Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Prima stesa Tarocchi

Andare in basso 
+3
_Monica_
marnie
pentola
7 partecipanti
AutoreMessaggio
pentola

pentola


Data d'iscrizione : 14.05.12
Località : Kansas

Prima stesa Tarocchi Empty
MessaggioTitolo: Prima stesa Tarocchi   Prima stesa Tarocchi EmptyLun Lug 21, 2014 2:56 pm

Faccio una premessa. Sono una neofita dei tarocchi, anche se è un pò che li studio. Quindi siate pazienti!!
Venendo alle premesse per la stesa, ho estratto tre carte, non sono in sequenza temporale, la domanda l'ho posta al presente.
C'è questo ragazzo che ho conosciuto molto superficialmente e che però mi piace parecchio. Non lo vedo da un pò e so che lui sta tornando single. Anche io sono single.

Domanda. Cosa prova A. per me?

LUNA – GIUSTIZA – FORZA (R)

Vi spiego il mio ragionamento

LUNA: Corrisponde all’acquario (il suo segno). Ci sono due possibili interpretazioni:
• LUNA come blocco, lui ha la testa e il cuore verso un’altra persona e non si apre a nuovi amori. Ciò a cui pensa potrebbe essere rappresentato dalla GIUSTIZIA, intesa come il dover prendere una decisione, analizzare una situazione per trovare l’equilibrio.
• LUNA come me, ovvero una donna che lui vede come misteriosa che esercita una strana forma di attrazione inspiegabile su di lui e la GIUSTIZIA, in questo caso lui come persona, che ha a che fare con la legge, (lui veste una divisa), ma anche GIUSTIZIA come essere neutro, aspettare e voler vedere come vanno le cose.

FORZA (R): come attrazione trattenuta, c’è qualcosa che lo porta a resistere (è legato a qualcun altro); ma anche come mancanza di coraggio.

Quindi la mia risposta alla domanda secondo le carte sarebbe: