Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Pluto ha una relazione sentimentale?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Pluto ha una relazione sentimentale? Empty
MessaggioTitolo: Pluto ha una relazione sentimentale?   Pluto ha una relazione sentimentale? EmptySab Feb 26, 2011 6:45 pm

allora ecco la stesa ...per dire la verita' ne ho fatte due ...questa per vedere se ha un rapporto sentimentale effettivo....e un altra solo per vedere se frequenta una donna,magari senza impegno.....ecco il risultato.....cosi' mi alleno Wink

1-stesa....ha una relazione sentimentale.....ho estratto 7 carte .

Pluto ha una relazione sentimentale? 369972 Pluto ha una relazione sentimentale? 240979 Pluto ha una relazione sentimentale? 583835 Pluto ha una relazione sentimentale? 896465 Pluto ha una relazione sentimentale? 653340 Pluto ha una relazione sentimentale? 995327 Pluto ha una relazione sentimentale? 777159

inizialmente sembrerebbe esserci una situazione propizia o cmq fortunata per lui, ma e' come se lui non riuscisse a trattenerla questa situazione in modo positivo,subentra la sfiducia ....i topi associati agli uccelli mi fa' pensare alla perdita del dialogo....ma dal momento che poi c'e' la carta del sole...penserei a contatti a "singhiozzo"..infatti sole e nuvole...situazione di alti e bassi....e infine nuvole +albero evidenziano il suo pessimismo......inconcludenza.....
comunque le carte estratte non mi fanno pensare a una storia ....

2-stesa .....frequenta una donna

Pluto ha una relazione sentimentale? 565618 Pluto ha una relazione sentimentale? 598762 Pluto ha una relazione sentimentale? 44588 Pluto ha una relazione sentimentale? 101279 Pluto ha una relazione sentimentale? 204980 Pluto ha una relazione sentimentale? 309826 Pluto ha una relazione sentimentale? 777159

lettera +ancora mi fa' pensare ad un contatto piu' di lavoro che d'amore e secondo me nemmeno cosi' positivo vista la croce ,i pesci mi confermano che c'e' piu' un interesse materiale che "sentimentale" ....ed ecco ancora il cane.....forse c'e' una donna amica o come si usa adesso....con la quale si incontra e questo lo fa' stare bene.......

voi cosa ne pensate........ confused
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Pluto ha una relazione sentimentale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pluto ha una relazione sentimentale?   Pluto ha una relazione sentimentale? EmptySab Feb 26, 2011 6:58 pm

pulce ha scritto:
allora ecco la stesa ...per dire la verita' ne ho fatte due ...questa per vedere se ha un rapporto sentimentale effettivo....e un altra solo per vedere se frequenta una donna,magari senza impegno.....ecco il risultato.....cosi' mi alleno Wink

1-stesa....ha una relazione sentimentale.....ho estratto 7 carte .

Pluto ha una relazione sentimentale? 369972 Pluto ha una relazione sentimentale? 240979 Pluto ha una relazione sentimentale? 583835 Pluto ha una relazione sentimentale? 896465 Pluto ha una relazione sentimentale? 653340 Pluto ha una relazione sentimentale? 995327 Pluto ha una relazione sentimentale? 777159

inizialmente sembrerebbe esserci una situazione propizia o cmq fortunata per lui, ma e' come se lui non riuscisse a trattenerla questa situazione in modo positivo,subentra la sfiducia ....A me la chiave a volte fa pensare al sesso.... col quadrifoglio penso che significhi che ha avuto qualche avventura tra l'altro già finita (topi) i topi associati agli uccelli mi fa' pensare alla perdita del dialogo.... In genere si perdono le carte prima quella dei topi... io direi che in seguito alla fine del periodo delle avventure cerca un rapporto costruttivo con una donna, ma è nervoso e confuso per cui preferisce rimanere single ma dal momento che poi c'e' la carta del sole...penserei a contatti a "singhiozzo"..infatti sole e nuvole...situazione di alti e bassi....e infine nuvole +albero evidenziano il suo pessimismo......inconcludenza.....
comunque le carte estratte non mi fanno pensare a una storia .... Sì sembra più che altro che abbia cercato sesso o dialogo e non abbia una vera e propria relazioen

2-stesa .....frequenta una donna

Pluto ha una relazione sentimentale? 565618 Pluto ha una relazione sentimentale? 598762 Pluto ha una relazione sentimentale? 44588 Pluto ha una relazione sentimentale? 101279 Pluto ha una relazione sentimentale? 204980 Pluto ha una relazione sentimentale? 309826 Pluto ha una relazione sentimentale? 777159

lettera +ancora mi fa' pensare ad un contatto piu' di lavoro che d'amore e secondo me nemmeno cosi' positivo vista la croce ,i pesci mi confermano che c'e' piu' un interesse materiale che "sentimentale" ....ed ecco ancora il cane.....forse c'e' una donna amica o come si usa adesso....con la quale si incontra e questo lo fa' stare bene....... Guarda su lettera-ancora non so... potrebbe essere qualcuna conosciuta al lavorocome dici tu o qualcuna per cui prova attaccamento, magari lontana, ma con cui le cose non sono andate bene (croce) per cui si è buttato nella relazione col cane che però ha motivazioni di carattere materiale, forse semplicemente è qualcuno con cui lui si mostra in pubblico e basta (giardino), per cui il risultato è che lui nel suo intimo resta sempre solo

voi cosa ne pensate........ confused
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pluto ha una relazione sentimentale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pluto ha una relazione sentimentale?   Pluto ha una relazione sentimentale? EmptySab Feb 26, 2011 7:28 pm

.......infatti a me dalle carte estratte no sembra ci sia niente di concreto in piedi.... e sulla seconda ho anche qualche dubbio ...cane+ giardino+albero (nei significati che ho io) indicano semplicemente uscite con amici che fanno stare bene.....non c'e' nemmeno il sesso....... confused

La cosa che ho notato e' che si chiudono tutte e due con la carta dell 'Albero..... scratch


magari poi vediamo cosa ci dice Annika..... pirat
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pluto ha una relazione sentimentale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pluto ha una relazione sentimentale?   Pluto ha una relazione sentimentale? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pluto ha una relazione sentimentale?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Avro' una nuova relazione sentimentale?
» ci sarà una nuova relazione sentimentale per G?
» ci sara' una relazione sentimentale con questo uomo?
» Per Titty...Avra' una nuova relazione sentimentale?
» Pluto ha avuto o ha un'altra dopo Pulce? stesa Stein per Pulce

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: