina come distanza (anche come tempo) e il 2b rov il tuo rifiuto?

A Luce piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Ci riprovo... sarò chiamata in settimana per una visita medica?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci riprovo... sarò chiamata in settimana per una visita medica?    Ci riprovo... sarò chiamata in settimana per una visita medica?  EmptyMar Giu 14, 2022 7:11 pm

Tu però non hai chiesto se ti proporranno la cura, ma se ti chiameranno. E abbiamo il significato di "ignorare qualcosa di uovo o una proposta". Non è che ti chiamano e per qualche motivo perdi la telefonata?

A Luce piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Ci riprovo... sarò chiamata in settimana per una visita medica?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci riprovo... sarò chiamata in settimana per una visita medica?    Ci riprovo... sarò chiamata in settimana per una visita medica?  EmptyMar Giu 14, 2022 10:30 pm

Grazie a tutte per il vostro parere sulla stesa! Ci riprovo... sarò chiamata in settimana per una visita medica?  46251

fabiana ha scritto:
probabilmente non si sono dimenticati, sanno di doverti chiamare ma, per qualche motivo, ritengono non sia ancora arrivato il momento di farlo.
Oppure sei tu a non essere pronta ad accogliere la coppa... se la coppa rappresenta la cura, magari è prematuro iniziarla adesso...

un po' sto pensando che se ne stiano dimenticando... se il 4 coppe volesse suggerirmi che non è cosi'... non sarebbe male! Very Happy
Vedremo cosa diranno al momento della chiamata o durante la visita... magari riusciro' a capire a cosa è dovuta tutta questa attesa.


_Monica_ ha scritto:

Cosa ne pensi del 4c come proposta, la regina come distanza (anche come tempo) e il 2b rov il tuo rifiuto?

al momento mi sembra strano, ma perche' non ho pensato a questa eventualita' scratch ... certo che se mi dessero l'appuntamento molto in la' nel tempo, probabilmente rifiuterei!


annika ha scritto:
abbiamo il significato di "ignorare qualcosa di nuovo o una proposta". Non è che ti chiamano e per qualche motivo perdi la telefonata?

potrebbe succedere! pale
chiamano una volta sola e se non puoi rispondere è complicato richiamare perche' non rispondono sempre... o chi risponde non sa nulla e ti dice di richiamare e la cosa va per le lunghe... una volta mi è successo.
Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Ci riprovo... sarò chiamata in settimana per una visita medica?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci riprovo... sarò chiamata in settimana per una visita medica?    Ci riprovo... sarò chiamata in settimana per una visita medica?  EmptyVen Giu 17, 2022 10:24 pm

Nessuna chiamata... a questo punto forse ho dato per scontato io che mi chiamassero molto prima, subito dopo aver guardato gli esami... probabilmente non è così!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci riprovo... sarò chiamata in settimana per una visita medica?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci riprovo... sarò chiamata in settimana per una visita medica?    Ci riprovo... sarò chiamata in settimana per una visita medica?  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ci riprovo... sarò chiamata in settimana per una visita medica?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sarò chiamata in settimana per una visita medica?
» Come andrà la visita medica, farà effetto la cura? (metodo Tyson)
» mia madre verrà chiamata a visita oculistica presso il centro telethon di Napoli
» mia madre verrà chiamata a visita oculistica presso il centro telethon di Napoli
» Ci riprovo ^^

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: