Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ahiaa...cosa mi vogliono dire le sibille?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

ahiaa...cosa mi vogliono dire le sibille? Empty
MessaggioTitolo: ahiaa...cosa mi vogliono dire le sibille?   ahiaa...cosa mi vogliono dire le sibille? EmptyGio Set 11, 2014 8:52 pm

Ciao a tutte! Questa settimana le sibille continuano a darmi degli avvertimenti,continua ad uscire il ladro o il nemico vicino a carte figurA..nn riesco a capire di chi si può trattare ma credo nell'ambiente lavorativo...
Ad esempio oggi ho chiesto:
Cosa mi dite della giornata di oggi?
taglio: sospiri disgrazia
qui lo vedo come un esplosione di ansia e tormento.

Amatrice amica ammalato gelosia ladro
La leggo come una amica triste e forse un po invidiosa che sta cercando di portarmi via qualcosa non riesco a capire cosa però..
Ieri era donna maritata ladro..l'altro giorno ladro amica e poi militare nemico.. Io credo sia in ambito lavorativo oggi ho avuto un piccolo diverbio con una collega..voi che dite? Buona serata
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

ahiaa...cosa mi vogliono dire le sibille? Empty
MessaggioTitolo: Re: ahiaa...cosa mi vogliono dire le sibille?   ahiaa...cosa mi vogliono dire le sibille? EmptyVen Set 12, 2014 8:46 am

Penso che sia proprio quello che hai detto, sibillina, piccole scaramucce con persone attorno a te, probabilmente per lavoro.
Direi che sei contornata da persone un po' invidiose, specialmente una donna! Smile

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

ahiaa...cosa mi vogliono dire le sibille? Empty
MessaggioTitolo: Re: ahiaa...cosa mi vogliono dire le sibille?   ahiaa...cosa mi vogliono dire le sibille? EmptyVen Set 12, 2014 9:15 am

Non sono brava a leggere, ma può darsi che avvenga una lite nei prossimi mesi ?
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

ahiaa...cosa mi vogliono dire le sibille? Empty
MessaggioTitolo: Re: ahiaa...cosa mi vogliono dire le sibille?   ahiaa...cosa mi vogliono dire le sibille? EmptyVen Set 12, 2014 10:33 am

Ciao...si credo anche io,forse anche più di una..già mi avevano avvisato nella stesa che avevo postato per sapere se avrei iniziato a lavorare...siamo tutte donne non è facile
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

ahiaa...cosa mi vogliono dire le sibille? Empty
MessaggioTitolo: Re: ahiaa...cosa mi vogliono dire le sibille?   ahiaa...cosa mi vogliono dire le sibille? EmptyVen Set 12, 2014 12:45 pm

Può darsi che succeda nel mese della bilancia visto che sono la maggioranza dei semi di picche ?
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

ahiaa...cosa mi vogliono dire le sibille? Empty
MessaggioTitolo: Re: ahiaa...cosa mi vogliono dire le sibille?   ahiaa...cosa mi vogliono dire le sibille? EmptyVen Set 12, 2014 1:15 pm

Già può essere...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ahiaa...cosa mi vogliono dire le sibille? Empty
MessaggioTitolo: Re: ahiaa...cosa mi vogliono dire le sibille?   ahiaa...cosa mi vogliono dire le sibille? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ahiaa...cosa mi vogliono dire le sibille?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa può voler dire il mio sogno?
» Stesa per Rebecca: Cosa vuole Houdini da lei? Cosa prova per lei? E cosa accadrà in questi giorni? Corti d'Amore
» cosa pensa e cosa succederà? RISCONTRATA
» Tavole con comparazioni tra Mazzi Sibille e Sibille e Arcani Minori
» purificazione sibille

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: