Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Verrà domattina l'ingegnere?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Verrà domattina l'ingegnere? Empty
MessaggioTitolo: Verrà domattina l'ingegnere?   Verrà domattina l'ingegnere? EmptyLun Mar 28, 2011 10:29 pm

tre carte tutte al dritto:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Dunque, direi che verrà e con i suoi chiarimenti dissiperà molti miei timori e problemi. Infatti, la mia povera casa è afflitta da infiltrazioni di umidità ben rappresentate dalla prima carta (c'è la pioggia sullo sfondo). Per me è infatti come se il mio cuore fosse trafitto! Sembra che lui mi suggerirà delle soluzioni ottime che riporteranno il sole!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Verrà domattina l'ingegnere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà domattina l'ingegnere?   Verrà domattina l'ingegnere? EmptyLun Mar 28, 2011 10:47 pm

secondo me ti farà penare agli inizi perchè tarderà tanto a venire per il sopralluogo e cose varie... penso che verrà nella tarda mattinata o nel pomeriggio. Dopo il suo arrivo starai meglio Smile Il cavaliere di denari è pesante ihihihih Laughing non scherzo... ho provato anche io sulla mia pelle ed è successo sempre così geek


ops... ho corretto.. avevo scritto fante che cavaliere... sorry!


Ultima modifica di Rebecca il Mar Mar 29, 2011 8:29 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Verrà domattina l'ingegnere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà domattina l'ingegnere?   Verrà domattina l'ingegnere? EmptyMar Mar 29, 2011 5:11 am

Penso anch'io che in giornata venga, però il cav denari è lento, quindi forse tarda rispetto all'orario concordato.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Verrà domattina l'ingegnere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà domattina l'ingegnere?   Verrà domattina l'ingegnere? EmptyMar Mar 29, 2011 10:10 am

E invece è venuto puntuale! mi ha parlato di alcune soluzioni che non saranno indolori dal punto di vista economico, ma mi farà sapere quale potrebbe essere la più conveniente!
Finalmente uno che ci capisce di case Verrà domattina l'ingegnere? 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Verrà domattina l'ingegnere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà domattina l'ingegnere?   Verrà domattina l'ingegnere? EmptyMar Mar 29, 2011 12:50 pm

allora è tutto per la situazione economica? il cavaliere di denari ti porta un preventivo e per te è doloroso 3 Spade... alla fine il sole, allora troverete le soluzioni positive.... contenta te, contento lui e contente noi! Very Happy cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Verrà domattina l'ingegnere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà domattina l'ingegnere?   Verrà domattina l'ingegnere? EmptyMar Mar 29, 2011 3:22 pm

Io le leggo in ordine, quindi per me il cavaliere non è il preventivo.

Per me il preventivo agghiacciante è il 3 di spade. Il cavaliere a questo punto, se lui è abbastanza giovane, è lui stesso, comunque affidabile, anche se legato al soldo.
Se lui non è giovane è l'affidabilità in generale, perché comunque con un sole finale secondo me quello che ti ha proposto è cosa buona.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Verrà domattina l'ingegnere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà domattina l'ingegnere?   Verrà domattina l'ingegnere? EmptyMar Mar 29, 2011 4:00 pm

giusta osservazione, annika... bisogna leggere sempre in ordine... è vero pale pale
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Verrà domattina l'ingegnere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà domattina l'ingegnere?   Verrà domattina l'ingegnere? EmptyMar Mar 29, 2011 8:12 pm

Non mi ha fatto ancora nessun preventivo... però effettivamente per risolvere sicuramente il problema dovremmo sventrare la casa... peccato che sia appena stata ristrutturata e io non abbia denaro a sufficienza... vorremmo rivestire alcuni muri di materiale impermeabile, di questo abbiamo parlato
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Verrà domattina l'ingegnere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà domattina l'ingegnere?   Verrà domattina l'ingegnere? EmptyMar Mar 29, 2011 9:32 pm

già, peccato dover rifare la casa... cmq speriamo che tutto si risolva al meglio Smile
Torna in alto Andare in basso
blu




Data d'iscrizione : 10.02.11

Verrà domattina l'ingegnere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà domattina l'ingegnere?   Verrà domattina l'ingegnere? EmptyGio Mar 31, 2011 8:57 am

Antonym ha scritto:
Non mi ha fatto ancora nessun preventivo... però effettivamente per risolvere sicuramente il problema dovremmo sventrare la casa... peccato che sia appena stata ristrutturata e io non abbia denaro a sufficienza... vorremmo rivestire alcuni muri di materiale impermeabile, di questo abbiamo parlato


ma sei a pianoterra e le infiltrazioni sono per risalita (cioè dal basso verso l'alto) ?
perchè in questo caso saresti dovuta intervenire in fase di ristrutturazione con delle tecniche specifiche di taglio alla base delle murature per isolare la casa dal terreno.
Ti sconsiglio vivamente di mettere sui muri materiali impermeabili perchè non lasciano respirare e ti ritroveresti con l'umidità che risalendo (perchè non la fermi di certo) e non avendo sfogo ti rigonfia il materiale che stendi sul muro col risultato di avere il muro ugualmente umido ed anche a bolle!! Evil or Very Mad
...però se le infiltrazioni sono dovute ad altro non tener conto di ciò che ti ho detto;si cerca la causa e la si sana Verrà domattina l'ingegnere? 46251



Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Verrà domattina l'ingegnere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Verrà domattina l'ingegnere?   Verrà domattina l'ingegnere? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Verrà domattina l'ingegnere?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A. verrà ritrovata?
» Mi verra il ciclo a ottobre?
» Come verrà la pizza? - riscontrata
» orso verrà adottato?
» La lavatrice verrà sostituita ? (riscontrata)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: