Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Conoscerò un uomo interessante alla festa ? riscontro

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Conoscerò un uomo interessante alla festa ? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Conoscerò un uomo interessante alla festa ? riscontro   Conoscerò un uomo interessante alla festa ? riscontro EmptyVen Mag 06, 2011 6:00 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ruota-2 C- 10 Sp.- Re di Coppe- Re di Spade

Domani sera vado a una festa in un locale dove dovrebbe esserci parecchia gente, quindi ho chiesto se conoscerò un uomo interessante..

direi che possibilità di incontri e attrazioni ci saranno, (ruota e due di coppe) , le carte seguenti mi fanno pensare che queste conoscenze porteranno a farmi definitivamente chiudere con due persone tra cui io sono combattuta, rappresentate dal re di coppe e dal re di spade.
però mi viene il dubbio che si possano leggere anche in quest'altro modo:
le occasioni di conoscenze carine ci saranno, ma io le stroncherò sul nascere perchè sono ancora addolorata a causa dei due uomini che seguono..cioè il mio ex ragazzo e l'altro che mi ha fatto soffrire..
scratch aiut..
La quintessenza mi pare che sia il matto..quindi grande confusione mentale, ma anche inizio di una fase nuova della mia vita? scratch
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Conoscerò un uomo interessante alla festa ? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscerò un uomo interessante alla festa ? riscontro   Conoscerò un uomo interessante alla festa ? riscontro EmptyVen Mag 06, 2011 7:55 pm

titty1973 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ruota-2 C- 10 Sp.- Re di Coppe- Re di Spade

Domani sera vado a una festa in un locale dove dovrebbe esserci parecchia gente, quindi ho chiesto se conoscerò un uomo interessante..

direi che possibilità di incontri e attrazioni ci saranno, (ruota e due di coppe) , le carte seguenti mi fanno pensare che queste conoscenze porteranno a farmi definitivamente chiudere con due persone tra cui io sono combattuta, rappresentate dal re di coppe e dal re di spade.
però mi viene il dubbio che si possano leggere anche in quest'altro modo:
le occasioni di conoscenze carine ci saranno, ma io le stroncherò sul nascere perchè sono ancora addolorata a causa dei due uomini che seguono..cioè il mio ex ragazzo e l'altro che mi ha fatto soffrire..
scratch aiut..
La quintessenza mi pare che sia il matto..quindi grande confusione mentale, ma anche inizio di una fase nuova della mia vita? scratch
Ciao Titti,
secondo me potresti fare nuove conoscenze e ti divertirai, se avrai voglia di buttarti e di lasciarti andare forse si potrebbe anche "combinare qualcosina" Twisted Evil Twisted Evil ma non mi sembra niente di particolarmente serio. I due re finali potrebbero in effetti indicare che sarai bloccata a causa del tuo ex e l'altro che ti ha fatto soffrire, ma magari potrebbero indicare due persone nuove che coglieranno la tua attenzione geek .



Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Conoscerò un uomo interessante alla festa ? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscerò un uomo interessante alla festa ? riscontro   Conoscerò un uomo interessante alla festa ? riscontro EmptySab Mag 07, 2011 12:01 am

titty1973 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ruota-2 C- 10 Sp.- Re di Coppe- Re di Spade

Domani sera vado a una festa in un locale dove dovrebbe esserci parecchia gente, quindi ho chiesto se conoscerò un uomo interessante..

direi che possibilità di incontri e attrazioni ci saranno, (ruota e due di coppe) , le carte seguenti mi fanno pensare che queste conoscenze porteranno a farmi definitivamente chiudere con due persone tra cui io sono combattuta, rappresentate dal re di coppe e dal re di spade.
però mi viene il dubbio che si possano leggere anche in quest'altro modo:
le occasioni di conoscenze carine ci saranno, ma io le stroncherò sul nascere perchè sono ancora addolorata a causa dei due uomini che seguono..cioè il mio ex ragazzo e l'altro che mi ha fatto soffrire..
scratch aiut..
La quintessenza mi pare che sia il matto..quindi grande confusione mentale, ma anche inizio di una fase nuova della mia vita? scratch

Oh... provo a rispondere a questa stesa anche se "non ho testa anche se spesso funziona" lol!

Allora, si... mi risulta che conoscerà un uomo che probabilmente conosce già in passato e che probabilmente è già separato... non escludo che possa essere un suo ex rivisto dopo tanto tempo.. non parlo del matrimonio, ma del suo ex come amore del passato...

cioè, cerco di spiegarmi meglio... non so perchè, a sensazione dico, lei rivede il suo ex amore adesso sposato ma col matrimonio finito...credo che lui sia separato adesso...

in qualche modo vedo la "riconciliazione tra lei (la tua amica) e lui" ma vedo la situazione un pò ferma.... non so... mi dà l'impressione che questo incontro al momento non vada da nessuna parte.... sembra che dipenda tutto da lui Conoscerò un uomo interessante alla festa ? riscontro 570806





Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Conoscerò un uomo interessante alla festa ? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscerò un uomo interessante alla festa ? riscontro   Conoscerò un uomo interessante alla festa ? riscontro EmptySab Mag 07, 2011 10:32 am

Ma Rebecca questa stesa è per me..e non dovrebbe esserci nessun mio ex alla festa (almeno spero..) scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Conoscerò un uomo interessante alla festa ? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscerò un uomo interessante alla festa ? riscontro   Conoscerò un uomo interessante alla festa ? riscontro EmptySab Mag 07, 2011 11:10 am

Ciao provo a dire la mia....secondo me non ci sara' una conoscenza in particolare...sembra che le carte vogliano semplicemente evidenziare la tua personale situazione sentimentale....il 10 di spade in particolare secondo me, potrebbe indicare il tuo stato di tristezza sofferenza.....per il fatto che sei ancora intimamente legata ad un uomo con cui al momento c'e' freddezza...il fatto che tu possa fare nuove conoscenze ...due chiacchiere.....sicuramente....ma sembra che per il momento....tu ti senta ancora legata ad una situazione sentimentale.....

Conoscerò un uomo interessante alla festa ? riscontro 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Conoscerò un uomo interessante alla festa ? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscerò un uomo interessante alla festa ? riscontro   Conoscerò un uomo interessante alla festa ? riscontro EmptySab Mag 07, 2011 11:12 am

Grazie pulce..anche io le vedo così..cmq vi farò sapere! Conoscerò un uomo interessante alla festa ? riscontro 46251
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Conoscerò un uomo interessante alla festa ? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscerò un uomo interessante alla festa ? riscontro   Conoscerò un uomo interessante alla festa ? riscontro EmptySab Mag 07, 2011 7:08 pm

Io tifo per teeeeeeeeee!!!!!!!
Facci sapere qualcosinaaaaaaa ..... nache a notte tarda Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Conoscerò un uomo interessante alla festa ? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscerò un uomo interessante alla festa ? riscontro   Conoscerò un uomo interessante alla festa ? riscontro EmptySab Mag 07, 2011 11:56 pm

titty1973 ha scritto:
Ma Rebecca questa stesa è per me..e non dovrebbe esserci nessun mio ex alla festa (almeno spero..) scratch
scusami, confondo sempre con le domande se tue o altrui Embarassed
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Conoscerò un uomo interessante alla festa ? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscerò un uomo interessante alla festa ? riscontro   Conoscerò un uomo interessante alla festa ? riscontro EmptyDom Mag 08, 2011 7:07 pm

La festa è stata deludente sul fronte uomini Conoscerò un uomo interessante alla festa ? riscontro 570806 a parte uno che già conoscevo con cui al massimo posso aspirare a un'avventura..il resto..Puach! nessuno che abbia destato il mio interesse Conoscerò un uomo interessante alla festa ? riscontro 570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Conoscerò un uomo interessante alla festa ? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscerò un uomo interessante alla festa ? riscontro   Conoscerò un uomo interessante alla festa ? riscontro EmptyDom Mag 08, 2011 8:17 pm

già.... meglio cambiare aria Conoscerò un uomo interessante alla festa ? riscontro 570806
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Conoscerò un uomo interessante alla festa ? riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscerò un uomo interessante alla festa ? riscontro   Conoscerò un uomo interessante alla festa ? riscontro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Conoscerò un uomo interessante alla festa ? riscontro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» M. conoscerà un uomo interessante alla festa? riscontro
» Perchè non è venuta alla festa?
» 1 - Indagine sulle figure in base alla domanda: "Come lo conoscerò?"
» Conoscerà un uomo interessante?
» Festa- kapherus Riscontro rapidissimo. RISCONTRATA.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: