Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Nuova stesa per Rosalba

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Nuova stesa per Rosalba Empty
MessaggioTitolo: Nuova stesa per Rosalba   Nuova stesa per Rosalba EmptyMar Lug 15, 2014 9:32 am

Rosalba vuole sapere se incontrerà l'uomo giusto nei prossimi mesi.
Ho fatto la stesa sempre secondo il metodo Thirteen....

La situazione attuale fante bastoni
Ostacolo re spade
Esito 5 spade

Io non ti conosco per nulla però la carta della situazione attuale mi fa pensare che tu frema, voglia essere travolta dalla passione ma non sai da che parte cominciare. Magari ti interessi a varie persone ma non riesci a focalizzare su nessuna in particolare. Se tu non sei così (e io davvero non ne ho idea, quindi non prendertela, nel caso) allora direi che hai qualcuno che ti ronza intorno ma è un immaturo e si comporta come si stava dicendo, quindi non c'è da aspettarsi granché.
L'ostacolo secondo me è rappresentato dalla non razionalità, dal non riuscire a vedere le situazioni in modo oggettivo e mi pare si colleghi bene con la prima carta. Forse ti prendi facilmente qualche cotta, senza magari far caso a particolari che però la dicono lunga su chi hai davanti.
L'esito purtroppo non è positivo. Non solo non si vede un bel fanciullo in vista, ma le carte dicono che da qui a qualche mese ti sentirai ingannata e frustrata. Quindi quest'ultima carta mi sembra confermare ciò che dicono le carte precedenti.

Probabile che tu ti innamori di qualcuno nel prossimo periodo, ma questa persona non sarà ciò che tu credi o speri, magari sarà troppo freddo, poco coinvolto o non ti darà corda, ma tu per la voglia di iniziare una storia sarai cieca a certi segnali e spenserai / spererai di essere contraccambiata. Alla fine ti ritroverai delusa e arrabbiata, con anche un po' voglia di vendicarti.

Ora, su queste tre carte ci ho costruito un romanzo e spero pure di avere sbagliato. I commenti altrui sono graditi, così come il commento di Rosalba che ci può dire se lei è un tipo così, che si innamora facilmente e parte con tanto entusiasmo.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

Nuova stesa per Rosalba Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova stesa per Rosalba   Nuova stesa per Rosalba EmptyGio Lug 17, 2014 5:06 am

Anche a me sembrano carte negative
Torna in alto Andare in basso
 
Nuova stesa per Rosalba
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuova stesa
» LA MIA NUOVA STESA PER CAPIRE ..
» Nuova stesa per Viky
» nuova stesa per un'amica 2
» Provo la nuova stesa a 10 - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: