Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Mi verrà restituita l'intera somma?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Mi verrà restituita l'intera somma? Empty
MessaggioTitolo: Mi verrà restituita l'intera somma?   Mi verrà restituita l'intera somma? EmptyGio Mar 03, 2011 10:07 am

Ho anticipato denaro a 5 persone, non si tratta di grandi cifre, in totale circa 350 euro (non ciascuno, in totale, appunto).
Sono un po' preoccupata perché mi dispiacerebbe perderli, son soldi anche per me e perderli vuol dire rinunciare a qualcos'altro.
Siccome i debitori sono 5, ovvio che può accadere che qualcuno me li dia e qualcuno no. Chiedo se li riavrò tutti 350.

Fante coppe R - Re denari R - 3 coppe R - 5 coppe R - Amanti

Il fatto che 4 carte su 5 siano uscite al rovescio mi fa pensare che posso scordare di riaverli tutti Mi verrà restituita l'intera somma? 570806 .

Vediamo nel dettaglio cosa potrebbe succedere: non mi sembra ci sia malafede nella gestione del denaro (da parte di queste persone), sono un po' immature (data l'età è normale, sono miei studenti) e quindi hanno altre cose per la testa, le loro vicende sentimentali, i loro divertimenti ecc. Come andrà a finire è chiaro: il 5 di coppe potrebbero essere i 5 debitori. Nell'mmagne ci sono 5 coppe, di cui 3 rovesciate e due piene, quindi potrebbe essere che due di loro restituiranno la loro parte senza problemi, mentre per 3 ci sarà difficoltà.
Gli Amanti finali non è una brutta carta, tra l'altro è l'unica uscita al dritto. Nell'immagine ci sono i due personaggi completamente nudi, motivo per cui interpreto la carta anche come un mostrarsi come si è, essere sinceri, insomma, senza maschera. Quindi dire che la carta mi suggerisce, ad un certo punto, di parlare chiaro, dicendo che comunque mettono in difficoltà anche me, e forse a quel punto riesco a recuperare qualcosa in più.

Capisco anch'io che magari con una telefonata perentoria ai genitori la cosa si risolverebbe, però fare certe cose mi ripugna....

Farò sapere come evolve la cosa. Purtroppo dobbiamo partecipare ad un'attività e loro dimenticano sempre i soldi, così li ho antcipati o per non far saltare tutto, però.....
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Mi verrà restituita l'intera somma? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi verrà restituita l'intera somma?   Mi verrà restituita l'intera somma? EmptyVen Mar 04, 2011 11:51 am

Non sono 5 i debitori ma 6, e per oggi nessuno ha portato nulla Mi verrà restituita l'intera somma? 570806
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Mi verrà restituita l'intera somma? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi verrà restituita l'intera somma?   Mi verrà restituita l'intera somma? EmptyVen Mar 04, 2011 12:14 pm

troope coppe rovesciate annika sembra squattrinati !! sembra difficile questa stesa No
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Mi verrà restituita l'intera somma? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi verrà restituita l'intera somma?   Mi verrà restituita l'intera somma? EmptyMer Mar 09, 2011 11:03 am

Manca solo un debitore, 85 euro cheers ..... oggi era assente, quindi non è detto che non me li porti.
Vediamo se ci sarà nei prossimi giorni.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Mi verrà restituita l'intera somma? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi verrà restituita l'intera somma?   Mi verrà restituita l'intera somma? EmptyMar Mar 15, 2011 4:04 pm

Non è andata male, alla fine li ho avuti tutti.
Ho dovuto fare però varie telefonate.
A questo punto direi che gli Amanti finali sono sufficientemente forti da risolvere una stesa non positivissima (più per le carte al rovescio che per le carte in sé, perché guardandole solo al dritto l'unica negativa è il 5 coppe).
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Mi verrà restituita l'intera somma? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi verrà restituita l'intera somma?   Mi verrà restituita l'intera somma? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi verrà restituita l'intera somma?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A. verrà ritrovata?
» Verrà mia madre? riscontro
» Mi verra il ciclo a ottobre?
» Come verrà la pizza? - riscontrata
» orso verrà adottato?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: