Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ci riprovo ^^

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Ci riprovo ^^ Empty
MessaggioTitolo: Ci riprovo ^^   Ci riprovo ^^ EmptyVen Nov 09, 2012 1:04 pm

Allora... rifacciamo questo tentativo con le lenny Very Happy
domanda: Alex verrà ad abitare nel condominio?
Taglio: Giardino 20 - Sole 31
Carte: Bara 8 - Albero 5 - Cicogna 17 - Montagna 21 - Fanciulla 13 - Nave 3 - Topi 23 - Giglio 30 - Cavaliere 1

Dal taglio, come premessa, potrebbe significare che è andata a vederlo e che le è piaciuto, o che cmq ha preso appuntamento per visionarlo, per via del giardino sinonimo di incontri ed il sole nel senso di "vediamoci chiaro".

Le carte, così di primo impatto, mi fanno pensare a dubbi e valutazioni...
Dalla bara direi che il cambiamento è necessario, uno perchè ora lei ed il marito coabitano insieme al cognato e quindi hanno bisogno della loro intimità, due perchè ha necessità di avvicinarsi al lavoro (come la capisco... stessa cosa è toccata a me). Ed infatti, l'albero mi conferma il loro bisogno di armonia e famiglia.
Con la cicogna che segue, penso dica che lo spostamento sarà in zona di "campagna", che nel suo caso la vedrei come "dalla città al paesello". Ma la montagna mi dice che non sarà ora, dovranno attendere per il nuovo inizio di vita (fanciulla + nave).
Il ritardo causato dalla montagna, creerà loro disagio (topi + giglio). E penso che la cosa avrà il suo corso con quel cavaliere.
Insomma, non credo mi abbiano dato una conferma ben precisa... So che non potranno dargli l'appartamento subito per via dei lavori di manutenzione extra che stanno facendo per renderlo a norma, quindi potrebbe anche essere che decidano per altro...

Vabbè! Ho più nozioni sull'appartamento che sulla coppia, ma visto che posso autoriscontrarmela, ho deciso di tirarla fuori dal cilindro Very Happy
Che dite raga? Ci può stare così? In cosa ho "visto" male?
Baci sparsi Ci riprovo ^^ 219286
Torna in alto Andare in basso
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

Ci riprovo ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci riprovo ^^   Ci riprovo ^^ EmptyVen Nov 09, 2012 4:39 pm

Allora, provo a ragionarla un po'...

Taglio: Giardino 20 - Sole 31
Carte: Bara 8 - Albero 5 - Cicogna 17 - Montagna 21 - Fanciulla 13 - Nave 3 - Topi 23 - Giglio 30 - Cavaliere 1

Secondo me il taglio dice che si è messa in moto una macchina formata da più persone, una rete di contatti che benvolentieri si stanno adoperando per trovare una soluzione in un baleno, per il successo di questa ricerca il prima possibile.

L'appartamento in questione è piccolo? Un monolocale? Mi viene in mente così per via della bara-loculo e comunque non è vivibile/abitabile - è da risanare e mettere a norma come tu dici - e ci vorrà un bel po' (albero), quindi il trasferimento di questa persona dovrà attendere. Intanto però per iniziare questa esperienza e non perdere l'occasione, saggiamente deciderà almeno per questo inverno di fare la pendolare e intanto guardare anche altrove, ampliando la ricerca.

Che ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Ci riprovo ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci riprovo ^^   Ci riprovo ^^ EmptySab Nov 10, 2012 3:26 pm

Provo a dire la mia....mamma mia quante carte ..... :O

osservando e "cercando " scratch di interpretarle ...io penso che Alex non verrà ad abitare nel condominio almeno per il tempo della stesa....

le carte si aprono con un periodo di stagnazione(BARA)....molto probabilmente questa nuova residenza rimane "fuori" ...in un ambiente sicuramente piacevole ma ho l'impressione che non si trovi in un grosso centro abitato, ma più in una location tranquilla ...un pò campagnola Ci riprovo ^^ 46251
Osservandole ho la sensazione di carte a singhiozzo....c'e' sempre qualcosa che "intoppa" questo cambiamento di Alex ...
al momento sembra esserci un fermo dato dalla carta della BARA su un eventuale alloggio sito fuori zona rispetto a dove vive adesso ....questo me lo fanno pensare le carte ALBERO+CICOGNA ... il cambiamento sembra ostacolato ( CICOGNA+MONTAGNA)anche se non escludo che si ripresenterà l'occasione seppur "piccola" di spostarsi (FANCIULLA+BATTELLO)ma forse potrebbe essere lontana e quindi rallentare il suo percorso abituale( questo me lo fà pensare la carta del Battello )..ma ecco che si ripresentano i TOPI pale che indicano nuovamente il non procedere dell cosa con anche la perdita dell'entusiasmo da parte di Alex e non escludo anche qualche disagio Sad ...la stesa si chiude con GIGLIO+CAVALIERE che le vedrei come il ritrovare una propria armonia ...il cavaliere parla di movimenti ma in questo caso non mi sento,non sapendo cosa c'e' dopo il CAVALIERE, di dire che si sposterà.... forse prima di trasferirsi ci saranno degli intoppi di diversa natura che ritarderanno il trasloco....

ci ho provato.... Laughing
Torna in alto Andare in basso
L'Imperatrice

L'Imperatrice


Data d'iscrizione : 08.11.12

Ci riprovo ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci riprovo ^^   Ci riprovo ^^ EmptySab Nov 10, 2012 6:07 pm

provo anche qui, solo che faccio fatica a leggere tante carte, è un mio limite..

domanda x tutte, ma le lenny che tempi hanno? 3 carte valgono un mese? e tutte queste carte valgono solo un mese? Sono nuovo con le lenny, sono diverse da altri tarocchi e mi pare che abbiano la capacità di guardare il futuro più remoto.. anche perché alcune carte hanno tempi lunghi..



Taglio: Giardino 20 - Sole 31
Carte: Bara 8 - Albero 5 - Cicogna 17 - Montagna 21 - Fanciulla 13 - Nave 3 - Topi 23 - Giglio 30 - Cavaliere 1
Io credo che dal taglio prima o poi verrà da te. Poi a me spesso il taglio mi esce già come risposta, ma di un futuro lontano di solito..Forse è una cosa solamente personale, quindi non badare troppo ciò che ho scritto

c'è un forte desiderio di cambiamento che viene ostacolato, questo desiderio è difficile da realizzare forse anche per mancanza di denaro, me lo fanno pensare i topi che affiancati dal giglio anche mi fanno pensare che questo cambiamento sia difficile da realizzare per mancanza di "materialità" in senso generale. Verso la fine col cavaliere uno spostamento c'è ma non so se sia quello desiderato, avrei capito meglio se ci fosse stata una carta dopo il cavaliere per capire dove andava..
Forse ho detto un sacco di cavolate ma ho fatto difficoltà in questa stesa,
ciauz :-)
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Ci riprovo ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci riprovo ^^   Ci riprovo ^^ EmptySab Nov 10, 2012 10:26 pm

Allora raga, oggi mi sono presa un pochetto di info...
Ma prima vorrei spiegare il perchè di così tante carte! siccome conosco la tempistica di manutenzione, ne ho tirate di più dando per scontato che sicuramente in questo mese ... ciccia!
Di quello che ho saputo è che lei avrebbe deciso di rimandare il tutto a dopo le feste natalizie, quindi.. che dire? Brava micia che lo hai visto questo pendolamento invernale Very Happy
Pare che ancora nn abbia chiamato per visionare l'appartamento, ma il motivo nn lo so! E manco lo capisco, se nn lo vedi... o cmq nn ti mostri interessata, rischi di perderlo! E quell'appartamento ha già la lista -.- mah!
Appena avrò più notizie e cmq vedrò che i tempi ai quali pensavo scadono, darò riscontro, nel frattempo vi aggiornerò Very Happy
Grazie, veramente grazie di cuore per l'aiuto che mi state dando Ci riprovo ^^ 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci riprovo ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci riprovo ^^   Ci riprovo ^^ Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ci riprovo ^^
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» riprovo ancora
» riprovo con il metodo Ruby
» situazione di mia cugina con metodo 26 (riprovo)
» Ci riprovo... sarò chiamata in settimana per una visita medica?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: