Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

La mia domanda alle sibille è stata se a mio marito li piace un altra

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Vicme945

MessaggioTitolo: La mia domanda alle sibille è stata se a mio marito li piace un altra   Gio Giu 07, 2018 9:04 am

Taglio sospiri+deliranti
Che io interpreto come una situazione agitata, come se fosse tormentato da qualcosa

Stesa invece FALSITA, LEGGEREZZA, NEMICA ROVESCIATA, RIUNIONE ROVESCIATA, DONNA MARITATA, SACERDOTE

Allora nella stesa come carte personaggio io direi che lui sia uscito. Come sacerdote, perché appunto ha un carattere abbastanza scontroso delle volte... In fatti con me è raro che sia dolce.. Mentre donna maritata potrei essere io dato che l immagine c'è una donna con i figli (infatti abbiamo due bambini)..

Mentre falsita-leggerezza-nemica rovesciata-riunione rovesciata
Secondo me è uno che quando abbiamo dei discorsi non mi dice del tutto la verità, che prende i discorsi con superficialità riguardante questa donna e secondo me li piace dopo il sacerdote o voluto pescare un altra carta ed è uscita l allegria vicino al sacerdote che purtroppo non riesco a capire chi mi aiuta?
Torna in alto Andare in basso
Paperina

MessaggioTitolo: Re: La mia domanda alle sibille è stata se a mio marito li piace un altra   Gio Giu 07, 2018 10:53 am

Vicme945 ha scritto:
Taglio sospiri+deliranti

Stesa invece FALSITA, LEGGEREZZA, NEMICA ROVESCIATA, RIUNIONE ROVESCIATA, DONNA MARITATA, SACERDOTE

Ciao, ci provo io.
Taglio: vedo una situazione di tormento e confusione.
Stesa: ci sono elementi della situazione nascosti e trattati in maniera superficiale, una donna la vedo ma non credo ci siano dei veri e propri contatti, potrebbe essere impegnata, il sacerdote potresti essere anche tu se ti poni in maniera giudicante.
Un abbraccio
Vicme945

MessaggioTitolo: Re: La mia domanda alle sibille è stata se a mio marito li piace un altra   Gio Giu 07, 2018 10:57 am

Ma secondo te a lui questa donna piace?

Inviato con Topic'it
Paperina

MessaggioTitolo: Re: La mia domanda alle sibille è stata se a mio marito li piace un altra   Gio Giu 07, 2018 12:03 pm

Non mi sembra di vedere carte di attrazione
Vicme945

MessaggioTitolo: Re: La mia domanda alle sibille è stata se a mio marito li piace un altra   Gio Giu 07, 2018 1:13 pm

Dici? Bu non saprei... Vedovo è allegria come lo vedi? Però nemica capovolta più donna maritata e la presenza di due donne secondo me oppure nemica=rivale donna maritata=sposata

Inviato con Topic'it
Paperina

MessaggioTitolo: Re: La mia domanda alle sibille è stata se a mio marito li piace un altra   Lun Giu 11, 2018 5:35 pm

Vicme945 ha scritto:
Dici? Bu non saprei... Vedovo è allegria come lo vedi? Però nemica capovolta più donna maritata e la presenza di due donne secondo me oppure nemica=rivale donna maritata=sposata

Inviato con Topic'it
Non so io ti ho dato la mia interpretazione
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La mia domanda alle sibille è stata se a mio marito li piace un altra   

La mia domanda alle sibille è stata se a mio marito li piace un altra
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho chiesto alle sibille perchè questo mio amico ha la mia rikiesta di fb in sospeso
» una domanda alle carte
» NO ALLE PRESE IN GIRO - MASSIMA SOLIDARIETA' AL FORUM "LE SIBILLE DI ODEJA"
» validità domanda di laurea
» chiedo informazioni su domanda di utilizzazione

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: