Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Buon compleanno Nadir :)

Andare in basso 
+2
annika
_Monica_
6 partecipanti
AutoreMessaggio
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Buon compleanno Nadir :) Empty
MessaggioTitolo: Buon compleanno Nadir :)   Buon compleanno Nadir :) EmptyGio Mar 26, 2015 12:16 pm

Auguri fanciullo Smile per un sereno e gioioso festeggiamento...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Buon compleanno Nadir :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Nadir :)   Buon compleanno Nadir :) EmptyGio Mar 26, 2015 12:27 pm

Auguri anche da parte mia!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Buon compleanno Nadir :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Nadir :)   Buon compleanno Nadir :) EmptyGio Mar 26, 2015 3:09 pm

Auguri, Piccolo Principe Buon compleanno Nadir :) 219286 Buon compleanno Nadir :) 219286 Buon compleanno Nadir :) 219286 Buon compleanno Nadir :) 219286 Buon compleanno Nadir :) 219286 Buon compleanno Nadir :) 219286 Buon compleanno Nadir :) 219286
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Buon compleanno Nadir :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Nadir :)   Buon compleanno Nadir :) EmptyGio Mar 26, 2015 3:14 pm

La prima stesa su questo forum me l'ha fatta lui! E' davvero bravo con i marsigliesi!

Tanti auguri Nadir! cheers

Buon compleanno Nadir :) 219286
Torna in alto Andare in basso
Nadir

Nadir


Data d'iscrizione : 20.08.14

Buon compleanno Nadir :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Nadir :)   Buon compleanno Nadir :) EmptyMer Apr 01, 2015 2:35 pm

Ciao ragazzi! Come state? E' da secoli che non passo! geek Grazie degli auguri, ma il mio compleanno in realtà è domani lol!

Un abbraccio enorme e che la luce illumini sempre il sentiero della vostra vita Buon compleanno Nadir :) 219286
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

Buon compleanno Nadir :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Nadir :)   Buon compleanno Nadir :) EmptyMer Apr 01, 2015 2:44 pm

Ciao Nadir,

tutto bene, grazie! Spero di leggere molto presto i tuoi preziosi contributi con i marsigliesi qui sul forum.
Abbiamo bisogno anche di te! Very Happy

A presto!

Buon compleanno Nadir :) 219286
Torna in alto Andare in basso
Nadir

Nadir


Data d'iscrizione : 20.08.14

Buon compleanno Nadir :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Nadir :)   Buon compleanno Nadir :) EmptyMer Apr 01, 2015 3:24 pm

Lo spero! E' che con la maturità alle porte il tempo è sempre quello che è... geek scratch Comunque ci sono ancora, spero di poter tornare al più presto! Anzi, mi fa molto piacere sapere che il mio contributo è apprezzato Very Happy
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Buon compleanno Nadir :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Nadir :)   Buon compleanno Nadir :) EmptyGio Apr 02, 2015 3:48 pm

Auguri anche da parte mia, Nadir, e scusa il ritardo Buon compleanno Nadir :) 46251 Buon compleanno Nadir :) 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buon compleanno Nadir :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Nadir :)   Buon compleanno Nadir :) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buon compleanno Nadir :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buon compleanno
» buon compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!
» Buon compleanno Rosalba
» Buon compleanno Mari
» Buon compleanno Annamaria

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: