Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 come sarà la mia festa della donna?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

come sarà la mia festa della donna? Empty
MessaggioTitolo: come sarà la mia festa della donna?   come sarà la mia festa della donna? EmptyLun Mar 07, 2011 10:45 pm

Chiedo come sarà la mia giornata di domani Laughing

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Rebs Il Mago La temperanza

Dunque la stesa è positiva e potrebbe avere più letture. La più semplice è che trascorrerò un'ottima giornata, vissuta con sicurezza e passione (rebs) con possibilità di riuscita nel lavoro (il mago) e rapporti armonici con tutti

La seconda è che un uomo dalla personalità forte o passionale (forse del segno del leone?) mi sorprenda facendo qualcosa di speciale ma comunque il gesto sfoci poi in un rapporto equilibrato (temperanza)
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

come sarà la mia festa della donna? Empty
MessaggioTitolo: Re: come sarà la mia festa della donna?   come sarà la mia festa della donna? EmptyMar Mar 08, 2011 8:05 am

Sono valide tutte e due le tue letture Smile Facci sapere.

Me ne viene un'altra, anche se non so quanto probabile:
il tuo capo (re bastoni) intraprende qualcosa di nuovo, coinvolgendoti (Bagatto). La Temperanza rappresenta infatti anche la chimica. Così mi è venuta in mente anche questa possibile lettura.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

come sarà la mia festa della donna? Empty
MessaggioTitolo: Re: come sarà la mia festa della donna?   come sarà la mia festa della donna? EmptyMar Mar 08, 2011 8:03 pm

E' stata in effetti una giornata dedicata alla chimica (temperanza+ mago a me fanno pensare all'alchimista), ma non c'è stato un personaggio maschile protagonista, che quel re volesse semplicemente dirmi: starai piantata tutta la giornata in laboratorio?
Non so... confused
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

come sarà la mia festa della donna? Empty
MessaggioTitolo: Re: come sarà la mia festa della donna?   come sarà la mia festa della donna? EmptyMar Mar 08, 2011 8:11 pm

infatti il bagatto indica anche amore per le scienze Very Happy
Il re di bastoni potrebbe rappresentare il tuo atteggiamento... è uno che non si lascia scoraggiare, motivato, ottime capacità di leadership.... ti sentivi così oggi?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

come sarà la mia festa della donna? Empty
MessaggioTitolo: Re: come sarà la mia festa della donna?   come sarà la mia festa della donna? EmptyMar Mar 08, 2011 8:14 pm

in genere assumo sempre quell'atteggiamento sul lavoro ... Embarassed
Quindi le carte hanno voluto sottolineare quello
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





come sarà la mia festa della donna? Empty
MessaggioTitolo: Re: come sarà la mia festa della donna?   come sarà la mia festa della donna? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
come sarà la mia festa della donna?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ci sarà un incontro interessante per Sara?
» Conoscerò un uomo interessante alla festa ? riscontro
» M. conoscerà un uomo interessante alla festa? riscontro
» Perchè i cani mi fanno sempre festa?
» Festa- kapherus Riscontro rapidissimo. RISCONTRATA.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: