Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Domanda alle sibille

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

Domanda alle sibille  Empty
MessaggioTitolo: Domanda alle sibille    Domanda alle sibille  EmptyMar Gen 19, 2021 1:16 pm

Letturaal dritto, taglio donna di servizio conversazione, domanda: mio padre è pericoloso per me? Non intendo fisicamente ma moralmente per inganni ecc

Sacerdote cons.sorp denaro omaggio bambino ammalato nemico

Da queste carte direi di si vorrebbe usarmi. C'è una situazione ammalata di soldi e ha a che fare con la .legge.

Dopodiché ho chiesto cosa posso fare per difendermi ed evitare i suoi imbrogli visto che sono anche disoccupata?
Taglio donna maritata ladro
Chi è questa donna maritata?
Vecchia amatrice legger imeneo denaro speranza artista
Sembrerebbe che ci sia un aiuto da una persona colta, azzarderei che c'è un contratto di lavoro che mi darà un po' di sollievo.
Quello che posso dirvi è che al momento sono disperata
Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

Domanda alle sibille  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda alle sibille    Domanda alle sibille  EmptyMar Gen 19, 2021 1:26 pm

https://i.servimg.com/u/f76/20/28/86/84/20210112.jpg
Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

Domanda alle sibille  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda alle sibille    Domanda alle sibille  EmptyMar Gen 19, 2021 1:29 pm

Domanda alle sibille  20210113
Domanda alle sibille  20210114
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda alle sibille  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda alle sibille    Domanda alle sibille  EmptyMar Gen 19, 2021 2:06 pm

Sogni ha scritto:
domanda: mio padre è pericoloso per me? Non intendo fisicamente ma moralmente per inganni ecc

Sacerdote cons.sorp denaro omaggio bambino ammalato nemico

Da queste carte direi di si vorrebbe usarmi. C'è una situazione ammalata di soldi e ha a che fare con la .legge.

Ti invito a cercare di curare maggiormente la tua lettura, in quanto di sette carte ne hai lette solo tre: l'Ammalato ("c'è una situazione ammalata", il Denaro ("di soldi") e il Sacerdote ("ha a che fare con la legge).

Ora, le carte bisogna leggerle una per una, coppia per coppia o combinazione per combinazione, dunque sarebbe opportuno non andare di fretta, studiare le carte e studiare la stesa, in modo da scrivere una lettura il più possibile comprensibile, ordinata e aderente alle carte uscite.

Te lo dico anche perché, se si scrivono interpretazioni curate, gli altri utenti sono più incentivati ad intervenire, visto che comunque parliamo di situazioni delle quali non si conosce il contesto, e quindi la lettura di chi apre il post è anche molto importante perché è comunque una linea guida.

La stesa comincia con

Sacerdote + Sorpresa: cosa può significare?

Poi procede

Denaro + Omaggio: cosa può significare?

oppure

Denaro + Omaggio + Bambino

Ed ancora

Nemico + Ammalato: anche questa è da leggere.

oppure

Bambino + Nemico + Ammalato.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda alle sibille  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda alle sibille    Domanda alle sibille  EmptyMar Gen 19, 2021 2:20 pm

Riguardo alla seconda stesa, posso dirti che le sibille non ti diranno mai cosa fare in una situazione. Queste carte mostrano esclusivamente dei fatti.

Ora, questa seconda stesa secondo me parla di una ex fidanzata o comunque di una ex donna innamorata di qualcuno (Vecchia + Amatrice) che ha avuto un rapporto leggero in passato con qualcuno (Leggerezza + Imeneo + Denaro) e che ha delle speranze su un Letterato (Speranza + Letterato).

Potrebbe essere che un uomo abbia avuto un rapporto leggero in passato con una donna e che questa speri ancora di avere a che fare con lui?

Maritata + Ladro parla della presenza di una donna sposata / impegnata che ha a che fare con un mascalzone, oppure è lei stessa una donna che si comporta in modo scorretto.



Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

Domanda alle sibille  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda alle sibille    Domanda alle sibille  EmptyMar Gen 19, 2021 2:23 pm

Sono troppo coinvolta e stressata lascerò perdere queste domande anche perché nella seconda stesa non ci azzecca proprio nulla
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domanda alle sibille  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda alle sibille    Domanda alle sibille  EmptyMar Gen 19, 2021 2:45 pm

Per la seconda stesa, chiaramente io ho dato una chiave di lettura, ma considera che potrebbero esserci interpretazioni diverse, cioè la stesa parlerebbe sempre di una vecchia amatrice, ma magari l'Imeneo si riferisce ad un contratto anziché ad una relazione, insomma, bisognerebbe ragionarci sopra, ma chiaramente non posso farlo da sola. In questi casi, la collaborazione di chi conosce il contesto ed i retroscena è molto importante.

Se non vuoi ragionare su queste due stese, mi chiedo cosa tu le abbia postate a fare scratch
Torna in alto Andare in basso
Sogni




Data d'iscrizione : 30.11.20

Domanda alle sibille  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda alle sibille    Domanda alle sibille  EmptyMar Gen 19, 2021 3:27 pm

Appena sarò concentrata scriverò a dopo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domanda alle sibille  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda alle sibille    Domanda alle sibille  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domanda alle sibille
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia domanda alle sibille è stata se a mio marito li piace un altra
» Ho chiesto alle sibille perchè questo mio amico ha la mia rikiesta di fb in sospeso
» Se fate una domanda per quella stessa giornata le sibille rispettano i tempi?
» Tavole con comparazioni tra Mazzi Sibille e Sibille e Arcani Minori
» spaghetti alle cipolle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: