Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 lo troverà entro fine giugno?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

lo troverà entro fine giugno? Empty
MessaggioTitolo: lo troverà entro fine giugno?   lo troverà entro fine giugno? EmptyMar Dic 14, 2010 5:11 pm

una mia amica cerca lavoro con orari elastici..
lo troverà entro fine giugno?

l amante-la riunione-giovine fanciulla

la carta in mezzo fa sperare bene e mi fa pensare ad un collloquio di lavoro con un uomo(amante?)
giovine fanciulla essendo volubile mi fa pensare giusto al lavoro che cerca lei con orari elastici ..ho pensato anche ad un lavoro mai fatto ...

che ne pensate ? è giusta la mia interpretazione scratch
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

lo troverà entro fine giugno? Empty
MessaggioTitolo: Re: lo troverà entro fine giugno?   lo troverà entro fine giugno? EmptyMar Dic 14, 2010 5:47 pm

mhhh, non so...Potrebbe essere giusta la tua interpretazione ma la giovane fanciulla indica anche l'inesperienza, quindi non vorrei che lei venisse chiamata ad un colloquio ma poi non venisse presa appunto perchè le manca l'esperienza.
Tra la l'altro la giovane fanciulla ha anche la faccia poco felice nell'immagine, insomma, sembra un po' triste e maliconica.

Non dico no, sono incerta confused
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

lo troverà entro fine giugno? Empty
MessaggioTitolo: Re: lo troverà entro fine giugno?   lo troverà entro fine giugno? EmptyMar Dic 14, 2010 6:12 pm

anchio non sono convintissima di questa giovine fanciulla ..non è che mi piaccia tanto a impatto come carta ...lei non è giovane quindi ho escluso che indicasse lei come persona
sentiamo le altre
grazie annika lo troverà entro fine giugno? 46251
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

lo troverà entro fine giugno? Empty
MessaggioTitolo: Re: lo troverà entro fine giugno?   lo troverà entro fine giugno? EmptyMer Dic 15, 2010 1:29 pm

Potrebbe essere chiamata ad un colloquio, o a più colloqui, e poi scoprire magari di non avere l'esperienza adatta al tipo di lavoro o forse potrebbe sentirsi non sicura di sé.
Qui la giovane ragazza può essere sia una carta persona (giovane di esperienza in questo caso) sia una situazione (muovere primi passi in un nuovo lavoro) che summa summarum siginificano la stessa cosa.

ciao
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

lo troverà entro fine giugno? Empty
MessaggioTitolo: Re: lo troverà entro fine giugno?   lo troverà entro fine giugno? EmptyGio Dic 16, 2010 7:37 am

grazie marnie ma secondo te la carta amante qui che significato ha il tutto grazie ad un uomo?
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

lo troverà entro fine giugno? Empty
MessaggioTitolo: Re: lo troverà entro fine giugno?   lo troverà entro fine giugno? EmptySab Dic 25, 2010 6:48 pm

mistica ha scritto:
grazie marnie ma secondo te la carta amante qui che significato ha il tutto grazie ad un uomo?

Scusa se mi intrometto ma secondo me l'amante non va letto come figura maschile. In relazione alla domanda che hai fatto dove chiedi se troverà lavoro direi che l' AMANTE sono delle buone proposte lavorative, RIUNIONE appunto le sarranno offerte dai colloqui di lavoro GIOVANE FANCIULLA credo che la tua amica sia una tipa sveglia e che sappia ciò che vuole e che riuscirà ad avere succso in quello che desidera
Per quanto riguarda il significato di afflizione e volubile che si trova nella didascalia della carta, lo si attribuisce al rovescio della carta e qui mi sembra che siano tutte al dritto o sbaglio ?

ciao TUAREG
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

lo troverà entro fine giugno? Empty
MessaggioTitolo: Re: lo troverà entro fine giugno?   lo troverà entro fine giugno? EmptyDom Dic 26, 2010 12:16 pm

mistica ha scritto:
grazie marnie ma secondo te la carta amante qui che significato ha il tutto grazie ad un uomo?

Scusa non avevo visto la domanda.
Come ha scritto tuareg l'amante può significare sia un uomo o più uomini, ma anche dei colloqui o delle possibilità collegate alla carta riunione, forse più di uno.

La giovane ragazza nel lavoro può significare anche poca esperienza al diritto, o esperienza insufficiente. Smile

Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

lo troverà entro fine giugno? Empty
MessaggioTitolo: Re: lo troverà entro fine giugno?   lo troverà entro fine giugno? EmptyDom Dic 26, 2010 2:56 pm

[quote="tuareg"]
mistica ha scritto:
grazie marnie ma secondo te la carta amante qui che significato ha il tutto grazie ad un uomo?

l' AMANTE sono delle buone proposte lavorative, RIUNIONE appunto le sarranno offerte dai colloqui di l

Io non ho dato il valore di figura all'amante ma di proposte in genere di lavoro , se dobbiamo tenere d'occhio la domanda e rispondere io direi che con la giovane fanciulla a fine stesa i colloqui di lavoro si concluderanno con successo.
Non trovo nesso nella domanda con l'inesperienza

Io almeno la penso così
Ciao TUAREG lo troverà entro fine giugno? 46251
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

lo troverà entro fine giugno? Empty
MessaggioTitolo: Re: lo troverà entro fine giugno?   lo troverà entro fine giugno? EmptyDom Dic 26, 2010 3:41 pm

Cara Tuareg l'interpretazione dipende dalla tua esperienza, a me la giovane fanciulla nel lavoro spesso ha significato inesperienza, forse perchè seguo altri significati, quelli riportati qui che sono di Lorena e assomigliano ai miei Wink. Per l'amante siamo tutti d'accordo che non è l'amante vero e proprio ma una persona (o più) che offre possibilità di colloqui e con le quali la persona in cerca di lavoro si incontrerà. Qualcosa uscirà ma non sono sicura che lei sarà contenta della proposta.
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

lo troverà entro fine giugno? Empty
MessaggioTitolo: Re: lo troverà entro fine giugno?   lo troverà entro fine giugno? EmptyDom Dic 26, 2010 3:45 pm

marnie ha scritto:
Cara Tuareg l'interpretazione dipende dalla tua esperienza, a me la giovane fanciulla nel lavoro spesso ha significato inesperienza, forse perchè seguo altri significati, quelli riportati qui che sono di Lorena e assomigliano ai miei Wink. Per l'amante siamo tutti d'accordo che non è l'amante vero e proprio ma una persona (o più) che offre possibilità di colloqui e con le quali la persona in cerca di lavoro si incontrerà. Qualcosa uscirà ma non sono sicura che lei sarà contenta della proposta.

Ma la domanda non è se lei è contenta o no della proposta, io ho letto la stesa sulla richiesta di trovare lavoro e le carte hanno risposto, il resto esula dalla domanda.
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

lo troverà entro fine giugno? Empty
MessaggioTitolo: Re: lo troverà entro fine giugno?   lo troverà entro fine giugno? EmptyDom Dic 26, 2010 6:19 pm

Ok! Con tre carte io perrsonalmente aggiungo dei commenti e la mia risposta, sempre se le avessi estratte io, sarebbe stata quella riportata sopra. Smile
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

lo troverà entro fine giugno? Empty
MessaggioTitolo: Re: lo troverà entro fine giugno?   lo troverà entro fine giugno? EmptyLun Lug 11, 2011 3:04 pm

dò il riscontro della stesa il lavoro non lo ha trovato ha avuto un opputunità grazie ad un uomo ma che non ha potuto cogliere per motivi famigliari ..
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

lo troverà entro fine giugno? Empty
MessaggioTitolo: Re: lo troverà entro fine giugno?   lo troverà entro fine giugno? EmptyLun Lug 11, 2011 3:24 pm

mistica ha scritto:
dò il riscontro della stesa il lavoro non lo ha trovato ha avuto un opputunità grazie ad un uomo ma che non ha potuto cogliere per motivi famigliari ..

Qunidi il lavoro lo ha trovato, è lei che in questo momento non era ancora pronta per cogliere l'offerta, in questo caso la g. fanciulla gli ha risposto come immaturità, ma l'offerta l'ha avuta il lavoro lo ha trovato, ma lei non lo ha accettato, e così?
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

lo troverà entro fine giugno? Empty
MessaggioTitolo: Re: lo troverà entro fine giugno?   lo troverà entro fine giugno? EmptyLun Lug 11, 2011 3:27 pm

esatto tuareg è andata così Very Happy
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

lo troverà entro fine giugno? Empty
MessaggioTitolo: Re: lo troverà entro fine giugno?   lo troverà entro fine giugno? EmptyLun Lug 11, 2011 3:30 pm

mistica ha scritto:
esatto tuareg è andata così Very Happy
Quindi le carte hanno risposto coerentemente.
Ciao grazie per il riscontro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mark




Data d'iscrizione : 22.09.11
Età : 37
Località : Palermo

lo troverà entro fine giugno? Empty
MessaggioTitolo: Re: lo troverà entro fine giugno?   lo troverà entro fine giugno? EmptyVen Set 23, 2011 11:10 pm

mistica ha scritto:
una mia amica cerca lavoro con orari elastici..
lo troverà entro fine giugno?

l amante-la riunione-giovine fanciulla

la carta in mezzo fa sperare bene e mi fa pensare ad un collloquio di lavoro con un uomo(amante?)
giovine fanciulla essendo volubile mi fa pensare giusto al lavoro che cerca lei con orari elastici ..ho pensato anche ad un lavoro mai fatto ...

che ne pensate ? è giusta la mia interpretazione scratch

Ciao io sono Mark,
Provo anche io a interpretare questa stesa. In parte sono d'accordo con annika la giovene fanciulla indica una persona triste e giovane, come se è rimasta sconvolta da qualcosa che le crea afflizione. La riunione indica un colloqui e siccome è la carta vicina indica che lei si verrà chiamata a un colloquio molto presto ma non andrà poi così bene. Mentre la carta dell'amante è un carte quasi sempre favorevole quando esce ma in questo caso l'abbinamento con cui è sortita non è delle migliori, quindi per me la risposta e che al momento un po' tutto è bloccato.
Baci
Mark
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lo troverà entro fine giugno? Empty
MessaggioTitolo: Re: lo troverà entro fine giugno?   lo troverà entro fine giugno? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
lo troverà entro fine giugno?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lui la contatterà entro il 15 giugno?
» Arriverà il libro entro 15 giorni? - riscontrata
» X contatterà Y entro la metà di giugno?
» Mi contatterà entro la fine di giugno? - riscontrata
» Arriverà il libro ordinato entro il 6 giugno? riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: