Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Lettura per Nadir

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Morgana




Data d'iscrizione : 20.08.14

Lettura per Nadir Empty
MessaggioTitolo: Lettura per Nadir   Lettura per Nadir EmptyLun Ago 25, 2014 8:01 am

Buongiorno,

come promesso ecco la stesa, con i miei Rider al diritto, divisa in due fasi.......

Come evolverà questa fase di cambiamento?

6 di bastoni _ 4 di coppe _ cavaliere di denari _ 2 di denari _ 7 di coppe _ 9 di coppe _ 8 di bastoni

Ecco le mie sensazioni: questa fase di cambiamento è possibile che riguardi anche un cambiamento della tua quotidianità, probabilmente dovrai spostarti, viaggiare. Credo che tutto ciò sia arrivato in modo provvidenziale a spezzare una tua fase di apatia, non riuscivi a vedere il bello nella tua vita e hai sentito il bisogno di rinnovarti interiormente attraverso dei cambiamenti esterni. Vedo che facevi fatica a tenere in equilibrio delle situazioni. Questa la base di tutto. Dopo una fase di normale adattamento, in cui vedrai davanti a te diverse strade e non saprai esattamente quale sarà la più adatta a te e al tuo modo di essere, troverai la tua dimensione e un senso di stabilità, che credo che per te sia importante ...Forse continuierai a percepire un certo senso di estraneità ma penso che questo derivi più da un tuo fattore interiore che ancora non riesci a dominare.

Cosa potrai lasciar andare?

cavaliere di spade _ 4 di coppe _ Asso di denari _ Cavaliere di coppe _ 5 di coppe _ 8 di spade _ Mondo

Questa lettura non mi parla di cose strettamente materiali, bensì di stati d'animo che ti sei trovato a vivere. Ti stanno dicendo " lascia andare la rabbia che hai provato rispetto a delle situazioni in cui hai provato un senso di ingiustizia per ciò che ti è stato tolto.", per le occasioni che non ti sono state date, lascia andare il malessere che hai provato e vivi con pienezza questa fase di cambiamento.

Questo, Nadir, è ciò che le carte mi hanno raccontato di te.

A tua disposizione,

Morgana
Torna in alto Andare in basso
Nadir

Nadir


Data d'iscrizione : 20.08.14

Lettura per Nadir Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettura per Nadir   Lettura per Nadir EmptyLun Ago 25, 2014 12:37 pm

Carissima Morgana Smile

Intanto grazie infinite della tua disponibilità rispetto ad una domanda che comunque non era urgente Lettura per Nadir 46251 Sei stata davvero gentile.
Poi, devo dire che mi ritrovo molto nella tua interpretazione.

Per quanto riguarda la prima stesa, è vero. Per me sta arrivando il momento di chiudere definitivamente una parte della vita e iniziarne una radicalmente nuova. Dopo il liceo, infatti, con tutta probabilità mi iscriverò alla facoltà di Fisica e dunque non posso escludere viaggi o spostamenti. Vero anche che per molto tempo ho vissuto nell'apatia, sia per responsabilità che devo imputare a me stesso, sia per circostanze esterne, che mi hanno costretto a reprimere molte volte la mia creatività. Vedo solo ora sostanziali miglioramenti che mi portano a respirare di nuovo, quindi ti confermo quello che tu chiami "rinnovamento interiore", dopo anni davvero bui, contrassegnati da tensioni soprattutto emotive ed intellettuali.
Penso di aver capito quello che tu definisci il "fattore interiore che non riesco a dominare": spero di riuscire a farcela, un giorno o l'altro.

Parlando invece della seconda stesa, confermo che probabilmente non avrò molto di materiale da lasciar andare, dato che -in un modo o nell'altro- ho incentrato la mia esistenza, negli ultimi anni e nel presente, nel Pensiero. Vero, gli stati d'animo poco felici che ho vissuto non li sento più "miei" e sto cercando in tutti i modi di guarirne anche se paradossalmente mi ci sono quasi affezionato, perché in qualche modo sono divenuti una spinta per andare avanti e superare gli ostacoli (da bravo Ariete che corre e prende a incornate tutto quello che gli capita a tiro). Capisco perfettamente che però la loro natura è tutt'altro che nobile. Come dici tu ho perso moltissime occasioni e tante cose non mi sono state riconosciute. Ma doveva andare così. Non ha senso rimpiangere il passato per colpe che non mi appartengono: ha senso soltanto l'apprendimento e la nuova ricerca, finalizzata al bene altrui, e non alla continua lotta con l'Altro.
Spero tanto che si presentino nuove occasioni che mi permettano di fare i conti con la mia interiorità, anche se dovessero causare altro dolore, perché in tutta probabilità è il solo modo di guarire.

Ti ringrazio di cuore per il tempo e l'energia impiegata per questo lavoro nei miei confronti.
Davvero, i miei complimenti. jocolor

Ti abbraccio.


Nadir
Torna in alto Andare in basso
Morgana




Data d'iscrizione : 20.08.14

Lettura per Nadir Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettura per Nadir   Lettura per Nadir EmptyLun Ago 25, 2014 3:08 pm

Caro Nadir.....purtroppo la crescita e l'apprendimento non sono mai indolori....ma è giusto così. Altrimenti le lezioni non ci rimarrebbero impresse, giusto? Però è giusto anche ricercare la serenità, non dimenticarlo. A volte ci perdiamo troppo nei nostri pensieri dimenticandoci di vivere ed emozionarci.

Il mio augurio è quindi di emozionarti pur mantenendo la serenità nel cuore.

Per qualsiasi cosa, sono qui.

Morgana
Torna in alto Andare in basso
Nadir

Nadir


Data d'iscrizione : 20.08.14

Lettura per Nadir Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettura per Nadir   Lettura per Nadir EmptyLun Ago 25, 2014 3:30 pm

E' giustissimo così. Tutto accade per una ragione. Bisogna solo esserne consapevoli! Smile
Sì, la serenità è indispensabile. Ti ringrazio per questa riflessione.

Ti ringrazio ancora tanto per il tuo tempo e la tua disponibilità.
Anche io sono sempre qui, per qualsiasi cosa Smile

N.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lettura per Nadir Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettura per Nadir   Lettura per Nadir Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lettura per Nadir
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buon compleanno Nadir :)
» Per rosellina
» Lettura per titty
» Lettura per cometi del 15.10
» lettura stesa a tre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: