Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Prima stesa Tarocchi

Andare in basso 
+3
_Monica_
marnie
pentola
7 partecipanti
AutoreMessaggio
pentola

pentola


Data d'iscrizione : 14.05.12
Località : Kansas

Prima stesa Tarocchi Empty
MessaggioTitolo: Prima stesa Tarocchi   Prima stesa Tarocchi EmptyLun Lug 21, 2014 2:56 pm

Faccio una premessa. Sono una neofita dei tarocchi, anche se è un pò che li studio. Quindi siate pazienti!!
Venendo alle premesse per la stesa, ho estratto tre carte, non sono in sequenza temporale, la domanda l'ho posta al presente.
C'è questo ragazzo che ho conosciuto molto superficialmente e che però mi piace parecchio. Non lo vedo da un pò e so che lui sta tornando single. Anche io sono single.

Domanda. Cosa prova A. per me?

LUNA – GIUSTIZA – FORZA (R)

Vi spiego il mio ragionamento

LUNA: Corrisponde all’acquario (il suo segno). Ci sono due possibili interpretazioni:
• LUNA come blocco, lui ha la testa e il cuore verso un’altra persona e non si apre a nuovi amori. Ciò a cui pensa potrebbe essere rappresentato dalla GIUSTIZIA, intesa come il dover prendere una decisione, analizzare una situazione per trovare l’equilibrio.
• LUNA come me, ovvero una donna che lui vede come misteriosa che esercita una strana forma di attrazione inspiegabile su di lui e la GIUSTIZIA, in questo caso lui come persona, che ha a che fare con la legge, (lui veste una divisa), ma anche GIUSTIZIA come essere neutro, aspettare e voler vedere come vanno le cose.

FORZA (R): come attrazione trattenuta, c’è qualcosa che lo porta a resistere (è legato a qualcun altro); ma anche come mancanza di coraggio.

Quindi la mia risposta alla domanda secondo le carte sarebbe:

Ora come ora ha la testa ancora alla sua quasi-rottura del legame, anche se un certo interesse verso di me lo prova, molto celato. Deve decidere che fare della sua situazione, e per adesso non si fa avanti.

Che ve ne pare?


Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Prima stesa Tarocchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima stesa Tarocchi   Prima stesa Tarocchi EmptyLun Lug 21, 2014 5:49 pm

Ciao Pentola, la domanda è cosa prova per te..per cui direi che per il momento non abbia ancora le idee chiare su di te, Luna e Giustizia, probabilmente ti vede come una persona equilibrata ma non conoscendoti bene rimane sulle sue, la Forza rov al momento forse non è ancora pronto per provare qualcosa, sì c'è un blocco.

Per quanto riguada i segni zodiacali, la Luna per certi significa Acquario ma per molti indica il Segno dei Pesci, per altri ancora quello del Cancro. Dipende da che sistema si segue. Smile Se tu hai dei riscontri in questo senso Lua-Acquario va bene così. Smile 

Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Prima stesa Tarocchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima stesa Tarocchi   Prima stesa Tarocchi EmptyLun Lug 21, 2014 6:35 pm

condivido il pensiero di marnie... il legame che ha tutt'ora nn credo se ne liberarà facilmente.

per quanto riguarda la luna, io la vedo più nel cancro ma molti la identificano nei pesci... quindi opinabile Smile (nn me ne intendo di astrologia)
Torna in alto Andare in basso
pentola

pentola


Data d'iscrizione : 14.05.12
Località : Kansas

Prima stesa Tarocchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima stesa Tarocchi   Prima stesa Tarocchi EmptyLun Lug 21, 2014 7:02 pm

grazie ad entrambe Smile
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Prima stesa Tarocchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima stesa Tarocchi   Prima stesa Tarocchi EmptyLun Lug 21, 2014 7:25 pm

Ciao Pentola, sinceramente non sono riuscita a seguire il tuo filo nell'interpretazione della stesa, ma la mia interpretazione anche se seguendo un percorso diverso, non è dissimile dalla tua.

Allora, cosa prova (non cosa pensa o cosa farà), quindi qua si parla di sentimenti.
Secondo me è rimasto infatuato, affascinato da te. Ma la Luna è imprevedibile, quindi diciamo appunto infatuazione, non è che ci siano dei veri sentimenti. Ma sa gestire questa emozione solo a momenti (con la Giustizia sì, quindi cerca di vedere la cosa in modo razionale) con la Forza al rovescio invece fa molta più fatica. Insomma, secondo me gli piaci, cerca di frenarsi ma ha difficoltà a farlo.

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
pentola

pentola


Data d'iscrizione : 14.05.12
Località : Kansas

Prima stesa Tarocchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima stesa Tarocchi   Prima stesa Tarocchi EmptyLun Lug 21, 2014 7:30 pm

Annika Ho capito, quando dici che non hai capito: ti riferisci alle due possibili vie! Siccome non ho modo di sapere quello che sente e i tarocchi si prestano a tante di quelle sfumature, io ne vedevo due in quella stesa!
Sono contenta di una cosa, ecco diciamo che proprio lontane non siamo nella lettura, ragioniamo in modi diversi ma proprio toppato toppato non ho, questa volta !!!
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Prima stesa Tarocchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima stesa Tarocchi   Prima stesa Tarocchi EmptyLun Lug 21, 2014 10:32 pm

provo a dire la mia Sad 
per me ...e per come le leggo io  Crying or Very sad  queste 3 carte non evidenziano nessun tipo di interesse l'attrazione forse l'avrei vista nella carta delle Stelle...perdonami ma io nella Luna non ci vedo ne interesse ne sentimento perlomeno la collegherei a stati d'animo più negativi che positivi..(confusione,paure,passato,illusioni e inganno) ma in questo caso per me è la "fuga" e vedendo le due carte che la seguono (giustizia e forza rovescio) mi hanno fatto pensare alla "non volontà" di agire...
Non mi sento di dire che secondo queste carte lui prova qualcosa per te, ma piuttosto ci vedrei una certa in-differenza pale  sono carte troppo asciutte per parlare anche solo di attrazione ...spero vivamente di sbagliare ... Smile  Smile 

p.s la Luna è associata al segno del Cancro per eccellenza,l'Acquario è governato da Saturno ed Urano  Wink 


Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Prima stesa Tarocchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima stesa Tarocchi   Prima stesa Tarocchi EmptyMar Lug 22, 2014 9:10 pm

LUNA – GIUSTIZA – FORZA (R)

Ciao Pentola, francamente qui io non vedo alcuna carta sentimentale.
Forse appena con quella luna non ti ha ben inquadrato e quindi ti trova una donna misteriosa. La giustizia richiama a un valore molto razionale dell'individuo, e potrebbe rappresentare persino lui se indossa una divisa, a volte capita con questa carta. La Forza rovesciata può indicare una mancanza di controllo sulle emozioni, ma ha accanto la giustizia per cui la vedrei come una mancanza di slancio nei tuoi confronti.
Se così non è magari per lui sei un mistero, che in qualche modo affascina come ha detto annika, ma non è in condizioni di lanciarsi.
Torna in alto Andare in basso
annamaria

annamaria


Data d'iscrizione : 19.09.11
Età : 78
Località : pavia

Prima stesa Tarocchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima stesa Tarocchi   Prima stesa Tarocchi EmptySab Lug 26, 2014 9:39 am

Ciao pentola, per mè non sono carte che indicano qualcosa di sentimentale, anzi la giustizia è una carta che in amore è piuttosto fredda, al massimo affiancata da carte belle potrebbe indicare un certo consolidamento, ma affiancata dalla carta della forza capovolta indicherebbe che ci sono poche possibilità.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prima stesa Tarocchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima stesa Tarocchi   Prima stesa Tarocchi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prima stesa Tarocchi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesa per Lily con Tarocchi di Marsiglia
» Stesa con i Tarocchi Cubani
» stesa con i tarocchi sentimenti
» stesa per Betty con Tarocchi di Marsiglia
» Stesa per Pulciotta con tarocchi art noveau

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: