Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

INTERPRETAZIONE DI UN SOGNO. STESA 5 CARTE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sibillina444

MessaggioTitolo: INTERPRETAZIONE DI UN SOGNO. STESA 5 CARTE   Lun Feb 16, 2015 10:37 pm

Buona sera forum..ho sognato più volte di risentire e chiarire con una persona con cui ho litigato anni  fa e che non più sentito.. così ho chiesto alle lenormand il messaggiodi questo sogno.

Serpente-ancora-chiave-cuore-giglio

Il messaggio mi sembra positivo.

Le complicazioni e le negatività che ci sono state tra me e questa persona sono di vecchia data ed hanno resistito per molto tempo ( serpente-ancora) ...sembra esserci però una risoluzione positiva la chiave come apertura..il destino apre una porta,ed è il fulcro della stesa,una  riappacificazione che porterà armonia nel mio cuore ,forse anche come segno di maturità ( cuore-giglio)
Torna in alto Andare in basso
marnie

MessaggioTitolo: Re: INTERPRETAZIONE DI UN SOGNO. STESA 5 CARTE   Mar Feb 17, 2015 9:30 am

Secondo me il messaggio è positivo, penso sia un consiglio, di riprendere la situazione in mano, chiave e cercare un rappacificamento, ci sono i presupposti, uscire da quasta situazione Serpente-Albero che dura da troppo tempo.

Probabilmente è quello che desideri nel profondo del tuo cuore Chiave-Cuore, il giglio può significare la tranquillità. Smile

MessaggioTitolo: Re: INTERPRETAZIONE DI UN SOGNO. STESA 5 CARTE   Mar Feb 17, 2015 11:34 am

Grazie Smile si sicuramente è ciò che desidero anche inconsciamente
Kitty

MessaggioTitolo: Re: INTERPRETAZIONE DI UN SOGNO. STESA 5 CARTE   Mar Feb 17, 2015 1:45 pm

Ciao! Smile
Personalmente la vedrei in modo un pochino diverso, nel senso che tu hai fatto la domanda al presente, “cosa significa il sogno”, non hai chiesto “cosa accadrà con X”... quindi leggerei la stesa al presente, in stretta relazione al senso da dare al sogno.
La Chiave per me qui indica proprio la “chiave” di interpretazione del sogno, che in fondo è quello che tu hai chiesto. Come se la stesa ti stesse dicendo che il significato di questo sogno (la Chiave) da un lato sta nel fatto che avverti il problema come ancora esistente, perchè si è trascinato ben saldo fin qui (Serpe – Ancora), dall’altro che il tuo cuore adesso si è rasserenato e si sentirebbe quindi pronto per gestire la cosa in modo tranquillo (Cuore – Gigli).
Ecco, io l'avrei letta così Very Happy
sibillina444

MessaggioTitolo: Re: INTERPRETAZIONE DI UN SOGNO. STESA 5 CARTE   Mar Feb 17, 2015 1:52 pm

Ciao hai ragione..io ho dato anche questa interpretazione purché mi capita di fare dei sognì premonitori e quindi ho fatto una lettura un po divonatoria..grazie Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: INTERPRETAZIONE DI UN SOGNO. STESA 5 CARTE   

INTERPRETAZIONE DI UN SOGNO. STESA 5 CARTE
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il metodo di stesa più antico nella cartomanzia napoletana : METODO A 25 CARTE.
» Le tre carte in amore
» Stesa a 4 carte per tarocchi
» Stesa per rosellina
» stesa tarocchi

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: