Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 come andrà il mese di maggio?

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Steros

Steros


Data d'iscrizione : 17.10.14

come andrà il mese di maggio?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà il mese di maggio?    come andrà il mese di maggio?  - Pagina 2 EmptyMer Mag 06, 2015 6:12 pm

Incrociamo le dita e speriamo che vada proprio così (o anche meglio ovviamente)! cheers
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

come andrà il mese di maggio?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà il mese di maggio?    come andrà il mese di maggio?  - Pagina 2 EmptyMer Mag 06, 2015 6:15 pm

Steros ha scritto:
Incrociamo le dita e speriamo che vada proprio così (o anche meglio ovviamente)! cheers

certo steros io le incrocio tutte e poi giustamente ti faro- sapere ok???/grazie di cuore ... Very Happy come andrà il mese di maggio?  - Pagina 2 219286 come andrà il mese di maggio?  - Pagina 2 871608
Torna in alto Andare in basso
tilly79

tilly79


Data d'iscrizione : 09.01.15

come andrà il mese di maggio?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: eccomi   come andrà il mese di maggio?  - Pagina 2 EmptyMer Mag 06, 2015 9:00 pm

[quote="berenice11"]Ho usato la vera sibilla ho messo giu 9 carte ed ho fatto la domanda come andrà questo mese.
Le carte messe giu sono:
Vecchia signora
Morte.militare
Lettera amore ruota fortuna
Viaggio prigione
Servo


Io ci leggo cosi
In arrivo una notizia da ente come dire pagamento di qualche cartella oppure notizie vecchie che avranno un risoluzione positiva notizia per telefono o per posta di un nuovo amore ma nn riesco a collegare le carte mi aiutate gentilmente??? Nn nascondo che sono curiosa ...grazie a chi mi aiuterà a capire


Allora Berenice, ci provo, prima di tutto la domanda e' un po generica, quindi in questo mese di maggio potrebbe succedere un po di tutto sia nel setore lavorativo che non.Provo ad interpretarle secondo il tuo metodo.
le prime tre passato vecchia signora morte militare.
io la vedo come una situazione che va avanti per le lunghe e che finalmente volgera' al termine grazie alla tenacia e alla tua determinazione nell affrontarla (militare) per me' e' il tuo atteggiamento

presente lettera amore ruota della fortuna riguarda la sfera affettiva per me riguarda un cambiamento positivo che giunge a breve nella tua vita amorosa per me parla di un qualcosa che si sta per realizzare.nel rapporto a due.
terza stesa viaggio prigione servo e come se ci fosse in atto un cambiamento che purtroppo non arrivera, si blocca per me potrebbe riferirsi al lavoro. spesso la prigione indica il luogo di lavoro c'e' il servo accanto quindi rapporto di dipendenza fermo.che non muta, forse speri in un cambiamento a livello lavorativo (viaggio) le ferie....? ti sara' comunicato che non verranno accordate.....Ci ho provato, anche se cosi per me la stesa dice tutto o niente in quanto la domanda e' veramente generica
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

come andrà il mese di maggio?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà il mese di maggio?    come andrà il mese di maggio?  - Pagina 2 EmptyGio Mag 07, 2015 5:26 pm

tilly79 ha scritto:
berenice11 ha scritto:
Ho usato la vera sibilla ho messo giu 9 carte ed ho fatto la domanda come andrà questo mese.
Le carte messe giu sono:
Vecchia signora
Morte.militare
Lettera amore ruota fortuna
Viaggio prigione
Servo


Io ci leggo cosi
In arrivo una notizia da ente come dire pagamento di qualche cartella oppure notizie vecchie che avranno un risoluzione positiva notizia per telefono o per posta di un nuovo amore ma nn riesco a collegare le carte mi aiutate gentilmente??? Nn nascondo che sono curiosa ...grazie a chi mi aiuterà a capire


Allora Berenice, ci provo, prima di tutto la domanda e' un po generica, quindi in questo mese di maggio potrebbe succedere un po di tutto sia nel setore lavorativo che non.Provo ad interpretarle secondo il tuo metodo.
le prime tre passato   vecchia signora morte militare.
io la vedo come una situazione che va avanti per le lunghe e che finalmente volgera' al termine grazie alla tenacia e alla tua determinazione nell affrontarla (militare) per me' e' il tuo atteggiamento

presente lettera amore ruota della fortuna  riguarda la sfera affettiva per me riguarda un cambiamento positivo che giunge a breve nella tua vita amorosa per me parla di un qualcosa che si sta per realizzare.nel rapporto a due.
terza stesa  viaggio prigione servo e come se ci fosse in atto un cambiamento che purtroppo non arrivera, si blocca per me potrebbe riferirsi al lavoro. spesso la prigione indica il luogo di lavoro c'e' il servo accanto quindi rapporto di dipendenza fermo.che non muta, forse speri in un cambiamento a livello lavorativo (viaggio) le ferie....? ti sara' comunicato che non verranno accordate.....Ci ho provato, anche se cosi per me la stesa dice tutto o niente in quanto la domanda e' veramente generica


ciao tilly ti rispondo ora perche col cell e difficile ora sono al pc ti ringrazio per il tuo tempo dedicatomi puo' essere quello che mi hai detto noi sul lavoro abbiamo messo giu le ferie e puo' essere che la preside nn ce le conferma come le abbiamo messe giu e pero' sono contenta per la situazione sentimentale almeno qualcosa di buono...grazie tilly anche a te faro' sapere come e andato questo mese e spero di darvi conferma di quello che mi avete detto grazie di cuore ragazzi siete dei tesori... Very Happy come andrà il mese di maggio?  - Pagina 2 219286
Torna in alto Andare in basso
berenice11

berenice11


Data d'iscrizione : 26.03.15

come andrà il mese di maggio?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: riscontro per la stesa di maggio   come andrà il mese di maggio?  - Pagina 2 EmptyVen Giu 05, 2015 3:03 pm

berenice11 ha scritto:
Steros ha scritto:
Una domanda:
avevi disposto le carte su una linea o così come le hai scritte cioè
prima la Vecchia Signora, poi sotto le altre due , poi ancora sotto altre tre, poi altre due e infine sotto a tutte il domestico?
Perché in questo caso forse sarebbe più corretto interpretarle riga per riga
e non di tre in tre come abbiamo fatto sia io che franko.


steros io le ho messe cosi come le ho scritte >
-
--
---
--
-



quindi hanno un altra lettura?





ciao amici volevo dirvi come e andata il mese di maggio con la stesa fatta devo premettere che penso una parte di quello che ho messo giu si e avverata ma penso anche che l'altra parte si avverera' questo mese ho i miei pensieri le mie ragioni per intuire che sia cosi cmq il mese di maggio si e concluso che in amore il passato e ritornato dicendomi che mi vorrebbe ancora e che ricorda tutti i bei momenti passati insieme quindi lui spera in una riconciliazione in un ritorno con me per quanto riguarda quello che ha detto steros penso si avveri per questo mese sto' appunto aspettando una notizia dalla scuola cioe' la preside e i suoi cambiamenti premetto io sono a casa in malattia quindi nn potro' essere tra loro ci sara' un colloquio con i colleghi e la preside e presumo dei cambiamenti e dei ruoli quindi ho pensato che mi arrivera' una notizia che nn mi fara' piacere e che io poi dovro' lottare per far valere i mei diritti ecco qui risolto la questione e la stesa perche uno piu uno da due....cmq siete stati tutti bravi e ogniuno a interpretato bene la stesa e penso che tutto si avverera' come avete detto. io vi aggiornero'...
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

come andrà il mese di maggio?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà il mese di maggio?    come andrà il mese di maggio?  - Pagina 2 EmptyVen Giu 05, 2015 3:32 pm

ok! grazie per il riscontro berenice!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





come andrà il mese di maggio?  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: come andrà il mese di maggio?    come andrà il mese di maggio?  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
come andrà il mese di maggio?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» mese di maggio in amore x miss Y
» Vita sociale nel mese di maggio (sibilla indovina)
» Come andrà il lavoro in questo mese di Novembre ? ( stesa per fabiana)
» COME ANDRÀ IL MESE DI APRILE? ( con metodo proposto da steros) RISCONTRATA
» come sara' il mese di giugno_?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: