Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 X contatterà Y entro la metà di giugno?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

X contatterà Y entro la metà di giugno? Empty
MessaggioTitolo: X contatterà Y entro la metà di giugno?   X contatterà Y entro la metà di giugno? EmptyDom Mag 24, 2015 12:10 pm

Ecco la stesa:

[img]X contatterà Y entro la metà di giugno? 24mcb2u[/img]

La carta giudice in testa di lettura è l’Amore. E’ innegabile che un sentimento per Y quest’uomo lo nutra. Cupido è testimone della ripresa amorosa del loro rapporto, le due colombe svolazzano dietro di lui a indicare che si tratta di un sentimento corrisposto.

A favore la Nemica indica la presenza di una rivale, forse la donna con cui X è attualmente impegnato che però in questa posizione della stesa non costituisce un ostacolo o un pericolo alla ripresa di contatti con Y forse perché non tiene veramente a lei.

A deporre contro è la Casa, la stabilità e la solidità del loro rapporto edificato su basi comuni. Questa “Nemica” rappresenta per lui un porto sicuro, una che attraverso un solido progetto di famiglia possa garantirgli quell’importanza sociale di cui gode ogni uomo sposato, forse hanno già progettato di andare a vivere insieme o l’hanno già messo in atto.

L’Amante come carta di sintesi rappresenta la consultante, la donna che interroga le sibille, indubbiamente innamorata e che legge compiaciuta un messaggio, probabilmente quello tanto atteso.

La carta della sentenza che parla degli accadimenti futuri è la Costanza. L’attesa pertanto sarà premiata poiché c’è la volontà e la determinazione di quest’uomo nel farsi risentire.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




X contatterà Y entro la metà di giugno? Empty
MessaggioTitolo: Re: X contatterà Y entro la metà di giugno?   X contatterà Y entro la metà di giugno? EmptyDom Mag 24, 2015 12:21 pm

Eh che veloce...! Innanzi tutto ti ringrazio, sei stato gentile.

Ti confermo che c'è un'altra con la quale ha un rapporto stabile ormai da mesi (casa), l'unica cosa che non capisco è la nemica in posizione a favore. Sto pensando che forse la nemica potrebbe essere la consultante, appunto in veste di "minaccia" per il rapporto attuale di X. Infondo fra queste due posizioni vi è un gioco di forza, ed essendo in posizione favorevole significherebbe che riesce a creare una qualche interferenza.
Però non voglio modificare la tua lettura perché il cartomante sei tu, e mi sta bene così geek

Nelle sibille della zingara l'amatrice legge proprio un biglietto, e questa dovrebbe essere la risposta affermativa, che alla fine viene ribadita dalla costanza finale. Come se dopo tanta attesa finalmente un contatto arrivasse.

Ti farò certamente sapere se qualcosa accadrà, abbiamo dato un tempo quindi fra poche settimane avremo il riscontro cheers
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

X contatterà Y entro la metà di giugno? Empty
MessaggioTitolo: Re: X contatterà Y entro la metà di giugno?   X contatterà Y entro la metà di giugno? EmptyDom Mag 24, 2015 12:48 pm

Beh certo, una nemica a favore qualche dubbio interpretativo lo pone ... scratch

Però il consulto l'ho puntato su X e Y quindi la nemica, la rivale, l'altra bisogna guardarla come tale rispetto a Y anche se è effettivamente la compagna ufficiale di quest'uomo! Qui probabilmente la sua posizione depone a favore di Y perché è probabile che non nutra grandi sentimenti per lei, diciamo che non sa bene come svincolarsi da questa donna (un problema comune a molti uomini! Very Happy Very Happy ) ... "Sto con una, ci sto benino... ma mi piace un'altra". Ehhh! Very Happy Very Happy Very Happy

Mi farai sapere allora... X contatterà Y entro la metà di giugno? 46251
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




X contatterà Y entro la metà di giugno? Empty
MessaggioTitolo: Re: X contatterà Y entro la metà di giugno?   X contatterà Y entro la metà di giugno? EmptyDom Mag 24, 2015 12:56 pm

franko ha scritto:

Qui probabilmente la sua posizione depone a favore di Y perché è probabile che non nutra grandi sentimenti per lei

Immagino che probabilmente tu abbia ragione, io ho tanti dubbi sulla lettura delle sibille che non mi raccapezzo. Però mi piacciono queste carte, e possiedo anche il mazzo di questa della zingara che hai utilizzato.
Non posso sapere chiaramente che sentimenti provi per lei, ma so che si conoscono da relativamente poco tempo, mentre con la consultante si conoscono da anni. So che però può non c'entrar nulla, quando si parla di emozioni il tempo non conta... ed io sto divagando alla grande jocolor
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




X contatterà Y entro la metà di giugno? Empty
MessaggioTitolo: Re: X contatterà Y entro la metà di giugno?   X contatterà Y entro la metà di giugno? EmptyMar Giu 16, 2015 6:42 am

Ciao franko, vengo a portarti un riscontro, purtroppo negativo scratch
Non vi son stati contatti di nessun tipo, va beh, pazienza!

Stavo pensando che magari la costanza, indicando un successo dovuto a tenacia e impegno, avrebbe potuto indicare un tempo più lungo rispetto a quello richiesto, che insomma si sarebbe dovuta aver la pazienza di aspettare ancora un po' ma che prima o poi questa attesa sarebbe stata premiata.

Non so però se è una lettura arrabattata, l'esito sarebbe dovuto rientrare nei tempi della domanda confused
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

X contatterà Y entro la metà di giugno? Empty
MessaggioTitolo: Re: X contatterà Y entro la metà di giugno?   X contatterà Y entro la metà di giugno? EmptyMar Giu 16, 2015 8:11 pm

Mi spiace lique, i riscontri negativi sono sempre dietro l`angolo!
Torna in alto Andare in basso
bimbaindaco




Data d'iscrizione : 08.09.14

X contatterà Y entro la metà di giugno? Empty
MessaggioTitolo: Re: X contatterà Y entro la metà di giugno?   X contatterà Y entro la metà di giugno? EmptyMar Giu 16, 2015 9:10 pm

Mi viene un'idea per la carta della nemica a favore: questa rivale avra' un atteggiamento tale che involontariamente favorira' il riavvicinamento con l'amatrice, mettere il tempo alle carte serve a poco, le carte non hanno tempo, e spesso segnalano l'accadimento ma non nelle tempistiche che vorremmo noi o indicate nella domana
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

X contatterà Y entro la metà di giugno? Empty
MessaggioTitolo: Re: X contatterà Y entro la metà di giugno?   X contatterà Y entro la metà di giugno? EmptyMer Giu 17, 2015 2:11 pm

bimbaindaco ha scritto:
Mi viene un'idea per la carta della nemica a favore: questa rivale avra' un atteggiamento tale che involontariamente favorira' il riavvicinamento con l'amatrice, mettere il tempo alle carte serve a poco, le carte non hanno tempo, e spesso segnalano l'accadimento ma non nelle tempistiche che vorremmo noi o indicate nella domana

su questo punto sono assolutamente d'accordo con te. lo avevo anche espresso chiaramente in un altro post. Per i tempi l'unica disciplina secondo me attendibile è l'astrologia, ma occorre un orario di nascita precisissimo al minuto (che, poichè nessuno conosce, si deve rettificare con una ricerca sul vissuto della persona) e tantissima bravura nell'interpretazione dei transiti (meglio se anche questa basata sull'esperienza).
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




X contatterà Y entro la metà di giugno? Empty
MessaggioTitolo: Re: X contatterà Y entro la metà di giugno?   X contatterà Y entro la metà di giugno? EmptyMer Giu 17, 2015 2:44 pm

Grazie bimbaindaco, mi piace questa chiave di lettura che hai dato Smile

Vedere i tempi nelle carte è sempre una questione discussa, ma io con i tarocchi avevo trovato un mio metodo personale per determinare - più o meno - le tempistiche; purtroppo con le sibille non ho confidenza e mi viene difficile trovare le corrispondenze.

Il tempo qui dovrebbe essere espresso dalla costanza, perché è la carta dell'esito. So che è una carta dai tempi un po' lunghi, ma quel che so è tutto qui. Ah, è il 10C. I cuori, almeno per me, sono legati all'estate. Potrei azzardare che la stesa si estenderebbe a fine estate (visto che è il 10), ma mi sembra troppo. Oppure indica l'inizio dell'estate, il 21 giugno (nel 10 è racchiuso l'asso).

Va beh vorrei provare a tenere valida la stesa almeno fino alla fine del mese, tanto non manca molto Wink
Torna in alto Andare in basso
bimbaindaco




Data d'iscrizione : 08.09.14

X contatterà Y entro la metà di giugno? Empty
MessaggioTitolo: Re: X contatterà Y entro la metà di giugno?   X contatterà Y entro la metà di giugno? EmptyMer Giu 17, 2015 4:15 pm

Franko,

è interessante lo schema di lettura che hai usato, mi spieghi le varie posizioni, a favore e contro sono chiare, non capisco la sintesi cosa significa, il giudice e la sentenza, praticamente le 3 carte in fila verticale
Grazie 1000
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

X contatterà Y entro la metà di giugno? Empty
MessaggioTitolo: Re: X contatterà Y entro la metà di giugno?   X contatterà Y entro la metà di giugno? EmptyMer Giu 17, 2015 4:36 pm

Metodo del GIUDICE

La prima carta a sinistra rappresenta tutto ciò che in quella situazione è a Favore del consultante e del suo problema.

La seconda carta a destra indica tutto ciò che è Contro, quindi ci parla dei pericoli e delle insidie.

La terza carta in alto è il Giudice e rappresenta la decisione da prendere, ciò che si dovrà fare.

La quarta carta in basso è la Sentenza, la risposta al problema.

La quinta carta costituisce la Sintesi del problema, l’essenza della domanda: talvolta, in moltissimi casi, è l’origine stessa, la causa, spesso è il problema stesso.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




X contatterà Y entro la metà di giugno? Empty
MessaggioTitolo: Re: X contatterà Y entro la metà di giugno?   X contatterà Y entro la metà di giugno? EmptyMar Mar 27, 2018 12:37 pm

Ho ritrovato questa vecchia stesa fattami da franko e vi volevo aggiornare perché, riguardandola, vedo chiarissimamente una cosa che poi è accaduta.

Premetto che con questo ragazzo sono rimasta in buoni rapporti, sebbene non lo senta mai perché le nostre strade si sono divise. Tuttavia lui ha avuto, in questi anni e nonostante la ragazza che tutt'ora ha, di mandarmi sempre gli auguri per il compleanno (ovviamente io ho fatto lo stesso).

Se riguardo bene la stesa vedo che le carte che circondano l'Amatrice sono, in senso orario:

Nemica - Amore - Casa - Costanza

Rapporto di amore solido con una nemica.

Alla fine questi due sono andati a convivere l'anno scorso, rivedendo questa stesa mi si è accesa una grossa lampadina.

Ora qualcuno potrà obiettare che "è una stesa posizionale", che la Nemica era a favore... ma io sono sempre del parere che comunque bisogna fare anche un po' di amalgama per rendere la lettura fluente.

La nemica a favore indicava probabilmente che non c'era niente a favore, c'era una rivale.

A sfavore, la Casa, cioè era una relazione solida.

La carta del Giudice, che soppesa il pro e il contro, parlava d'amore, non tra il ragazzo e l'Amatrice ma fra il ragazzo e la nemica.

La sentenza, diceva che sarebbe stata una relazione duratura e se vogliamo spingerci oltre, Casa - Costanza può indicare la convivenza a mio avviso.

Alla faccia di chi dice che le sibille vedono qualche mese.

Le carte erano giuste, siamo stati noi un po' troppo ottimisti lol!

Comunque complimenti a franko e alle sue carte, spero di aver fatto una buona cosa ad aggiornarti X contatterà Y entro la metà di giugno? 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





X contatterà Y entro la metà di giugno? Empty
MessaggioTitolo: Re: X contatterà Y entro la metà di giugno?   X contatterà Y entro la metà di giugno? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
X contatterà Y entro la metà di giugno?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lui la contatterà entro il 15 giugno?
» Mi contatterà entro la fine di giugno? - riscontrata
» lo troverà entro fine giugno?
» Arriverà il libro entro 15 giorni? - riscontrata
» Arriverà il libro ordinato entro il 6 giugno? riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: