Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 mia madre verrà chiamata a visita oculistica presso il centro telethon di Napoli

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

mia madre verrà chiamata a visita oculistica presso il centro telethon di Napoli Empty
MessaggioTitolo: mia madre verrà chiamata a visita oculistica presso il centro telethon di Napoli   mia madre verrà chiamata a visita oculistica presso il centro telethon di Napoli EmptyMar Set 04, 2012 6:52 pm

metodo a stella
1. natura della domanda: 5 quadri rossa: necessità di un cambiamento, di un nuovo senso alla vita
2. causa di preoccupazione o motivo della domanda: 1 cuori rosso: nuovo inzio familiare, nuova linfa
3. info aggiuntive asso di quadri rosso: non saprei...
4. esito finale:2 cuori rosso: arriverà la chiamata che mi sta a cuore
5. conseguenze: J cuori rosso: questa telefonata arriverà da una donna ben disposta
Nienete carte di picce quindi ho reputato che i tempi della chiamata sono brevi, la visita è un' altra cosa perchè mi era stato detto che dalla telefonata sarebbero trascorsi tre o quatto mesi-
Che ne pensate????
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

mia madre verrà chiamata a visita oculistica presso il centro telethon di Napoli Empty
MessaggioTitolo: Re: mia madre verrà chiamata a visita oculistica presso il centro telethon di Napoli   mia madre verrà chiamata a visita oculistica presso il centro telethon di Napoli EmptyMar Set 04, 2012 7:38 pm

Ma quali significati hai usato? Non mi sembrano quelli di Kapherus. Comunque ti dico la mia.
Secondo me è un sì perché innanzitutto sono tutte carte rosse, ma non solo per quello.

Se hai usato kaph, il 5 quadri indica ciò che uno attira a sé, essendo nella posizione della natura della domanda, indica semplicemente che la domanda riguarda qualcosa che dovrebbe arrivarle (la chiamata).

Motivo della domanda: l'asso di cuori indica anche l'inizio di una fase di tranquillità, quindi penso che lei si sentirebbe più tranquilla se riuscisse a fare questa visita.

Informazioni aggiuntive: Asso quadri. Indica sia il messaggio, sia qualcosa di nuovo. Quindi lei pensa che facendo questa visita potrebbe avere informazioni nuove sulla sua situazione di salute legata agli occhi.

Esito e conseguenze le leggo insieme in questo caso, la chiamata dovrebbe arrivare e lei sarà pure soddisfatta di questa visita.

Ovviamente è solo il mio parere.
Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

mia madre verrà chiamata a visita oculistica presso il centro telethon di Napoli Empty
MessaggioTitolo: Re: mia madre verrà chiamata a visita oculistica presso il centro telethon di Napoli   mia madre verrà chiamata a visita oculistica presso il centro telethon di Napoli EmptyMar Set 04, 2012 8:29 pm

innanzitutto grazie x il tuo intervento.I significati sono quelli di kapreus, del sito di babysara.La tua analisi del 5 è molto più appropriata..mi piace la tua analisi di tutta la stesa
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

mia madre verrà chiamata a visita oculistica presso il centro telethon di Napoli Empty
MessaggioTitolo: Re: mia madre verrà chiamata a visita oculistica presso il centro telethon di Napoli   mia madre verrà chiamata a visita oculistica presso il centro telethon di Napoli EmptyMar Set 04, 2012 8:44 pm

Ciao ragazze io uso da molto poco le francesi...concordo esattamente con la lettura di cucciola....la tua mamma che al momento è un pochino tesa e preoccupata si sentirà tranquilla quando verrà chiamata e a mio avviso verrà chiamata in tempi brevi..dalle 2 settimane ai 2 mesi azzarderei....baci
Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

mia madre verrà chiamata a visita oculistica presso il centro telethon di Napoli Empty
MessaggioTitolo: Re: mia madre verrà chiamata a visita oculistica presso il centro telethon di Napoli   mia madre verrà chiamata a visita oculistica presso il centro telethon di Napoli EmptyMer Set 05, 2012 10:35 am

x patri: grazie - da quale carta deduci che è tesa?-2settimane o 2 mesi x la presenza del due nell'esito
Torna in alto Andare in basso
pulciotta

pulciotta


Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 51

mia madre verrà chiamata a visita oculistica presso il centro telethon di Napoli Empty
MessaggioTitolo: Re: mia madre verrà chiamata a visita oculistica presso il centro telethon di Napoli   mia madre verrà chiamata a visita oculistica presso il centro telethon di Napoli EmptyMer Set 05, 2012 11:25 am

X CUCCIOLA ho riconsiderato la tua analisi del jack di cuori,x te rappresenta lei -ultrasessantenne- o i suoi pensieri..ma perchè hai usato l'aggettivo soddisfatta e non altri? Mi aiuti a capire meglio
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

mia madre verrà chiamata a visita oculistica presso il centro telethon di Napoli Empty
MessaggioTitolo: Re: mia madre verrà chiamata a visita oculistica presso il centro telethon di Napoli   mia madre verrà chiamata a visita oculistica presso il centro telethon di Napoli EmptyMer Set 05, 2012 12:38 pm

Per me non rappresenta certo lei, data l'età.
Potrebbe rappresentare i suoi pensieri (anche se non utilizzo tanto i Jack come pensieri del consultante). Ho tenuto conto soprattutto del fatto che fosse di cuori, quindi sensazione di tranquillità e felicità in generale.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mia madre verrà chiamata a visita oculistica presso il centro telethon di Napoli Empty
MessaggioTitolo: Re: mia madre verrà chiamata a visita oculistica presso il centro telethon di Napoli   mia madre verrà chiamata a visita oculistica presso il centro telethon di Napoli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mia madre verrà chiamata a visita oculistica presso il centro telethon di Napoli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mia madre verrà chiamata a visita oculistica presso il centro telethon di Napoli
» mi verrà data una possibilità di lavoro presso quel centro ?
» Il centro telethon risponderà alla mia mail?
» Mio marito otterrà incarichi come assistente al RUP presso la provincia di..
» Sarò chiamata in settimana per una visita medica?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: