Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa sul parente molto anziano di un'amica

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Stesa sul parente molto anziano di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Stesa sul parente molto anziano di un'amica   Stesa sul parente molto anziano di un'amica EmptyGio Mag 14, 2015 5:34 pm

Vi metto qui una stesa con un riscontro che io, onestamente, non sono riuscita a vedere.

Premessa, il parente molto anziano anni fa, contro la volontà dei figli (non si parlano da anni) ha sposato una donna ben più giovane di lui e le cose sembravano andare bene.

La mia amica ha chiesto notizie in generale su questo parente, in pratica se va tutto bene e se sta bene. Mi sono limitata a mischiare le carte, che lei ha estratto:

Il taglio: Stesa sul parente molto anziano di un'amica 653340


Stesa

Stesa sul parente molto anziano di un'amica 999741 Stesa sul parente molto anziano di un'amica 598762 Stesa sul parente molto anziano di un'amica 99062 Stesa sul parente molto anziano di un'amica 995327 Stesa sul parente molto anziano di un'amica 43326



A vederla così sembrava, in generale, che tutto andasse abbastanza bene, l'unica cosa le Nuvole, vista anche l'età, mi sembravano dare un qualche segnale di problemi mentali che assieme alla Nave e al Bambino potevano indicare un qualche acciacco che lentamente si stava facendo strada, forse il diventare un po' infantile mentre la Torre poteva indicare una qualche istituzione, magari sanitaria ma con il Sole al taglio, in pratica niente di chissaché.

La mia amica mi ha detto che:

la moglie lo ha picchiato, se n'è andata portando via tutta la sua roba da casa, lui sotto shock e pieno di lividi, dopo uno o due giorni, ha chiamato il figlio e ora vuole divorziare.

A rivederla di violenza onestamente non ne vedo. So che il figlio ha contattato la polizia,  cosa succederà non lo so...

Il Sole potrebbe significare che finalmente ha avuto un'illuminazione, per quanto dolorosa, sulla persona che aveva accanto.

La Torre il suo isolamento, di quel giorno ma anche in generale, l'Ancora la stabilità che con la nave se ne andrà, ma la Nave è lenta e le cose sono invece successe in poco tempo, le Nuvole il suo essere scioccato e il Bambino, il figlio.

Mah più la guardo e meno ci capisco. Voi avete qualche idea? Stesa sul parente molto anziano di un'amica 59206

Grazie a chi vorrò dire la sua! Smile

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Stesa sul parente molto anziano di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sul parente molto anziano di un'amica   Stesa sul parente molto anziano di un'amica EmptyGio Mag 14, 2015 6:46 pm

Ciao marnie,

davvero molto difficile intuire anzitempo le cose che poi hai saputo...

Allora...
Il Sole sappiamo che rappresenta una situazione che si schiarisce.

Torre + Ancora: si richiede l'aiuto di una struttura sanitaria

Battello + Nuvole + Bambino: è il prendere le distanze in un rapporto o in una situazione conflittuale con una persona molto più giovane di lui!

Ci può stare? scratch
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

Stesa sul parente molto anziano di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sul parente molto anziano di un'amica   Stesa sul parente molto anziano di un'amica EmptyGio Mag 14, 2015 9:42 pm

Ciao
Secondo me in quel momento le lenormand stavano parlando di altro magari di un qualcosa che riguardava la tua amica che ha estratto le Carte.. nemmeno io riesco a dare una interptazione così grave in cui avrei visto falce e frusta vicine e altre carte negative
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Stesa sul parente molto anziano di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sul parente molto anziano di un'amica   Stesa sul parente molto anziano di un'amica EmptyVen Mag 15, 2015 8:00 am

franko ha scritto:
Ciao marnie,

davvero molto difficile intuire anzitempo le cose che poi hai saputo...

Allora...
Il Sole sappiamo che rappresenta una situazione che si schiarisce.

Torre + Ancora: si richiede l'aiuto di una struttura sanitaria

Battello + Nuvole + Bambino: è il prendere le distanze in un rapporto o in una situazione conflittuale con una persona molto più giovane di lui!

Ci può stare? scratch

Ciao Franko e grazie, sì ci potrebbe stare benissimo, forse l'accento è proprio sulla situazione che dura da tempo e poi chissà magari di abusi ne ha subiti altri ma non se ne sapeva nulla proprio perché lui si è isolato da tutta la famiglia.

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Stesa sul parente molto anziano di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sul parente molto anziano di un'amica   Stesa sul parente molto anziano di un'amica EmptyVen Mag 15, 2015 8:03 am

sibillina444 ha scritto:
Ciao
Secondo me in quel momento le lenormand stavano parlando di altro magari di un qualcosa che riguardava la tua amica che ha estratto le Carte.. nemmeno io riesco a dare una interptazione così grave in cui avrei visto falce e  frusta vicine e altre carte negative

Grazie anche a te, Sibillina.

Mah, la mia amica è venuta proprio con l'intento di sapere qualcosa sul parente perché, come anche altre volte, non avendo mai notizie sicure, era preoccupata.

In effetti la gravità di essere arrivati alle mani non ce la vedo neanch'io.

Quando avrò qualche info in più vi farò sapere.

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Stesa sul parente molto anziano di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sul parente molto anziano di un'amica   Stesa sul parente molto anziano di un'amica EmptyLun Mag 18, 2015 5:32 pm

Ciao Marnie, io credo che la stesa non sia riuscita, concordo con sibillina, non vedo tracce di violenza nè di tutto ciò che hai raccontato..che il problema sia il fatto che ha estratto lei le carte? scratch
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa sul parente molto anziano di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sul parente molto anziano di un'amica   Stesa sul parente molto anziano di un'amica EmptyLun Mag 18, 2015 8:12 pm

Anche secondo me non sei tu che hai letto male ma le carte che non hanno risposto proprio.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Stesa sul parente molto anziano di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sul parente molto anziano di un'amica   Stesa sul parente molto anziano di un'amica EmptyMar Mag 19, 2015 9:12 am

Probabilmente avete ragione.

Quando faccio le carte di persona faccio sempre tagliare e, per le domande, estrarre al consultante che, in questo caso, ha cercato di focalizzarsi sulla persona, anche perché io non la conosco.

Mi era anche venuto in mente, ma non tanto per le carte, che forse non sia stato picchiato veramente forse è caduto e si è fatto male. Il figlio è andato solo alla polizia e non dal dottore... scratch

Non so, appena so qualcosa vi farò sapere.

Grazie a tutti

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Stesa sul parente molto anziano di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sul parente molto anziano di un'amica   Stesa sul parente molto anziano di un'amica EmptyMer Mag 20, 2015 9:26 am

Ho il riscontro, per ora, i due non divorziano e lei è tornata a casa, lui come sempre quando c'è lei risponde a monosillabi al telefono.

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa sul parente molto anziano di un'amica Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa sul parente molto anziano di un'amica   Stesa sul parente molto anziano di un'amica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa sul parente molto anziano di un'amica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tarocchi Zen di Osho
» Immagine molto bella :)
» Stesa per C.
» rapporto vero in futuro?
» Stesa lavoro per rosellina - stesa riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: