Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Che intenzioni ha lui?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dolcentrica

dolcentrica


Data d'iscrizione : 12.01.16

Che intenzioni ha lui? Empty
MessaggioTitolo: Che intenzioni ha lui?   Che intenzioni ha lui? EmptyMer Gen 13, 2016 11:17 am

Ho iniziato da poco ad usare i Marsigliesi e ancora non tento un metodo preciso. Stendo con un massimo di tre o cinque carte e cerco di scrivere le stese su un quaderno apposito così da studiarmele.
Leggo solo con i Maggiori per ora e utilizzo anche i rovesci.
Ho chiesto con una lettura a 5 carte che intenzioni ha una certa persona verso una cara amica. A lei attualmente lui interessa. Non c'è una storia per ora ma solo una frequentazione più o meno assidua. Vorrei farvi leggere la mia deduzione e capire se commetto errori o meno.
Al taglio ho avuto Matto e Imperatore
Questo mi ha posto un po' in ansia perché è come se le carte si contraddicessero tra di loro. Ho visto in lui l'Imperatore ma associato al Matto mi ha fatto pensare ad una persona che non sa cosa vuole. Il Matto lo associo alla libertà mentre l'Imperatore alla costrizione dei doveri e cose simili. A qualcuno che rimane "immobile". Dal taglio ho quindi dedotto che intenzioni non ne ha perché neanche lui sa cosa vuole fondamentalmente.

La stesa di cinque carte è questa:
Imperatrice capovolta, Papa capovolto, Bagatto capovolto, Torre e Amanti capovolto.
Sinceramente ho pensato che l'Imperatrice non sia la mia amica ma un'altra donna perché è uscita capovolta. Purtroppo non posso aver riscontro se ci sia un'altra donna o meno ma lei è accanto a questo Papa capovolto con il Bagatto anche. Ho dedotto comunque che nella vita di lui ci sia un'altra donna molto negativa o che riesce ad allettarlo e a farlo desistere dall'incominciare una nuova vita (Bagatto rovesciato).
Ho inteso lui come Papa perché è la prima carta maschile che ho visto in stesa. Seguono Torre e Amanti rovesciati che per riprendono lo smazzo nel senso di indecisione. Gli Amanti forse possono anche alludere a una mancanza di amore ma con la Torre a me hanno fatto pensare a qualcuno che vorrebbe fare qualcosa ma alla fine non la fa.
Quindi il mio responso è che lui non ha alcuna intenzione verso la mia amica, ne buona ne cattiva perché in questo momento è invischiato con un'altra donna abbastanza subdola.

Se invece l'Imperatrice è la mia amica allora lei tenta di allettarlo senza riuscirvi o forse dato che il Papa è rovesciato implica che lui non vuole una relazione stabile? Come matrimonio e convivenza?
Il Bagatto lo leggerei sempre come mancanza di voglia di avere un futuro, di costruire qualcosa. Penso che chiuderanno se questa è la mia amica dato che la stesa si chiude con la Torre e gli Amanti.

Cosa ne pensate?
Scusate se ho fatto errori ma ancora mi sento poco sicura con le carte, soprattutto quando ho tante figure come in questa stesa.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che intenzioni ha lui? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che intenzioni ha lui?   Che intenzioni ha lui? EmptyMer Gen 13, 2016 12:05 pm

ciao dolce,

uao quanti rovesci in sta stesa.. tante energie al contrario.. scusami se mi permetto ma te come stavi di umore quando hai fatto la stesa? apparte questo che potrebbe essere irrilevante dettaglio.. non mi sembra avere intenzioni serie.. in verità non vorrei che la tua amica si stia illudendo.. o forse questo uomo interessa a qualcun'altra che sta rovesciando,manipolando la situazione per gelosia.. che ne pensi? Smile
Torna in alto Andare in basso
dolcentrica

dolcentrica


Data d'iscrizione : 12.01.16

Che intenzioni ha lui? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che intenzioni ha lui?   Che intenzioni ha lui? EmptyMer Gen 13, 2016 3:27 pm

Grazie per la risposta farf!
Ho fatto leggere alla mia amica quel che hai scritto e lei mi ha raccontato che una donna che le sembra "poco chiara" -così ha detto- tra il gruppo di amici di lui c'è.
Quando escono insieme fa battutine o cerca sempre di metterla in difficoltà.
Però non la mia amica non aveva mai immaginato ci fosse altro sotto.
Anche secondo me lui comunque sia non ha intenzioni serie.

Posso chiederti da cosa deduci che questa donna manipola lui per gelosia?
Scusa la domanda, ma sono proprio le mie prime stese e tanti dettagli mi sfuggono!

In effetti quando stendo i Tarocchi sono sempre un po' incerta perché temo di non capirci nulla. Forse è per questo che sono usciti tanti rovesci?
Quindi molti rovesci sono sinonimo di brutte energie? Mie o anche delle persone di cui chiedo?

Perdona la marea di domande ma mi piace molto leggere le carte e vorrei capire. Sto leggendo le stese che postate sul forum e cerco di capirle ma è davvero complicato!
Grazie ancora per il tempo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che intenzioni ha lui? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che intenzioni ha lui?   Che intenzioni ha lui? EmptyMer Gen 13, 2016 3:43 pm

di nulla.. un piacere condividere e se riesco anche ad essere utile tanto meglio..
il fatto che ti escono spesso tante carte al rovescio.. può essere sia una che l'altra delle ipotesi.. ma spesso al di là del verso c'è l'intuizione ,la sensazione e soprattutto il rapporto di ascolto che hai tu con il tuo mazzo di carte,o strumento di arte e diivinazione.. vedrai che più entrerai con loro in confidenza e meno paure,titubanze avrai oltre ad avere quel pizzico ''di sacro timore e umiltà'' io lo definisco.. di poter sbagliare interpretazione..

la manipolazione di questa donna è sottile.. attraverso le battutine abbassa l'energia della tua amica nello sperare un ''flirt'' una storia con questo tizio.. che già di suo sfarfalla.. propongo un riscontro.. dì alla tua amica che alla prossima battuttina della miss ce l'ho solo io.. abbia il coraggio di chiederle :'' senti,scusa ma perchè mi dici così? hai qualche interesse x mister farfallone? '' sarebbe interessante vedere la faccia e la risposta! un bacione..e se posso rispondo alle tue curiosità..che sono sempre il motore per crescere nell'arte della divinazione Smile jocolor
Torna in alto Andare in basso
dolcentrica

dolcentrica


Data d'iscrizione : 12.01.16

Che intenzioni ha lui? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che intenzioni ha lui?   Che intenzioni ha lui? EmptyGio Gen 14, 2016 9:27 am

Grazie ancora per la tua gentilezza. Non è facile ma ho capito cosa vuoi dire quando parli di legame con il mazzo dei Tarocchi. Io cerco di esercitarmi quasi ogni giorno e cerco di stimolare la mia intuizione ma i Tarocchi hanno così tanti significati diversi che quando li vedo uno accanto all'altro non so più capire nulla. Soprattutto quando vedo tante figure. Non so più chi sia nessuno.

Ho fatto leggere la tua risposta alla mia amica che è scoppiata a ridere e ti ringrazia del consiglio. Ha detto che la prossima volta che si troverà faccia a faccia con questa ragazza le risponderà per le rime! Così vediamo se c'è riscontro o meno.

Grazie ancora.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che intenzioni ha lui? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che intenzioni ha lui?   Che intenzioni ha lui? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Che intenzioni ha lui?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Intenzioni...
» intenzioni di lei????RISCONTRATA
» Ami che intenzioni ha col marito
» T ha intenzioni serie verso M?
» Che intenzioni ha Buffalo Bill nei confronti di Antonym? - Tarocchi delle 78 porte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: