Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 sequenza carte lenormand

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lunetta71




Data d'iscrizione : 17.05.11

sequenza carte lenormand Empty
MessaggioTitolo: sequenza carte lenormand   sequenza carte lenormand EmptyLun Ago 08, 2016 5:22 pm

care amiche del forum volevo chiedervi un delucidazione circa la lettura dellas sequenza delle carte perche ce diversita per scuole diverse con l intepretazione .. se dico scopafrusta cane sara diverso per voi come intepretazione cane scopafrusta? un altra domanda che vi pongo quando in una semplice stesa di tre carte secondo voi le carte come fanciulla sentiero e l albero dovrebbero essere aggiunte altre carte per capire l orientamento ? c e per voi una combinazione particolare dove possiamo capire che il legame sentimentale e' importante e duraturo ( io l ho sempre pensato come anello bouquet? e voi? circa lo sguardo del cavaliere secondo l sua direzione devo tenerne conto? cosa indica per voi quando si allontana da una carta? scusate se ho scritto tante domande spero che mi risponderete e un grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

sequenza carte lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: sequenza carte lenormand   sequenza carte lenormand EmptyLun Ago 08, 2016 6:48 pm

Ciao lunetta,

on generale per me c'è differenza se una carta viene prima o dopo, peò questo si vede soprattutto con certe carte brutte...
Nel caso che dicevi tu,

scopa e frusta - cane potrebbe indicare una lite con un amico /amica che poi si risolve, oppure un cane che abbaia, un cane che viene picchiato...

cane - scopa e frusta oltre ai significati riferiti all'animale, che rimangono, la lite rimarrebbe aperta, cioè ci sarebbe una lite con un amico /amica che non si sa se si risolve o meno, bisogna vedere le carte dopo.

Per quanto riguarda l'aggiunta di carte io penso che sia bene non aggiungerne perché il rischio è andare avanti con le aggiunte finché non escono carte gradite. Per la sequenza:

fanciulla - sentiero - albero

secondo me non si vede che il legame è duraturo. Se la domanda era appunto sul tipo di legame, io direi invece che è un legame che forse va avanti da tanto (albero) ma è un po' immaturo (fanciulla) e ci sono dubbi. Oppure che è un legame nuovo che comporta dei dubbi alla persona di cui si chiede (o al consultante) se portarlo avanti o no perché forse un po' noiosetto o non è certa di "voler mettere radici". Ovviamente bisogna vedere bene la domanda e il contesto. Sempre meglio fare domande precise.

Lo sguardo del cavaliere: per alcuni bisogna tenerne conto e davanti al muso avresti i pensieri del consultante. Oppure, se per te il cavaliere rappresenta un uomo (per me sì) il suo futuro, la sua prossima mossa. Per altri cartomanti invece indica intraprendenza in generale, il darsi da fare ecc. e la direzione del muso non ha alcuna importanza.

Spero di aver risposto in modo chiaro!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
lunetta71




Data d'iscrizione : 17.05.11

sequenza carte lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: sequenza carte lenormand   sequenza carte lenormand EmptyMar Ago 09, 2016 12:59 pm

grazie delle risposte ! cara annika! annoto tutto e poi per la mia esperienza sara un valido aiuto posso fare ancora domande se ci sono dei dubbi? secondo voi la steinbach e la scuola tedesca sono da prendere con maggior attenzione come scuole rispetto ad altre' ^? grazie del valido aiuto
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

sequenza carte lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: sequenza carte lenormand   sequenza carte lenormand EmptyMar Ago 09, 2016 1:44 pm

La Steinbach segue la scuola francese però è più semplice.

La scuola tedesca è molto interessante. Nonostante il nome lenormand sia francese, le carte Lenormand sono tedesche, quindi penso che se ti interessa conoscere i significati tradizionali conviene studiare quella!

Comqunque chiedi puire se hai dubbi... prima o pi qualcuno risponde Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

sequenza carte lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: sequenza carte lenormand   sequenza carte lenormand EmptyGio Set 29, 2016 8:39 pm

Premetto che in una stesa dove avevo chiesto se avrei visto una persona mi era comparso questo abbinamento: lettera volpe e che l'ho riscontrata perchè una terza persona mi ha dato notizie di quella che chiedevo...e la persona in questione si chiama Volpe! (la precisione delle carte a volte..)
io avrei detto che dal momento che le notizie mw le da la volpe dovevano uscire volpe lettera (la volpe viene e mi da la lettera)...invece lettera volpe mi verrebbe da leggerla come io che ricevo le notizie e sono guardinga al riguarda o tutta una serie di cose....

Voi che ordine ci vedreste?Avete mai riscontrato che vi arrivava la comunicazione da una persona caratterizzata da una carta che segue la lettera?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sequenza carte lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: sequenza carte lenormand   sequenza carte lenormand Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sequenza carte lenormand
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» STESA SEMPLICI DI 5 CARTE CON LE LENORMAND
» Le carte francesi e le Lenormand
» Le Lenormand e le carte posizionali
» Stesa a 3 carte Lenormand
» Acquistare Carte Lenormand

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: