Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa tetra e pesante.....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

stesa tetra e pesante..... Empty
MessaggioTitolo: stesa tetra e pesante.....   stesa tetra e pesante..... EmptySab Ago 02, 2014 10:07 pm

Oggi mi e' stato detto che a mio congnato gli e' stato diagnosticato il cancro alla prostata. Io mi sono fatta le carte al riguardo (non a lui, che non ci crede, quindi non ho fatto una stesa di salute a nessuno) chidendo esplicitamente se vivra' o no. Premetto che quando mori' il mio altro cognato il giorno prima mi usci il Vedovo al diritto. In questa situazione il response mi sembra addirittura peggiore. (Chi ha piu' esperienza di me mi corregga se sbaglio per favore)

Stesa= settenaria sciolta (sette carte di fila)

Le carte del taglio= Stanza rovesciata + vedovo rovesciato

La Conversazione rovesciata e' caduta da sola mentre mescolavo.

Carte della stesa: Amante (r) + Sospiri (r) +Consolante Sorpresa + Vedovo (R)+ Disgrazia (r) + Stanza (r) +Amore

In cuore della stesa c'e' il vedovo rovesciato, che si lega con la prima e l'ultima carta, l'amante rovesciato (il cognato) e l'amore (secondo me rappresenta l'organo afflitto...la prostata), Poi la carta dei Sospiri rovesciata (ansia forte), stanza rovesciata (forse notizia di una diagnosi negativa?) Disgrazia rovesciata (carta bruttissima, sottomissione, sconfitta) e Consolante Sorpresa che a questo punto non mi sembri dica niente di positiva ma forse indica proprio un avvenimento imminenete o che accadra' di sabato.

Vaticinio: a meno che non sbagli di grosso a me sembra che non ce la faccia a sopravvivere anche perche' il vedovo rovesciato indica vedovanza....

Lascio a voi ulteriori delucidazioni


Ultima modifica di Earthshine il Mer Feb 18, 2015 8:07 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

stesa tetra e pesante..... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa tetra e pesante.....   stesa tetra e pesante..... EmptyDom Ago 03, 2014 8:17 am

Earthshine ha scritto:
Oggi mi e' stato detto che a mio congnato gli e' stato diagnosticato il cancro alla prostata. Io mi sono fatta le carte al riguardo (non a lui, che non ci crede, quindi non ho fatto una stesa di salute a nessuno) chidendo esplicitamente se vivra' o no. Ciao Earthshine, provo a dirti la mia, un po' legata all'interpretazione delle carte, un po' a sentimento. La domanda anche in questo caso, se l'hai posta così, non è ben posta, perchè ne hai fatto due: Guarirà? Non guarirà?A domande ambigue, risposte ambigue. Quella da fare era Guarirà? Stop. Detto questo, la maggior parte dei tumori sono curabili se diagnosticati in tempo, compreso quello alla prostata, quindi penso che sia molto probabile che tuo cognato ce la faccia. Premetto che quando mori' il mio altro cognato il giorno prima mi usci il Vedovo al diritto. In questa situazione il response mi sembra addirittura peggiore. (Chi ha piu' esperienza di me mi corregga se sbaglio per favore)

Stesa= settenaria sciolta (sette carte di fila)

Le carte del taglio= Stanza rovesciata + vedovo rovesciato

La Conversazione rovesciata e' caduta da sola mentre mescolavo.

Carte della stesa: Amante (r) + Sospiri (r) +Consolante Sorpresa + Vedovo (R)+ Disgrazia (r) + Stanza (r) +Amore

In cuore della stesa c'e' il vedovo rovesciato, che si lega con la prima e l'ultima carta, l'amante rovesciato (il cognato) e l'amore (secondo me rappresenta l'organo afflitto...la prostata), Poi la carta dei Sospiri rovesciata (ansia forte), stanza rovesciata (forse notizia di una diagnosi negativa?) Disgrazia rovesciata (carta bruttissima, sottomissione, sconfitta) e Consolante Sorpresa che a questo punto non mi sembri dica niente di positiva ma forse indica proprio un avvenimento imminenete o che accadra' di sabato.

Vaticinio: a meno che non sbagli di grosso a me sembra che non ce la faccia a sopravvivere anche perche' il vedovo rovesciato indica vedovanza....

Sono d'accordo con te che l'amante rappresenti proprio tuo cognato, che starà in ansia (sospiri). Notizie e informazioni ovviamente ne arriveranno, alcune buone (consolante sorpresa) e alcune brutte (vedovo + disgrazia). O in sé potremmo vedere queste carte come alcuni periodi tranquilli e alcuni periodi orrendi che dovrà trascorrere (che è quello che succede agli ammalati di tumore). Con una stesa che si chiude con due carte così belle come stanza + amore, io non mi sento di dire però che finirà male, anzi sono ottimista.
Comunque incrociamo le dita e facci sapere come sta.


Lascio a voi ulteriori delucidazioni


stesa tetra e pesante..... Mike10
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

stesa tetra e pesante..... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa tetra e pesante.....   stesa tetra e pesante..... EmptyDom Ago 03, 2014 9:44 am

Ciao Earth, sono d'accordo con annika per la domanda da porre.

Per me l'amante rov e Sospiri rov possono indicare un momento veramente buoi, pieno di confusione, in cui si trova tuo cognato, l'amante, appunto. Ma quella consolante sorpresa fa ben sperare, inoltre seguita da vedovo rov e stanza rov con disgrazia rov, potrebbe indicare che ci saranno delle cure meno drastiche di quello che pensava, l'Amore alla fine indica che ce la dovrebbe fare anche aiutato da coloro che lo amano.

Teniamo davvero le dita incrociate!

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

stesa tetra e pesante..... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa tetra e pesante.....   stesa tetra e pesante..... EmptyDom Ago 03, 2014 10:55 am

speriamo veramente che sia come dite voi perche' secondo Lia il vedovo rovesciato indica proprio vedovanza...... pale 
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

stesa tetra e pesante..... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa tetra e pesante.....   stesa tetra e pesante..... EmptyDom Ago 03, 2014 12:00 pm

Però calcola che tu le carte le hai fatte per te e tu non saresti vedova. Certo, vedovanza può essere intesa anche in senso lato, nel senso "mancanza di qualcosa". In questo senso, venendo dopo la consolante sorpresa, potrebbe significare "mancanza di buone notizie, provazione dalle belle sorprese" ma davvero, non prendere le carte così alla lettera. Spesso non sono così concrete, cerca di stare serena.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

stesa tetra e pesante..... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa tetra e pesante.....   stesa tetra e pesante..... EmptyDom Ago 03, 2014 6:33 pm

Ci provero' e mi rifaro' le carte tra qualche settimana...

Grazie mille annika!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

stesa tetra e pesante..... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa tetra e pesante.....   stesa tetra e pesante..... EmptyDom Ago 03, 2014 10:09 pm

Vedo ora che ho scritto "provazione". Volevo dire ovviamente "privazione".
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

stesa tetra e pesante..... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa tetra e pesante.....   stesa tetra e pesante..... EmptyLun Ago 04, 2014 10:25 am

ci sta anche, adesso che guardo le carte a mente fredda, che le carte dicano proprio che sopravvivera' ma che rimarra' impotente (molto comune per chi si opera), stanza rovesciata (niente incontri intimi) L'amore e lui che e' uscito proprio come amante rovesciato.... il vedovo in questo caso indica come ai detto tu, la privazione, quindi l'impotenza... la disgrazia indicherebbe una operazione chirurgica....
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

stesa tetra e pesante..... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa tetra e pesante.....   stesa tetra e pesante..... EmptyLun Ago 04, 2014 4:17 pm

Sì, questo è proprio possibile.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Earthshine

Earthshine


Data d'iscrizione : 22.03.14

stesa tetra e pesante..... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa tetra e pesante.....   stesa tetra e pesante..... EmptyMar Ago 05, 2014 10:18 am

postero' sicuramente il ricontro a questa stesa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stesa tetra e pesante..... Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa tetra e pesante.....   stesa tetra e pesante..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa tetra e pesante.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa lavoro per rosellina - stesa riscontrata
» Stesa per tulipano: troverà lavoro?
» ritornerà da me?
» La mia stesa
» Stesa per gio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: