Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 che intenzioni ha lui nei miei riguardi

Andare in basso 
+2
bimbaindaco
maurizio
6 partecipanti
AutoreMessaggio
tilly79

tilly79


Data d'iscrizione : 09.01.15

che intenzioni ha lui nei miei riguardi Empty
MessaggioTitolo: che intenzioni ha lui nei miei riguardi   che intenzioni ha lui nei miei riguardi EmptyMer Gen 21, 2015 9:46 pm

Ciao amici avrei bisogno di un vostro parere su una stesa eseguita col mazzo i misteri della sibilla. Vi spiego un po la situazione. ....stamani ho ricevuto un messaggio da parte di una persona che non sentivo da tempo una persona con cui ho avuto una storia.Come potete immaginare sono rimasta stupita confusa. La domanda posta alle sibille e' la seguente che perche? G mi ha contattata .
il taglio vecchia signora delirante.

be qui si evince la mia confusione nell'avere notizie da parte di questa persona che da mesi era sparita dalla mia vita.

stesa

7+3 approfondimento effettuato sulla carta della prigione

amica lei belvedere militare prigione denaro leggerezza

amica lei le interpreto come il rapporto confidenziale familiare che c'e' con me e viene espressa l'attesa da parte mia nel capire che intenzioni ha nei miei riguardi ,Intenzioni che a mio dire non sono del tutto chiare c'e' qualcosa che sta pianificando e vuole tenere segreto e non fara' venire fuori (prigione) credo li terra' per se,a quanto pare sono situazioni passate (denaro)forse ha un po' di nostalgia per cio' che e' stato ma comunque non me lo fara capire in quanto avra' un atteggiamento di chi vive le cose con superficialita', quindi da tutto questo deduco che vuole vivere qualcosa ma senza impegno..
l'approfondimento l'ho fatto sulla carta della prigione
ho estratto tre carte per avere maggior chiarezza e sono uscite stanza mercante amore
beh qui sono confusa la stanza rappresenta la confidenza l'intimo che c'e' forse si sta muovendo per convincermi a trovare un punto di comune accordo che vada bene ad entrambi.

Mi aiutate ......grazie


Torna in alto Andare in basso
maurizio

maurizio


Data d'iscrizione : 25.11.14
Località : ischia

che intenzioni ha lui nei miei riguardi Empty
MessaggioTitolo: Re: che intenzioni ha lui nei miei riguardi   che intenzioni ha lui nei miei riguardi EmptyMer Gen 21, 2015 10:33 pm

Ciao tilly.
Le carte che hai estratto per un approfondimento, per me chiariscono quello che nella prima stesa tu hai interpretato (qualcosa che sta pianificando e vuole tenere segreto).

stanza - mercante - amore

Un amore interessato ( mercante , amore ) per scopi sessuali ( stanza ).

Spero di esserti stato di aiuto, e attenta a ritorni di fiamma. questo non lo dicono le carte ma io. FONTI: esperienze personali.
Torna in alto Andare in basso
bimbaindaco




Data d'iscrizione : 08.09.14

che intenzioni ha lui nei miei riguardi Empty
MessaggioTitolo: Re: che intenzioni ha lui nei miei riguardi   che intenzioni ha lui nei miei riguardi EmptyGio Gen 22, 2015 7:45 am

Ciao Tilly
provo a darti la mia lettura:

Domanda Cosa vuole lui?
amica lei belvedere militare prigione denaro leggerezza

Lui ti vede ben disposta (amica lei), come se sapesse di pter contare su di te, ha la convinzione di trovarti disponibile, io credo che quello che riceverai (blevedere) da parte sua sara' una storia non alla luce del sole (militare) basata prevalentemente sulla fisicità (prigione) è anche la carta che indica l'intimita, la prigione si potrebbe anche leggere in questo modo dopo militare, lui potrebbe essere impegnato, potrebbe avere un legame che gli causa insofferenze e dal quale cerca di evadere con una storia soft ma clandestina , e non troppo impegnativa (leggerezza) come probabilmente era gia' stato nel passato (denaro)

Facci sapere

Buona giornata Smile
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

che intenzioni ha lui nei miei riguardi Empty
MessaggioTitolo: Re: che intenzioni ha lui nei miei riguardi   che intenzioni ha lui nei miei riguardi EmptyGio Gen 22, 2015 8:12 am

D'accordissimo con l'interpretazione data da maurizio, tanto più che anche le ultime tre carte della prima stesa (prigione-denaro-leggerenza) lasciano intendere schiavitù da un desiderio meramente fisico e superficialità.
Torna in alto Andare in basso
Ashanty

Ashanty


Data d'iscrizione : 04.09.14

che intenzioni ha lui nei miei riguardi Empty
MessaggioTitolo: Re: che intenzioni ha lui nei miei riguardi   che intenzioni ha lui nei miei riguardi EmptyGio Gen 22, 2015 8:28 am

Ciao Tilly,anche io sono d'accordo con voi il suo interesse è più fisico.

amica lei belvedere militare prigione denaro leggerezza

Concordo con l'interpretazione di Bimba,lui ti vede come una persona sempre disponibile verso lui,belvedere potrebbe anche aver intenzione di farsi vivo quindi di chiederti di vedervi,ma il militare e prigione per un incontro segreto ed intimo.Denaro,rirendere qualcosa che c'è stato nel passato ma sempre in modo molto superficiale e poco impegnativo(leggerezza).

stanza - mercante - amore
Le carte estratte su prigione sottolineano che lui vorrebbe intimità(stanza)con te ,lui sembra ponderare tutto per un suo tornaconto e mercante -amore mi fa pensare che misura bene i sentimenti per non implicarsi troppo.

Facci sapere che intenzioni ha lui nei miei riguardi 46251
Torna in alto Andare in basso
aneis

aneis


Data d'iscrizione : 07.01.15

che intenzioni ha lui nei miei riguardi Empty
MessaggioTitolo: Re: che intenzioni ha lui nei miei riguardi   che intenzioni ha lui nei miei riguardi EmptyGio Gen 22, 2015 4:29 pm

anche io tendo a vedere amica-lei come la sensazione da parte sua di vederti disponibile e pronta per lui... in fondo l'amica porge una sedia....
quindi sono d'accordo con l'interpretazione di bimba.
Si è fatto vivo per riprendere un discorso incentrato sul vedersi senza troppi legami e pure in un modo riservato -militare-prigione come si presuppone fosse così anche nel passato -denaro-.
Torna in alto Andare in basso
tilly79

tilly79


Data d'iscrizione : 09.01.15

che intenzioni ha lui nei miei riguardi Empty
MessaggioTitolo: Re: che intenzioni ha lui nei miei riguardi   che intenzioni ha lui nei miei riguardi EmptyGio Gen 22, 2015 6:58 pm

Innanzitutto ringrazio tutti voi per la disponibilita' che avete dimostrato alla mia richiesta (d'aiuto) siete stati tutti molto bravi.Un grazie a Bimba e ad Ashanty che si sono ben addentrate nella questione.Confermo che in passato c'e' stata una frequentazione non alla luce del sole e confermo anche il fatto che io ho sempre avuto nei suoi riguardi un atteggiamento di una persona che gli andava incontro.Concordo con tutti voi che lui voglia riprendere un rapporto improntato essenzialmente sulla fisicita' essendo carta conosciuta. che intenzioni ha lui nei miei riguardi 219286
Torna in alto Andare in basso
tilly79

tilly79


Data d'iscrizione : 09.01.15

che intenzioni ha lui nei miei riguardi Empty
MessaggioTitolo: Re: che intenzioni ha lui nei miei riguardi   che intenzioni ha lui nei miei riguardi EmptyMar Feb 03, 2015 6:38 pm

volevo fare i miei complimenti a bimba indaco, hai visto giusto ho saputo che e' fidanzato e diventera' padre questo era la cosa che teneva nascosta.. e do riscontro sul fatto che vuole intimita' .Grazie a tutte
Torna in alto Andare in basso
franko

franko


Data d'iscrizione : 17.08.14

che intenzioni ha lui nei miei riguardi Empty
MessaggioTitolo: Re: che intenzioni ha lui nei miei riguardi   che intenzioni ha lui nei miei riguardi EmptyMar Feb 03, 2015 6:50 pm

qui la prigione ha assunto proprio il significato di gravidanza!

militare+prigione: gravidanza nascosta! letterale direi!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che intenzioni ha lui nei miei riguardi Empty
MessaggioTitolo: Re: che intenzioni ha lui nei miei riguardi   che intenzioni ha lui nei miei riguardi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
che intenzioni ha lui nei miei riguardi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Intenzioni...
» Che intenzioni ha lui?
» intenzioni di lei????RISCONTRATA
» Ami che intenzioni ha col marito
» T ha intenzioni serie verso M?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: