Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 vera Sibilla,5 carte

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

vera Sibilla,5 carte Empty
MessaggioTitolo: vera Sibilla,5 carte   vera Sibilla,5 carte EmptyDom Set 21, 2014 11:56 am

Una amica mi ha chiesto "tizio è un tipo giusto x me?" abbiamo voluto chiedere alle sibille..e vorrei sentire anche voi dato che ci son delle carte parecchio insidiosette..
Premetto che si sono sentiti solo su fb e nn visti.
Taglio:vedovo ladro
Allegrezza al cuore superbia falsità viaggio domestico
Il taglio è bruttino,ci parla già di un allontanamento per poca lealtà.
Con queste carte l'ho messa un po in guardia, la falsità centrale nn mi piace proprio..la felicità(allegrezza al cuore) con lui nn credo potrebbe esserci è un tipo  presuntuoso ( superbia), atteggiamento comunque costruito, non è un ragazzo sincero (falsità) e credo pure mutevole(viaggio) è una persona debole e fa le cose per un proprio tornaconto ( domestico).  Voi che dite? Ciao


Ultima modifica di sibillina il Dom Set 21, 2014 10:55 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

vera Sibilla,5 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: vera Sibilla,5 carte   vera Sibilla,5 carte EmptyDom Set 21, 2014 12:14 pm

Ciao Sibillina le carte sono abbastanza brutte
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

vera Sibilla,5 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: vera Sibilla,5 carte   vera Sibilla,5 carte EmptyDom Set 21, 2014 12:17 pm

Ciao rosellina infatti l' ho messa un po in guardia
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

vera Sibilla,5 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: vera Sibilla,5 carte   vera Sibilla,5 carte EmptyLun Set 22, 2014 8:21 am

L'avrei letta proprio come te, non mi pare proprio la persona giusta, è una persona falsa nei sentimenti, è come se si girasse come gira il vento, forse un po' un pallone gonfiato. Smile

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

vera Sibilla,5 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: vera Sibilla,5 carte   vera Sibilla,5 carte EmptyLun Set 22, 2014 8:33 am

Ciao Marnie ahaah pallone gonfiato
Torna in alto Andare in basso
Ashanty

Ashanty


Data d'iscrizione : 04.09.14

vera Sibilla,5 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: vera Sibilla,5 carte   vera Sibilla,5 carte EmptyMar Set 23, 2014 5:20 pm

Ciao Sibillina,anche io non la vedo molto positiva come stesa e sono in linea con la tua interpretazione.
Il taglio mi fa pensare ad una persona sfuggente,che dopo periodi di silenzi si fa risentire, ma poi scappa di nuovo.
Per quanto riguarda la stesa,io allegrezza la interpreteri anche come una persona che vuole divertirsi,presuntuoso(superbia) e non propriamente sincero(falsità).Inoltre viaggio indica che questa persona è volubile e concordo con te sul domestico,fa un pò tutto per un suo tornaconto,non da garanzie di affidabilità.

vera Sibilla,5 carte 219286
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

vera Sibilla,5 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: vera Sibilla,5 carte   vera Sibilla,5 carte EmptyMar Set 23, 2014 7:39 pm

ciao ragazze ! grazie del vostro contributo vera Sibilla,5 carte 46251
vera Sibilla,5 carte 219286
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

vera Sibilla,5 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: vera Sibilla,5 carte   vera Sibilla,5 carte EmptySab Set 27, 2014 1:07 pm

Ciao ragazze ma Può essere che noi su una stesa chiediamo di tizio e le sibille ci rispondono parlando di caio? So che son chiacchierine e spesso ci dicono ciò che vogliono
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

vera Sibilla,5 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: vera Sibilla,5 carte   vera Sibilla,5 carte EmptySab Set 27, 2014 1:22 pm

E' possibilissimo. le carte hanno il compito di avvertirci. A me è capitato di chiede una stesa sull'amore per una persona della mia famiglia nel febbraio 2012. E' venuta fuori un'altra situazione che è iniziata a ottobre 2012 e sta avverandosi ora. Quando ho chiesto la stesa non capivo, adesso è tutto chiaro : le carte volevano avvertirmi di una situazione pesante in famiglia che sta succedendo ora !!!!!
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

vera Sibilla,5 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: vera Sibilla,5 carte   vera Sibilla,5 carte EmptySab Set 27, 2014 1:31 pm

Caspita!!!lo immagginavo Sai perchè a volte mi capita di chiedere una cosa e me ne rispondono una altra come se mi volessero avvertire di qualcosa..questo le rende uniche..volevo appunto sentire le vostre esperienze in merito
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

vera Sibilla,5 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: vera Sibilla,5 carte   vera Sibilla,5 carte EmptySab Set 27, 2014 1:43 pm

L'unica cosa che possiamo presagire, dal numero dei semi usciti, è il periodo in cui avviene qualcosa, ma con un salto temporale di anni !!!!
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

vera Sibilla,5 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: vera Sibilla,5 carte   vera Sibilla,5 carte EmptySab Set 27, 2014 2:49 pm

Grazie! .ad esempio maggioranza di cuori nel periodo dei segni di acqua?
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

vera Sibilla,5 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: vera Sibilla,5 carte   vera Sibilla,5 carte EmptySab Set 27, 2014 4:20 pm

Esatto a seconda dei segni zodiacali
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vera Sibilla,5 carte Empty
MessaggioTitolo: Re: vera Sibilla,5 carte   vera Sibilla,5 carte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vera Sibilla,5 carte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: