Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Altra chiamata....il titolare Gigetto della pizzeria X mi chiamerà?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Altra chiamata....il titolare Gigetto della pizzeria X mi chiamerà? Empty
MessaggioTitolo: Altra chiamata....il titolare Gigetto della pizzeria X mi chiamerà?   Altra chiamata....il titolare Gigetto della pizzeria X mi chiamerà? EmptyDom Mag 06, 2012 9:07 am

Altra chiamata....il titolare Gigetto della pizzeria X mi chiamerà? 240979 Altra chiamata....il titolare Gigetto della pizzeria X mi chiamerà? 400262 Altra chiamata....il titolare Gigetto della pizzeria X mi chiamerà? 653340 non ne ho aggiunte altre perchè credo che in questo caso ne bastino 3 mmm


Allora vediamo...la chiave parla di successo e di nuove vie che si aprono che comunque sta per avvenire un qualcosa d'importante...solo che poi esce la montagna io qui la vedo come un ritardo della chiamata...(e qua vi dico che c'ha preso...perchè in effetti devo aspettare che vada via una ragazza...e qua succede spesso) col sole in finale...questa chiamata arriva sicuramente visto il sole!!!!! solamente che ci sarà un po di ritardo proprio per sta cosa...lo so perchè me l'ha detto!

voi che dite?
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Altra chiamata....il titolare Gigetto della pizzeria X mi chiamerà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra chiamata....il titolare Gigetto della pizzeria X mi chiamerà?   Altra chiamata....il titolare Gigetto della pizzeria X mi chiamerà? EmptyDom Mag 06, 2012 9:13 am

Debby, posso chiederti se usi i significati della Stein? perchè, a volte, sono tentata di buttarmi a dire la mia, ma ci sono talmente tante "scuole" ... e nn so mai quali significati andare a vedere Altra chiamata....il titolare Gigetto della pizzeria X mi chiamerà? 219286
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Altra chiamata....il titolare Gigetto della pizzeria X mi chiamerà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra chiamata....il titolare Gigetto della pizzeria X mi chiamerà?   Altra chiamata....il titolare Gigetto della pizzeria X mi chiamerà? EmptyDom Mag 06, 2012 10:00 am

Adalgisa ha scritto:
Debby, posso chiederti se usi i significati della Stein? perchè, a volte, sono tentata di buttarmi a dire la mia, ma ci sono talmente tante "scuole" ... e nn so mai quali significati andare a vedere Altra chiamata....il titolare Gigetto della pizzeria X mi chiamerà? 219286

Stein sempre mi trovo bene con quelli Wink
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Altra chiamata....il titolare Gigetto della pizzeria X mi chiamerà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra chiamata....il titolare Gigetto della pizzeria X mi chiamerà?   Altra chiamata....il titolare Gigetto della pizzeria X mi chiamerà? EmptyDom Mag 06, 2012 10:27 am

Allora debby, provo a dire la mia, come sembra a me, ovvio che nn sono ferrata, ma voglio buttarmi ugualmente ^^
Penso che la chiave ti dica che tu abbia la pox di girare intorno alla montagna che rappresenta, in questo caso, l'ostacolo. Siccome ho letto che la chiave è dominata dal pianeta Urano, uno tra i più lontani dal sole, la montagna da saturno che pure lui tanto vicino nn è e quindi sono due pianeti leeeenti (urano lo è di più, astronomicamente parlando).... la cosa la vedo molto lunga.
Penso che la chiave ti suggerisca di muoverti in altre direzioni, perchè la montagna.. la vedo un pochino troppo statica ed il sole finale, penso possa indicare che la "risposta" l'avrai da altre parti.
So la mia interpretazione non risponde esattamente alla domanda che hai fatto, ma adattandola... direi che nn ti chiamerà lui, ma le proposte saranno altre.
Vero che potrei associare il fuoco del sole al fuoco del forno della pizzeria.. ma potrebbe anche esser associato a località di sole.
Uhe! magari ho sparato cavolate e quello che ho detto proprio nn è da prendere in considerazione, ma almeno mi ci sono buttata con le lenny Wink
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Altra chiamata....il titolare Gigetto della pizzeria X mi chiamerà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra chiamata....il titolare Gigetto della pizzeria X mi chiamerà?   Altra chiamata....il titolare Gigetto della pizzeria X mi chiamerà? EmptyDom Mag 06, 2012 10:58 am

Adalgisa ha scritto:
Allora debby, provo a dire la mia, come sembra a me, ovvio che nn sono ferrata, ma voglio buttarmi ugualmente ^^
Penso che la chiave ti dica che tu abbia la pox di girare intorno alla montagna che rappresenta, in questo caso, l'ostacolo. Siccome ho letto che la chiave è dominata dal pianeta Urano, uno tra i più lontani dal sole, la montagna da saturno che pure lui tanto vicino nn è e quindi sono due pianeti leeeenti (urano lo è di più, astronomicamente parlando).... la cosa la vedo molto lunga.
Penso che la chiave ti suggerisca di muoverti in altre direzioni, perchè la montagna.. la vedo un pochino troppo statica ed il sole finale, penso possa indicare che la "risposta" l'avrai da altre parti.
So la mia interpretazione non risponde esattamente alla domanda che hai fatto, ma adattandola... direi che nn ti chiamerà lui, ma le proposte saranno altre.
Vero che potrei associare il fuoco del sole al fuoco del forno della pizzeria.. ma potrebbe anche esser associato a località di sole.
Uhe! magari ho sparato cavolate e quello che ho detto proprio nn è da prendere in considerazione, ma almeno mi ci sono buttata con le lenny Wink

la montagna la vedo come ritardo della chiamata...perchè mi ha detto che lo fa mi ha assicurato sto qua...solo che ovviamente devo aspettare che vada via una ragazza...mi ha detto che vanno via spesso...perchè è una cosa temporanea ecco...comunque a prescindere da quel che mi ha detto lui...io dalle carte vedo un ritardo della chiamata vediamo Smile sto qua mi ha ringraziato tantissimo perchè a lui serve sempre ragazze ecco ,comunque io mi muovo ugualmente non è che aspetto questo o un'altro ecco... Altra chiamata....il titolare Gigetto della pizzeria X mi chiamerà? 219286


Ultima modifica di Debby il Dom Mag 06, 2012 11:03 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Altra chiamata....il titolare Gigetto della pizzeria X mi chiamerà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra chiamata....il titolare Gigetto della pizzeria X mi chiamerà?   Altra chiamata....il titolare Gigetto della pizzeria X mi chiamerà? EmptyDom Mag 06, 2012 11:02 am

Debby.. guarda.. io faccio tanto il tifo per te e te lo auguro davvero di cuore, indipendentemente dalle carte Altra chiamata....il titolare Gigetto della pizzeria X mi chiamerà? 219286
e poi.. sono niubba con le lenny lol! mica dico di avere ragione, anzi geek
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Altra chiamata....il titolare Gigetto della pizzeria X mi chiamerà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra chiamata....il titolare Gigetto della pizzeria X mi chiamerà?   Altra chiamata....il titolare Gigetto della pizzeria X mi chiamerà? EmptyDom Mag 06, 2012 11:04 am

Adalgisa ha scritto:
Debby.. guarda.. io faccio tanto il tifo per te e te lo auguro davvero di cuore, indipendentemente dalle carte Altra chiamata....il titolare Gigetto della pizzeria X mi chiamerà? 219286
e poi.. sono niubba con le lenny lol! mica dico di avere ragione, anzi geek

figurati magari hai visto giusto tu... Wink con le stein montagna indica anche ritardo...o comunque una cosa che va a rilento...
Torna in alto Andare in basso
Helena63

Helena63


Data d'iscrizione : 05.05.12

Altra chiamata....il titolare Gigetto della pizzeria X mi chiamerà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra chiamata....il titolare Gigetto della pizzeria X mi chiamerà?   Altra chiamata....il titolare Gigetto della pizzeria X mi chiamerà? EmptyMar Mag 08, 2012 3:06 am

Salve
tento di rispondere eh Laughing

A me sembra che al momento la realizzazione subisca un fermo e degli ostacoli che verranno aggirati in estate
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Altra chiamata....il titolare Gigetto della pizzeria X mi chiamerà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra chiamata....il titolare Gigetto della pizzeria X mi chiamerà?   Altra chiamata....il titolare Gigetto della pizzeria X mi chiamerà? EmptyMar Mag 08, 2012 8:57 am

Helena63 ha scritto:
Salve
tento di rispondere eh Laughing

A me sembra che al momento la realizzazione subisca un fermo e degli ostacoli che verranno aggirati in estate

eh si possibile anche questo grazie per la tua opinione Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Altra chiamata....il titolare Gigetto della pizzeria X mi chiamerà? Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra chiamata....il titolare Gigetto della pizzeria X mi chiamerà?   Altra chiamata....il titolare Gigetto della pizzeria X mi chiamerà? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Altra chiamata....il titolare Gigetto della pizzeria X mi chiamerà?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per regina e Gigetto
» Andremo presto in pizzeria? - riscontrata
» Cosa pensa di me il mio titolare? Vera Sibilla
» Sull'arrivo di una chiamata - stesa a 9
» Kapherus: M. chiamerà a breve?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: