Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

STESA SEMPLICI DI 5 CARTE CON LE LENORMAND

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sibillina444

MessaggioTitolo: STESA SEMPLICI DI 5 CARTE CON LE LENORMAND   Sab Dic 06, 2014 5:47 pm

ciao vorrei confrontare con voi questa stesa , sono agli inizi con questo mazzo così vorrei sentire anche la vostra opinione Smile
Il taglio con le lenormand voi come lo leggete come uno stato d'animo o come parte del consulto?

COME ANDRA' CON IL MIO HOBBY CI SARANNO NOVITA'?
TAGLIO torre_montagna
cicogna _ serpente_ bambino _cuore_ quadrifoglio

Dal taglio emerge una certa mia resistenza personale che mi blocca, una auto protezione. Confermo attualmente c'è un fermo.
le prime due carte forse mi voglio avvertire che si muoverà qualcosa e ci sarà uno spostamento ma c'è un insidia forse delle invidie o dei sotterfugi(serpente) nonostante ciò ci sarà un nuovo inizio(bambino) di una cosa che amo fare(cuore) grazie a una occasione fortunata (quadrifoglio)
Torna in alto Andare in basso
Steros

MessaggioTitolo: Re: STESA SEMPLICI DI 5 CARTE CON LE LENORMAND   Dom Dic 07, 2014 6:55 pm

Ciao sibillina, è un po' che non uso le Lenormand comunque ci provo:

Dal taglio sembra che gli ostacoli provengano dai limiti/confini(torre) che tu stessa ti sei imposta.

La cicogna mi suggerisce che tu sia una che "cerca sempre l'erba più verde" traducendo a braccio dall'inglese, insomma non sei soddisfatta e forse guardi troppo l'erba del vicino...questo però minaccia e tradisce (serpente) la tua spontaneità e creatività (bambino + cuore). Nelle mie carte il serpente guarda o meglio "mira" appunto alla bambina... Il quadrifoglio mi fa pensare che avrai l'occasione di ritrovare tutta la motivazione che ti serve e ti sprona a "fare il salto" anche accettando di correre il rischio di sbagliare qualcosa.
sibillina444

MessaggioTitolo: Re: STESA SEMPLICI DI 5 CARTE CON LE LENORMAND   Dom Dic 07, 2014 7:00 pm

Ciao steros ti ringrazio molto per l'aiuto...sono le mie primissime stese con le lenoramand,sembrano carine come carte Very Happy
Steros

MessaggioTitolo: Re: STESA SEMPLICI DI 5 CARTE CON LE LENORMAND   Dom Dic 07, 2014 7:32 pm

beh anch'io non è che con le lenormand sia proprio una cima!
Oltre che carine se uno impara a coglierne tutte le complesse sfumature e combinazioni danno dei responsi molto significativi.
Su un libro una volta ho letto questo curiosa affermazione:
<<Mentre i tarocchi ti raccontano che la storia col tuo partner non funziona per colpa di un suo blocco psicologico dovuto ad un complesso causato da sua madre da piccolo...le lenormand ti possono anche raccontare che lui ora si trova al bar a bere con gli amici ed i soldi che sta  spendendo ... sono i tuoi!>>
sono andato a memoria ma comunque il senso è quello...
Certo penso che per raggiungere certi livelli bisogna conoscerle davvero a fondo e quindi...pratica,pratica,pratica! Laughing
sibillina444

MessaggioTitolo: Re: STESA SEMPLICI DI 5 CARTE CON LE LENORMAND   Dom Dic 07, 2014 7:42 pm

Interessante il significato che hai dato alla cicogna ..ho visto che tra i principali ha viaggio e cambiamento.
Si "sento" anche io queste carte possono dirti molto come del resto le sibille si concordo con sulla pratica è fondamentale Smile
Steros

MessaggioTitolo: Re: STESA SEMPLICI DI 5 CARTE CON LE LENORMAND   Dom Dic 07, 2014 8:06 pm

Per quanto riguard ala Ciogna, nel libro "The Essential Lenormand: Your Guide to Precise & Practical Fortunetelling" Rana George dà per ogni carta, tra gli altri, abbinamenti per le persone (caratteriali, descrittivi ecc ecc). Devo dire che io basandomi su questi mi sono trovato bene.
Per ogni carta in realtà da significati nelle seguenti categorie:
Futuro
Sfumature (carta di azione, carta di sentimenti, carta soggetto....)
Donna o Uomo (tipo di persona)
Descrizione fisica (Tratti somatici, colere degli occhi dei capelli ...)
Lavoro
Amore
Salute, Parti del corpo
Significati Spirituali
Denaro
Tempi e tempistica
Consigli ed azioni consigliate
Orientamento (Carta positiva, neutra , negativa)
Oggetti e  luoghi

e una serie di abbinamenti con altre carte
sibillina444

MessaggioTitolo: Re: STESA SEMPLICI DI 5 CARTE CON LE LENORMAND   Dom Dic 07, 2014 8:09 pm

Bè che dire grazie della dirtta Smile Smile Smile deve essere interessante questo libro ne cercavo infatti uno sulle lenormand proverò a vedere se lo trovo su Internet
Steros

MessaggioTitolo: Re: STESA SEMPLICI DI 5 CARTE CON LE LENORMAND   Dom Dic 07, 2014 9:06 pm

Guarda tra i messaggi privati. Wink
sibillina444

MessaggioTitolo: Re: STESA SEMPLICI DI 5 CARTE CON LE LENORMAND   Dom Dic 07, 2014 11:57 pm

Visto Smile Grazie
Kitty

MessaggioTitolo: Re: STESA SEMPLICI DI 5 CARTE CON LE LENORMAND   Lun Dic 08, 2014 5:07 pm

Oh che bello, avete trovato un link su internet per il libro The Essential Lenormand? jocolor
Ne ho sentito parlare sui forum e anch'io lo cercavo....mi potreste dire dove posso trovarlo?
Grazie mille!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: STESA SEMPLICI DI 5 CARTE CON LE LENORMAND   

STESA SEMPLICI DI 5 CARTE CON LE LENORMAND
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» STESA SEMPLICI DI 5 CARTE CON LE LENORMAND
» La stesa 8x4 secondo la Kienle (solo per Lenormand e Kipper)
» ...il grande gioco di Madame Lenormand...
» PRIME STESE CON GLI ARCANI MAGGIORI - STESA DEL SI E DEL NO A RISPOSTA SECCA
» luca è interessato a maria? stesa libera a sette carte

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: