Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Intenzioni...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Morgana




Data d'iscrizione : 20.08.14

Intenzioni... Empty
MessaggioTitolo: Intenzioni...   Intenzioni... EmptyGio Ago 21, 2014 8:01 am

Buongiorno a tutti ...

vorrei capire le intenzioni di un ragazzo nei miei confronti...cosa vuole da me?...
Premetto che io sono già impegnata.
E' una stesa a 7 al diritto.

regina di bastoni _ 4 di coppe _ 2 di bastoni _ 7 di bastoni _ re di coppe _ 9 di spade _ 7 di coppe

Le prime carte descrivono la mia situazione, la stabilità del 4 che è anche un mio stato d'animo probabilmente, un mio non voler vedere una possibile alternativa....un restare chiusa nei miei problemi. Con il 2 c'è una forma di valutazione......
Lui invece è circondato male, vive in termini negativi la situazione, che sente ostacolata. E' possibile che stia vivendo un periodo difficile in termini emotivi...preferisce chiudersi nelle sue fantasie. Il 7 potrebbe comunque indicare un suo pensiero affettuoso, vissuto però senza molte speranze .

Cosa ci vedete?

Grazie.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Intenzioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni...   Intenzioni... EmptyGio Ago 21, 2014 9:38 am

Mmmhh, non è facile, a mio avviso però in questo caso la tua interpretazione non va bene perché non rispondi alla domanda che hai fatto. Tu hai chiesto "Che intenzioni ha Birillo nei miei confronti?", non hai chiesto del tuo stato d'animo o della sua situazione in generale.
Quindi il soggetto della stesa è lui e solo lui.
Detto questo, cosa voglia da te non è facile. L'unica carta che può indicare interesse sessuale nei tuoi confronti è la regina di bastoni, quindi potremmo dire che un pochino lo attizzi. Carte che segnalano interesse sentimentale/romantico potremmo avere il re di coppe e il 7 coppe (che indica una specie di fantasticare su di te.

L'impressione che ho io vedendo queste carte è che tu non gli dispiaccia sessualmente e sentimentalmente, ma non è innamorato. Mi sembra ti veda più come una specie di sfida, del tipo chissà se ce la faccio a convincerla ad un'avventura o a lasciare il fidanzato.

Ovviamente posso sbagliare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Morgana




Data d'iscrizione : 20.08.14

Intenzioni... Empty
MessaggioTitolo: Birillo!   Intenzioni... EmptyGio Ago 21, 2014 12:24 pm

Ahahah  si é proprio un birillo! Faremo strike!
Grazie Annika.....é una persona apparentemente molto socievole, finchè si parla di livelli superficiali.....ma sembra avere molti timori a livello interiore.
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

Intenzioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni...   Intenzioni... EmptyMar Ago 26, 2014 12:16 pm

Ciao Smile..si anche a me vedendo questa stesa da l'idea che sia una persona un po problematica( 9 di s) che all'azione preferisca fantasticare senza prendere una vera e propria decisione(7 di c)
Anche a me quindi da l'idea che è più interessato a una avventura al massimo.
Torna in alto Andare in basso
Morgana




Data d'iscrizione : 20.08.14

Intenzioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni...   Intenzioni... EmptyMar Ago 26, 2014 12:27 pm

Ciao e grazie...si penso sia esattamente così....era una mia curiosità perchè vedo che cerca spesso il contatto con me...
Grazie ancora!
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

Intenzioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni...   Intenzioni... EmptyMar Ago 26, 2014 12:34 pm

Ciao prego Wink si l'interesse probabilmente c'è ma mi dà l'idea sia una di quelle persone che per paura nn arrivi a concretizzare di quelle che magari preferiscono nascondersi dietro un telefono..il 7 di coppe spesso mi ha dato queste indicazioni almeno per ora, :*
Torna in alto Andare in basso
Morgana




Data d'iscrizione : 20.08.14

Intenzioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni...   Intenzioni... EmptyMar Ago 26, 2014 12:42 pm

Si, posso dirti che questa persona si nasconde dietro ad un atteggiamento scanzonato, superficiale, fatto di battute e provocazioni...per darti un'idea....
Torna in alto Andare in basso
sibillina444

sibillina444


Data d'iscrizione : 23.08.14
Località : prov di Venezia

Intenzioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni...   Intenzioni... EmptyMar Ago 26, 2014 1:02 pm

Perfetto allora il 7 di coppe per descriverlo Wink
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Intenzioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni...   Intenzioni... EmptyDom Set 07, 2014 2:16 pm

Buongiorno provo a darti la mia interpretazione ,che si discosta un pochino dalle altre.
Hai chiesto quali sono le sue intenzioni nei tuoi confronti e io la risposta la vedo chiara. Non mi sembra assolutamente interessato a relazionarti se non in modo leggero e superficiale Crying or Very sad
Mi spiego meglio...il 4 coppe nei Rider è l'insoddisfazione l'apatia il disinteresse da sola questa carta avrebbe già risposto,lui ti vede come una donna solare,sensuale (regina bastoni) ma nulla di più,evidentemente conosce il tuo stato sentimentale (non sei libera) e il 7 bastoni -Re coppe lo evidenzia molto bene,ma non penso abbia interesse a manifestare qualcosa nei tuoi confronti,mi ha colpito il 9 spade vicino al 7 coppe scratch sono carte "mentali" tutte e due..però il 7 coppe in una stesa sentimentale, io l ho sempre riscontrata come rapporti leggeri,facili,avventure,flirt...quindi se proprio vogliamo vederci una intenzione sarebbe solo per una "toccata e fuga" non vedo altro... pale pale
mi dispiace...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Intenzioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenzioni...   Intenzioni... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Intenzioni...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che intenzioni ha lui?
» intenzioni di lei????RISCONTRATA
» Ami che intenzioni ha col marito
» T ha intenzioni serie verso M?
» che intenzioni ha lui nei miei riguardi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: