Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 rapporto vero in futuro?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

rapporto vero in futuro? Empty
MessaggioTitolo: rapporto vero in futuro?   rapporto vero in futuro? EmptyLun Apr 06, 2015 3:59 pm

tarocchi : : matto eremita
Giudizio Sole imperatrice carro imperatore


il taglio parla di un uomo libero (matto) e (l'eremita )che riflette sulla situazione.il (giudizio )piacevoli sorprese ed eventi positivi: un successo, una conquista, oppure un completo rinnovamento dopo una crisi. Si profila, quindi, una svolta decisiva,il (sole)e indica il conseguimento di un successo, una realizzazione in qualsiasi ambito (,imperatrice) una relazione sentimentale si va sviluppando positivamente, nella coppia regna la serenità e l’armonia,( carro)trionfo e un ritorno che una questione si risolverà nel modo migliore. Il successo è determinato dalle azioni dell’individuo, non dal Fato(.imperatore )
realizzazione sentimentale e convivenza...quindi lui sara' mio..... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

rapporto vero in futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: rapporto vero in futuro?   rapporto vero in futuro? EmptyLun Apr 06, 2015 6:12 pm

Sì, le carte che hai tirato sono buone, sembra che parlino di un riconoscimento sociale della vostra relazione (Giudizio+ Sole), e di te che diventi la legittima compagna (Imperatrice) di quest'uomo (Imperatore). L'imperatrice in questa posizione guarda l'Imperatore e tra le due figure c'è il progredire trionfale del vostro rapporto (Carro).

L'unico neo di questa stesa è il taglio che evidenzia una situazione di smarrimento (Matto), di indecisione, di vaghezza e indefinitezza, che potrebbe protrarsi ancora a lungo data la presenza dell'Eremita che come carta indica una temporalità molto lenta.
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

rapporto vero in futuro? Empty
MessaggioTitolo: domanda   rapporto vero in futuro? EmptyMer Apr 08, 2015 4:53 pm

franko ha scritto:
Sì, le carte che hai tirato sono buone, sembra che parlino di un riconoscimento sociale della vostra relazione (Giudizio+ Sole), e di te che diventi la legittima compagna (Imperatrice) di quest'uomo (Imperatore). L'imperatrice in questa posizione guarda l'Imperatore e tra le due figure c'è il progredire trionfale del vostro rapporto (Carro).

L'unico neo di questa stesa è il taglio che evidenzia una situazione di smarrimento (Matto), di indecisione, di vaghezza e indefinitezza, che potrebbe protrarsi ancora a lungo data la presenza dell'Eremita che come carta indica una temporalità molto lenta.


ciao franko o chi mi risponde e' possibile sapere indicativamente l'evolversi della situazione quando si avverera'????? Wink grazie
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

rapporto vero in futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: rapporto vero in futuro?   rapporto vero in futuro? EmptyMer Apr 08, 2015 5:39 pm

Non saprei dirti... scratch

Sinceramente non conosco metodi attendibili sulle tempistiche. Inoltre a ogni arcano vengono associati talmente tanti marcatori temporali (mesi, giorni, anni, stagioni, periodi astrologici, pianeti, persino fasi lunari, ecc.) che è veramente difficile dare un'indicazione di tempo precisa.
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

rapporto vero in futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: rapporto vero in futuro?   rapporto vero in futuro? EmptyMer Apr 08, 2015 6:18 pm

Ti dico un po' come la penso io sui tempi.

Io non credo che le stese abbiano una durata temporale (2 mesi, 6 mesi, un anno ecc.). Piuttosto credo che le carte indichino un percorso già segnato nel destino (quindi non modificabile perché a mio parere non esiste la scelta, il libero arbitrio che è solo frutto di un'illusione umana!), e perché una previsione si avveri potrebbero volerci addirittura anni! I tempi in sostanza sono soggettivi!

Questa stessa e identica stesa potrebbe per esempio dare un esito in tempi veloci e ragionevoli per qualcuno e richiedere anni invece per qualcun altro.
Tu hai chiesto alle carte se coronerai il tuo sogno con lui, e le cinque carte che hai tirato ti sono favorevoli. In quelle cinque carte ci potrebbero stare eventi che si susseguono velocemente o tempi biblici da aspettare prima che tu diventi la sua legittima compagna.

Sai cosa mi viene in mente? Hai mai visto quelle storie televisive di primi amori giovanili dove uno dei due conserva a lungo il ricordo dell'altra nonostante si sia rifatto una vita con un'altra persona e dopo trent'anni, quarant'anni - quando magari è rimasto vedovo - va a cercarla perché spera di ritornare con lei?
Sto estremizzando - è ovvio - ma è per rendere l'idea! Very Happy



Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

rapporto vero in futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: rapporto vero in futuro?   rapporto vero in futuro? EmptyVen Apr 10, 2015 8:58 am

ciao berenice,

ho visto che hai risposto nella chat. Tu dici che il carro ha un valore temporale che va da 2 settimane a 2 mesi, ma se vado a guardare la Tuan, per il carro mi dà come tempi "Autunno, dicembre, martedì, giovedì, segni zodiacali dell'ariete, dei gemelli e del sagittario".

Quale sarà il tempo giusto???

Al limite, piuttosto che prendere una sola carta come riferimento per il tempo, farei una somma teosofica delle cinque:

giudizio (20) + sole (19) + imperatrice (3) + carro (7) + imperatore (4) = 53 = 5 + 3 = 8

L'8 se hai usato i marsigliesi corrisponde alla giustizia che temporalmente è una carta piuttosto lenta (i famosi tempi lunghi della giustizia!).
Siamo in autunno, ottobre, alla giustizia si associa il segno della bilancia!
Da prendere con le molle comunque!
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

rapporto vero in futuro? Empty
MessaggioTitolo: franko grazie per il tuo tempo....certo che prenderò tutto cin le pinze....ma crederci ed essere positivi aiuta molto....   rapporto vero in futuro? EmptyVen Apr 10, 2015 6:00 pm

franko ha scritto:
ciao berenice,

ho visto che hai risposto nella chat. Tu dici che il carro ha un valore temporale che va da 2 settimane a 2 mesi, ma se vado a guardare la Tuan, per il carro mi dà come tempi "Autunno, dicembre, martedì, giovedì, segni zodiacali dell'ariete, dei gemelli e del sagittario".

Quale sarà il tempo giusto???

Al limite, piuttosto che prendere una sola carta come riferimento per il tempo, farei una somma teosofica delle cinque:

giudizio (20) + sole (19) + imperatrice (3) + carro (7) + imperatore (4) = 53 = 5 + 3 = 8

L'8 se hai usato i marsigliesi corrisponde alla giustizia che temporalmente è una carta piuttosto lenta (i famosi tempi lunghi della giustizia!).
Siamo in autunno, ottobre, alla giustizia si associa il segno della bilancia!
Da prendere con le molle comunque!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

rapporto vero in futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: rapporto vero in futuro?   rapporto vero in futuro? EmptySab Apr 11, 2015 12:20 pm

ciao Berenice,sul forum ci sono dei post specifici per determinare il tempo.
bisognerebbe decidere quale sistema usare prima di fare la stesa.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

rapporto vero in futuro? Empty
MessaggioTitolo: ao annika   rapporto vero in futuro? EmptySab Apr 11, 2015 3:05 pm

annika ha scritto:
ciao Berenice,sul forum ci sono dei post specifici per determinare il tempo.
bisognerebbe decidere quale sistema usare prima di fare la stesa.

ciao annika nn so trovare quello che mi dici nn riesco...cmq ti ringrazio cerchero' meglio sono un po imbranata... Smile
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

rapporto vero in futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: rapporto vero in futuro?   rapporto vero in futuro? EmptySab Apr 11, 2015 5:17 pm

lo trovi nella sezione carte, numeri ed elementi
non riesco a mettere il link perche sto scrivendo con telefono
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

rapporto vero in futuro? Empty
MessaggioTitolo: ok   rapporto vero in futuro? EmptySab Apr 11, 2015 5:23 pm

annika ha scritto:
lo trovi nella sezione carte, numeri ed elementi
non riesco a mettere il link perche sto scrivendo con  telefono

grazie annika ora vado a vedere...(infatti anche io cquando sono col cell mi trovo in difficolta' nn capisco perche quando devo commentare in sez nn mi fa scrivere e nn vedo la tag booo
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

rapporto vero in futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: rapporto vero in futuro?   rapporto vero in futuro? EmptyVen Mag 08, 2015 4:40 pm

franko ha scritto:
Sì, le carte che hai tirato sono buone, sembra che parlino di un riconoscimento sociale della vostra relazione (Giudizio+ Sole), e di te che diventi la legittima compagna (Imperatrice) di quest'uomo (Imperatore). L'imperatrice in questa posizione guarda l'Imperatore e tra le due figure c'è il progredire trionfale del vostro rapporto (Carro).

L'unico neo di questa stesa è il taglio che evidenzia una situazione di smarrimento (Matto), di indecisione, di vaghezza e indefinitezza, che potrebbe protrarsi ancora a lungo data la presenza dell'Eremita che come carta indica una temporalità molto lenta.




ciao franko rispondo a questa stesa che mi era stata fatta i primi di marzo da un amica ma io volevo letteralmente la spiegazione delle carte e me l'hai data tu e ti ringrazio cmq sono stati usati i marsigliesi te lo confermo. nn ci resta che attendere gli eventi e aggiornero' la situazione...grazie franko- Wink
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

rapporto vero in futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: rapporto vero in futuro?   rapporto vero in futuro? EmptyVen Mag 08, 2015 5:02 pm

Ciao berenice Wink

D'accordo, attenderò aggiornamenti. Nel frattempo hai provato qualche stesa indicativa dei tempi come ti consigliava di fare annika? Considera che il marcatore temporale che ti ho pronosticato è stato estratto dalle tue carte a titolo... molto sperimentale! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

rapporto vero in futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: rapporto vero in futuro?   rapporto vero in futuro? EmptyVen Mag 08, 2015 5:14 pm

franko ha scritto:
Ciao berenice Wink

D'accordo, attenderò aggiornamenti. Nel frattempo hai provato qualche stesa indicativa dei tempi come ti consigliava di fare annika? Considera che il marcatore temporale che ti ho pronosticato è stato estratto dalle tue carte a titolo... molto sperimentale! Very Happy

ciao franko no nn ho piu provato nessuna stesa per i tempi mi fido di quello che hai detto sai perche_? una sensitiva nn sapendo chi sono e ne come mi kiamo realmente ma le ho solo detto se la mia vita si coronera- nn ci crederai mi ha risposto la mia vita si coronera- con quest-uomo a ottobre novembre deve solo liberarsi di lei tutto qui e mi ha detto che le cose che vede il 99 per cento si avverano e una donna che parla con i morti sinceramente mi fa- un po paura ma credo in quello che ha detto ...
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

rapporto vero in futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: rapporto vero in futuro?   rapporto vero in futuro? EmptyVen Mag 08, 2015 5:32 pm

Ma vedi un po'... E' sorprendente! Very Happy

Be' magari a ottobre ci darai conferma o ci smentirai...
Intanto spero per te che la lettura di queste carte si avveri, poi se avviene anche nei tempi previsti, ancora meglio! Wink
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

rapporto vero in futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: rapporto vero in futuro?   rapporto vero in futuro? EmptyVen Mag 08, 2015 5:45 pm

franko ha scritto:
Ma vedi un po'... E' sorprendente!  Very Happy

Be' magari a ottobre ci darai conferma o ci smentirai...
Intanto spero per te che la lettura di queste carte si avveri, poi se avviene anche nei tempi previsti, ancora meglio! Wink

SI FRANKO E DAVVERO SORPRENDENTE, cmq certo che vi confermero- io mi auguro col cuore che tutto cio- io possa confermarlo nei tempi stabiliti e saro- felice. rapporto vero in futuro? 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





rapporto vero in futuro? Empty
MessaggioTitolo: Re: rapporto vero in futuro?   rapporto vero in futuro? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
rapporto vero in futuro?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesa napoletane ....AIUTO
» Si fa sentire entro la serata? rider waite
» è vero che frequenta un'altra?
» Stesa per Titty: ci sarà per lei un vero amore? (Marsigliesi)
» ci sara' un cambiamento di casa?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: