Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa a cinque per S

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Stesa a cinque per S Empty
MessaggioTitolo: Stesa a cinque per S   Stesa a cinque per S EmptyMar Mar 08, 2011 12:42 am

Ciao! Una mia amica S.
ha chiesto se sarà meglio chiudere i contatti con un uomo F., poichè stanca di soffrire.
Ho fatto la stesa con 5 carte, spero azzeccare qualcosa.
Le carte le leggo al futuro

nuvole-bambino-lettera-anello-luna

Mi sembra che le carte non consiglino la chiusura, anzi! Ci sarà un rapporto imbarazzante che potrà essere superato attraverso messaggi e contatti giocosi e allegri. Essi avranno la possibilità di parlare del loro rapporto e di fare chiarezza sul passato!La carta tematica è la lettera secondo me!
Abbiate pazienza! Imparerò! Ciao
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa a cinque per S Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a cinque per S   Stesa a cinque per S EmptyMar Mar 08, 2011 8:02 am

Ma la carta tematica non la scegli dopo aver fatto le carte, si sceglie prima.... è una carta che stabilisci rappresentativa per la situazione di cui chiedi (qui avrebbe dovuto essere l'anello) e la metti sul tavolo al centro della stessa oppure giri le carte finché non la trovi e poi leggi le due o tre carte prima (anche questo va deciso in anticipo) e le due o tre carte dopo.

Comunque non ha importanza, mettere una carta tematica non è obbligatorio, quindi la tua è una stesa senza carta tematica, ma va benissimo anche così.

Secondo me c'è attualmente una situazione di poca chiarezza, di ambiguità (nuvole) che ha fatto dubitare la tua amica se chiudere o meno. In arrivo però ci sono novità positive (bambino + lettera), forse un parlare tra loro, come hai scritto tu, riguardo al rapporto (anello) che porta ad un suo approfondimento e ad una maggiore intimità a livello emotivo (luna).
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Stesa a cinque per S Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a cinque per S   Stesa a cinque per S EmptyMar Mar 08, 2011 11:56 am

Grazie Annika! Chiarito il discorso della carta tematica! L'anello quindi indica una situazione favorevole e pertanto lei (poverina non sa che fare) assolutamente non deve chiudere il rapporto poichè si arriverà a qualcosa di più intimo! Bene!Grazie! Hai molta pazienza con me! Baci
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa a cinque per S Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a cinque per S   Stesa a cinque per S EmptyMar Mar 08, 2011 12:36 pm

Ma figurati.... anzi mi chiedevo se valeva la pena aprire un post in cui si spiega cos'è la carta tematica per eventuali altri nuovi utenti scratch
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

Stesa a cinque per S Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a cinque per S   Stesa a cinque per S EmptyMer Mar 09, 2011 8:25 am

Katty ha scritto:
L'anello quindi indica una situazione favorevole e pertanto lei (poverina non sa che fare) assolutamente non deve chiudere il rapporto poichè si arriverà a qualcosa di più intimo! Bene!Grazie! Hai molta pazienza con me! Baci

ciao katty, non è che l'anello di per sé indichi una situazione favorevole... indica semplicemente una relazione, il fatto è che l'anello è seguito dalla luna (che rimanda alle emozioni, ai sentimenti ecc.ecc.) quindi anello + luna parla di una relazione coinvolgente a livello emotivo...
se l'anello fosse seguito da una carta negativa ad es montagna (che significa un blocco), la relazione invece sarebbe stata bloccata... spero di essermi spiegata bene Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Katty




Data d'iscrizione : 20.02.11
Località : su e giù Milano-Trapani

Stesa a cinque per S Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a cinque per S   Stesa a cinque per S EmptyMer Mar 09, 2011 12:07 pm

Ciao! Si certo! l'anello è seguito dalla luna, quindi ci sarà un maggior coinvolgimento emotivo, che andrà quindi oltre l'amicizia!Lei non sa se chiudere il rapporto, ma considerando il responso penso che non le convenga! Lui, pur essendo libero, è indeciso e non sa che fare, lei invece è quasi stufa! Ciao!Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa a cinque per S Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa a cinque per S   Stesa a cinque per S Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa a cinque per S
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa succedera il giorno del mio compleanno come sarà la giornata? Mi faranno almeno la torta?, Vera Sibilla, stesa taglio mazzo più cinque carte mazzo usato tutte dritte
» Metodo napoletane (valido per tutte carte regionali a 40) Caiti
» Stesa lavoro per rosellina - stesa riscontrata
» Stesa per tulipano: troverà lavoro?
» stesa per me

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: