Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cosa può voler dire il mio sogno?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Cosa può voler dire il mio sogno?  Empty
MessaggioTitolo: Cosa può voler dire il mio sogno?    Cosa può voler dire il mio sogno?  EmptySab Giu 04, 2011 1:05 pm

Ho sognato un ragazzo molto giovane, era seduto alla scrivania e mentre si girava verso di me mi guardava sorridente e sembra che vedeva qualcosa di luminoso, era un'apparizione... non ho capito però se ero io che ero apparsa con una bella luce o che accanto a me era apparsa una luce, con un'apparizione... era sbucata una carta francese: era il 2 di Cuori....

Che vorrà dire? confused Dopo vado a curiosare il significato delle carte francesi.
Intanto posto un metodo riferito al sogno, è davvero curioso, l'ho preso dal sito straniero e vediamo che esce... queen

SOGNO
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine](manca l'immagine) 4 DI COPPE

Uhm... è curiosa questa combinazione: la mano che offre la moneta e l'altra la coppa, e sempre dal cielo, come se provenisse dall'alto... sembra che il sogno voglia dirmi che sono in arrivo le opportunità, le occasioni migliori, forse un aiuto che io, probabilmente posso non rendermi conto o che potrei rifiutarlo... mancanza di introspezione per noia, per distrazione?

COSA VUOLE DIRE IL MIO SUBCONSCIO?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

forse il mio subconscio vuole dirmi che devo darmi da fare, spronare il mio subconscio a ritrovare l'equilibrio, l'armonia....

QUALI MISURE SONO NECESSARIE PER METTERE IN LUCE QUESTE INFORMAZIONI?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

questo sogno forse mi vuole dire che è solo menzognero e che mi piglia in giro? lol!
vabbè, provo a dare lo stesso l'interpretazione in base alla domanda di queste 2 carte... probabilmente non voglio affrontare il significato del sogno, che non devo guardarmi indietro, di essere più flessibile, fluttuante... lasciarmi andare come la nave sull'onda che si lascia dondolare... sarà così? scratch

boh... vado a vedere il significato del 2 di cuori! Cosa può voler dire il mio sogno?  46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Cosa può voler dire il mio sogno?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa può voler dire il mio sogno?    Cosa può voler dire il mio sogno?  EmptySab Giu 04, 2011 1:24 pm

uhm... per la maggior parte il due di cuore parla del connubio, dell'anima gemella, dell'amore-odio... Cosa può voler dire il mio sogno?  570806

non so se ridere o piangere ahahaha lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Cosa può voler dire il mio sogno?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa può voler dire il mio sogno?    Cosa può voler dire il mio sogno?  EmptySab Giu 04, 2011 1:37 pm

Condivido la lettura delle prime due coppie, ma non quella della terza.
Un sogno non è mai menzognero e non prende in giro.

Forse segnala che devi diventare più furbetta, contare più su te stessa ed avere un atteggiamento più giocoso e leggero.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Cosa può voler dire il mio sogno?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa può voler dire il mio sogno?    Cosa può voler dire il mio sogno?  EmptySab Giu 04, 2011 1:45 pm

annika ha scritto:
Condivido la lettura delle prime due coppie, ma non quella della terza.
Un sogno non è mai menzognero e non prende in giro. Lo so, annika... i miei sogni sono sempre stati simbolici e si riferiscono sempre al mio lato inconscio...

Forse segnala che devi diventare più furbetta, contare più su te stessa ed avere un atteggiamento più giocoso e leggero. Con chi? se sono sempre stata ironica ed allegra, perfino con me stessa... O forse vogliono dirmi di smettere di giocare e guardarmi meglio dentro? scratch


Forse ha ragione Jung (se non ricordo male) Il super Io è troppo vigile Cosa può voler dire il mio sogno?  570806
Torna in alto Andare in basso
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

Cosa può voler dire il mio sogno?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa può voler dire il mio sogno?    Cosa può voler dire il mio sogno?  EmptySab Giu 04, 2011 2:05 pm

ci provo eh rebecca

molto significativo è il fatto di aver visto la luce nel tuo sogno piu che il figo ahah
quanto alla carta da gioco indica il tuo animo romantico e gioioso.

ci possono essere 2 spiegazioni, e partono ambedue dalla luce che rispetto al ragazzo potrebbe volerti dire che (se hai preso di mira un bel tipetto) devi essere piu consapevole di te e non "civettare" in maniera troppo femminile,forse intende essere piu decisa,piu mascolina.

nel caso in cui il ragazzo non c'entri nulla allora la luce ti dice che qualcosa deve essere portato in superficie,muoverti nella vita con maggior consapevolezza,crescere ma senza soffocare il bambino che è in te (il ragazzo che ti guarda è il bambino che ti dice appunto che lui cresce con te e potete convivere serenamente,ti sorride infatti)



scratch
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Cosa può voler dire il mio sogno?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa può voler dire il mio sogno?    Cosa può voler dire il mio sogno?  EmptySab Giu 04, 2011 2:25 pm

elly ha scritto:
ci provo eh rebecca

molto significativo è il fatto di aver visto la luce nel tuo sogno piu che il figo ahah
quanto alla carta da gioco indica il tuo animo romantico e gioioso.

ci possono essere 2 spiegazioni, e partono ambedue dalla luce che rispetto al ragazzo potrebbe volerti dire che (se hai preso di mira un bel tipetto) devi essere piu consapevole di te e non "civettare" in maniera troppo femminile,forse intende essere piu decisa,piu mascolina.

nel caso in cui il ragazzo non c'entri nulla allora la luce ti dice che qualcosa deve essere portato in superficie,muoverti nella vita con maggior consapevolezza,crescere ma senza soffocare il bambino che è in te (il ragazzo che ti guarda è il bambino che ti dice appunto che lui cresce con te e potete convivere serenamente,ti sorride infatti)
scratch

Uhm, elly... eh, mò... non ho mai civettato, semmai "gufato".... vorrà dire che quando incontro un tipetto "micamale" mi metterò a civettare! lol!

scherzi a parte... mica è facile giocare a fare la bimbetta se ho delle responsabilità da affrontare... però sono sempre stata allegra nonostante i miei grattacapi.... boh, cmq c'è sempre qualcosa che mi sfugge... vado a leggere cosa dice il libro dei sogni di caterina kolosimo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Cosa può voler dire il mio sogno?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa può voler dire il mio sogno?    Cosa può voler dire il mio sogno?  EmptySab Giu 04, 2011 2:48 pm

allora traduco il mio sogno preso dal libro di caterina kolosimo:
il ragazzo più giovane di me, vuol dire che mi sento ancora giovane dentro.. in effetti è così!
la luce indica conoscenza ed illuminazione interiore, simboleggia la ragione, il raziocinio. può indicare il momento decisivo della mia vita: nuovo amore o incontro importante, salute, forza dello spirito etc
l'apparizione indica che desideriamo novità, che qualcuno venga a scovarci nel nostro angolo in ombra e che ci solleciti ad uscire dalle abitudini e a farci una nuova pelle... uhm... mica mi devo fare il lifting Very Happy
la carta da gioco, si gioca e per l'appunto si azzarda. forse sto tentando di lasciarmi trasportare dalla fortuna, con spavalderia e spensieratezza e ci invita a vivere alla giornata, prendendo le cose come vengono (sembra che riguarda la combinazione del 7 di spade con il 2 di denari... che combinazione incredibile!!)
il numero 2 indica il dualismo, l'ambivalenza racchiusa in noi, il bene e il male, la coppia, il maschile e il femminile. può indicare il dubbio, perchè ci pone a due possibilità a due cose della stessa specie...

il due di cuori evidenzia già il significato del due di denari... e neanche a farlo apposta, come dicevo prima... le prime due carte: asso di denari - una mano che dona il monetone e il 4 di coppe, una mano che dona la coppa... fortuna o denaro ed amore nello stesso tempo?

mah... vedremo scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa può voler dire il mio sogno?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa può voler dire il mio sogno?    Cosa può voler dire il mio sogno?  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa può voler dire il mio sogno?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: