Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 purificazione sibille

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

purificazione sibille Empty
MessaggioTitolo: purificazione sibille   purificazione sibille EmptySab Ago 30, 2014 1:01 pm

Ciao amiche/i del forum volevo sapere voi come purificate il vostro mazzo...io sopra ci metto spesso la tormalina nera che è una pietra purificatrice.
L'altro giorno mi è successo un episodio un po particolare..magari a voi è già capitato ..ho fatto due domande alle sibille con una stesa di 5 carte e sono uscite sia per l'una che per l'altra le stesse carte con un ordine leggermente diverso.. son rimasta Smile
Buon sabato
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

purificazione sibille Empty
MessaggioTitolo: Re: purificazione sibille   purificazione sibille EmptySab Ago 30, 2014 2:27 pm

Sinceramente io non purifico i mazzi.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

purificazione sibille Empty
MessaggioTitolo: Re: purificazione sibille   purificazione sibille EmptySab Ago 30, 2014 2:45 pm

Ah ok..Pensavo fosse una cosa comunque da fare
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

purificazione sibille Empty
MessaggioTitolo: Re: purificazione sibille   purificazione sibille EmptySab Ago 30, 2014 6:07 pm

Credo che dipenda dal motivo per cui uno pensa che le carte funzionino. Chi crede nella magia e nelle forze buone e cattive, tende a purificarle.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

purificazione sibille Empty
MessaggioTitolo: Re: purificazione sibille   purificazione sibille EmptyLun Set 01, 2014 8:27 am

Anch'io non purifico mai i mazzi, per come considero io le carte, è un mio pensiero, non ce n'è bisogno.

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





purificazione sibille Empty
MessaggioTitolo: Re: purificazione sibille   purificazione sibille Empty

Torna in alto Andare in basso
 
purificazione sibille
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tavole con comparazioni tra Mazzi Sibille e Sibille e Arcani Minori
» Purificazione dei mazzi
» le mie sibille
» Sibille della Zingara
» novità sibille

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: