Forum di cartomanzia

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Nuova stesa per Viky

Andare in basso 
AutoreMessaggio
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Nuova stesa per Viky   Gio Mar 29, 2018 9:12 am

Ciao Viky, ho deciso di fare una stesa unica, con 5 carte per il passato, 5 per il presente e 5 per il futuro prossimo, poi ho tirato ancora 5 carte per il futuro un po' più lontano perché la stesa chiudeva con l'Omaggio e volevo vedere in che cosa sarebbe consistita questa offerta / proposta / occasione.

Ho chiesto alle carte di dirmi loro quello che ritenevano importante per farci capire le dinamiche di questa relazione e che cosa sia successo, mentre andando avanti si vedono ulteriori sviluppi della tua situazione sentimentale.

Tieni conto che per me è molto difficile, leggerò al mio meglio, ma tu correggimi pure nei punti in cui ti sembra che sia andata fuori strada.

Come sai possiamo nel tempo anche rivedere la stesa e tornare ad interpretare alcuni passaggi che ad oggi ci sono oscuri.

T: Amore - Imeneo

Ladro ---- Militare ---- Denaro - Speranza - Amica

Allegria - Dispiacere - Bambino - Dottore - Fedeltà

Disgrazia - Falsità ---- Lettera --- Sospiri - Omaggio

Sacerdote - Fortuna - Consolazione - Sorpresa - Conversazione

Il taglio parla di una legame d'amore, a mio parere i sentimenti che vi legano c'erano e ci sono ancora, perché il taglio mi parla del presente.

Il passato dice che lui ha avuto dei problemi economici, non so se forse anche dei debiti da pagare, ma una situazione economica difficile sicuramente (militare - denaro). Speranza - Amica mi dice che, quando ha conosciuto te, a mio parere a fronte della situazione difficile che stava vivendo ha avuto la speranza di trovare in te appoggio e conforto.

La seconda fila mostra secondo me che questa boccata d'aria fresca per lui con te (l'allegria) è stata offuscata da situazioni per lui dolorose (dispiacere), cioè probabilmente lui ha avuto dei problemi che non gli hanno permesso di vivere la situazione spensierata con te.

Ora qui non capisco bene Dispiacere - Bambino - Dottore - Fedeltà, sembra che lui fosse dispiaciuto per via di un bambino (non è la figlia che è già grande, qui parliamo di un bambino più piccolo) che forse aveva dei problemi di salute e doveva fare delle cure mediche (Bambino + Dottore), e quindi la Fedeltà indica che lui ha voluto dedicarsi al bambino mettendo da parte il resto.

Però tu di questa situazione non mi hai mai parlato, quindi magari vogliono dire altro, appena mi dai ragguagli vedo di pensare ad un'altra lettura.

La terza fila parla poi della rottura tra voi (disgrazia) avvenuta in un modo poco chiaro (la falsità) infatti sappiamo che si sia comportato ambiguamente con te, sparendo senza darti spiegazioni (falsità - lettera), e questa cosa ti ha - giustamente - creato ansia (i sospiri). Inoltre secondo me falsità - lettera potrebbero anche essere notizie false, per cui potrebbe anche darsi che ci siano delle cose che lui non ti ha detto o che ti abbia parzialmente nascosto.

Però io credo che non c'entrino niente altre donne, perché qui in questa stesa ci sei solo tu (l'amica) e non c'è nessuna altra donna, nemmeno la moglie. Sono situazioni diverse che lo hanno portato alla rottura con te.

La cinquina della terza fila chiude con l'Omaggio, per cui penso che avrete più avanti l'occasione di chiarire.

Siccome volevo vedere come andava avanti la faccenda ho tirato altre cinque carte, e sono uscite

Sacerdote - Fortuna - Consolazione - Sorpresa - Conversazione

Pertanto sì, credo proprio che fra del tempo avrete modo di chiarirvi, c'è la Fortuna con Sacerdote (l'uomo che si è allontanato perché ha anteposto la ragione) e poi la consolazione (tua) di avere finalmente un colloquio con lui (la conversazione), sul quale probabilmente hai perso per ora le speranze (la sorpresa indica il recupero inaspettato di una situazione, ti ricordi che mi era uscita per te anche per la stesa del trasferimento?).

Sarà una cosa che avverrà più avanti però, perché purtroppo questa cosa è uscita nell'ultima fila e l'Omaggio si trova dopo i Sospiri, quindi una cosa che sarà parecchio sospirata.

Però se guardi l'ultima colonna, dice:

Amica - Fedeltà - Omaggio - Conversazione

Per cui c'è proprio la fedeltà (la lealtà) verso l'amica e l'omaggio della conversazione.

Non è una cosa che accadrà domani, ma dovrebbe accadere, magari fra mesi.

Spero che sia riuscita, lo sai che fino all'ultimo non sappiamo, piuttosto magari rivediamo la cinquina con il dottore perché non l'ho tanto capita, se il bambino non esiste stanno parlando di qualcosa d'altro.
Torna in alto Andare in basso
Viky

MessaggioTitolo: Re: Nuova stesa per Viky   Sab Mar 31, 2018 11:50 am

Ciao Liquirizia,

E scusa il ritardo ed ovviamente grazie come sempre.
Dunque ovviamente sapere che ci siano stati e soprattutto ci siano ancora dei sentimenti anche da parte sua mi sorprende e mi fa piacere.
Ora andando passo passo ti dico quello che so e domande:

1) il taglio, soprattutto al presente, potrebbe riguardare solo me cioe' che sono solo io ad avere sentimenti forti per lui?
2) lui di problemi economici non mi ha mai parlato, questo non significa che non ci siano stati, pero' a me non l'ha mai detto. Io invece avevo dei grossi problemi da quel punto di vista ed a differenza degli uomini precedenti, lui e' stato presente e di supporto;
3) quando chiudemmo nel 2012 la sua paura piu' grande era quella di perdere I figli, anche se grandi, se avessero scoperto o se lui avesse mai deciso di lasciare lei ( io non l'ho mai chiesto ma lui diceva che sarebbe stata una conseguenza naturale se si fosse innamorato...mah...dubito fortemente). Poi nel 2013 esattamente un anno dopo che era finita e due settimane dopo che ci eravamo incontrati per chiarire le dinamiche di questo rapporto, lei si ammalo', grazie a Dio tutto ando' bene ed io gli sono stata vicino da amica sincera senza secondi fini. Dopo di allora mi disse che non mi voleva perdere ma che non si sentiva di avere relazioni con nessuno in generale e se avesse mai preso in considerazione l'eventualita' sarebbe stato con me...siamo gia' al 2015. L'anno scorso gli e' nato il primo nipote, ad ottobre mi ha detto che aveva paura di perdere anche lui, ma non so se puo' riferirsi ad un passato cosi' recente.
Lui ad ottobre devo dire ha avuto una reazione esagerata rispetto a cosa era accaduto. Mi spiego l'iniziativa di dirlo a lei in seguito ad una nostra discussione a me e' sembrata molto inverosimile. Non so se era successo gia' qualcosa tra loro a prescindere da me. Nel passato avevamo avuto discussioni peggiori che avrebbero potuto preoccuparlo di piu'.
*Liquirizia*

MessaggioTitolo: Re: Nuova stesa per Viky   Sab Mar 31, 2018 6:22 pm

Ciao Viky, non ti preoccupare, veniamo qui tutti tempo permettendo.

Andando con ordine, il taglio indica un legame d'amore, non penso che si riferisca esclusivamente ai tuoi sentimenti in quanto il legame implica entrambe le parti. Qui dice che si tratta di una unione nata sulla base di un sentimento, poi noi sappiamo che l'amore ha tante sfumature (esistono, per esempio, anche gli amori platonici), e tu meglio di me potrai riferirlo alla vostra situazione.

I problemi economici li ho ipotizzati nella tripletta Ladro - Militare - Denaro, ma è una combinazione che non capisco bene. Il Ladro e il Militare sono due carte che parlano di sotterfugi, azioni segrete (militare) non proprio corrette (il ladro), mentre il Denaro è il denaro, più in generale l'ambito economico.

Se dici che è improbabile, visto che il Denaro è anche la carta che indica situazioni passate, eventualmente questa combinazione potrebbe dirci che in passato lui ha agito in modo scorretto e segreto (ritengo nei confronti di altre persone) flirtando con te (speranza, che indica il flirt - + amica).

Se dici che la nascita del nipote lo ha ulteriormente confuso, Dispiacere - Bambino - Dottore - Fedeltà potrebbe riferirsi proprio a questa situazione, cioè lui secondo me ha voluto restare fedele (Fedeltà) al bambino (Bambino) di un uomo che esce come Dottore. E' il figlio del fratello? Te lo chiedo per capire bene se le carte stanno parlando di questa situazione.

Al di là di questi particolari, è molto chiaro nell'ultima colonna e nell'ultima fila che potrete parlarvi di nuovo.

Fammi sapere per favore, spero che sia una stesa riuscita  
Viky

MessaggioTitolo: Re: Nuova stesa per Viky   Dom Apr 01, 2018 1:46 pm

Ciao Liquirizia,

E Buona Pasqua a tutti!!!
Dunque il bambino e' il figlio di suo figlio, che non e' un dottore ma lavora nell'IT, molto intelligente.
Mi veniva in mente se forse essendo un passato recente visto che il bambino e' nato l'anno scorso, forse anche la tripletta sul lato economico si riferisce all'anno scorso, in quanto lui ha venduto una casa per esigenze di lei, cosi' mi disse, poi se c'erano delle situazioni dietro o che si sono verificate dopo l'accaduto intaccando anche quella situazione economica non lo so.
La cosa strana ( per cui a maggior ragione non credevo che glielo avesse detto ) e' che a ottobre mi disse che prima che ci saremmo risentiti sarebbe passato molto tempo, non un anno, ma qualcosa di simile....ora tu capisci la domanda sorge spontanea: come si puo' dire ad una persona che hai incolpato di averti rovinato la vita, durle che la richiamerai?? Era solo titubante perche' non si fidava delle mie reazioni...ora se uno gli aveva detto tutto di cosa bisognava aver paura?? Per cui non credetti che le avesse detto di noi ma che in realta' stava avendo problemi con lei di altro tipo e per scongiurare che io facessi qualcosa, peggiorando la situazione, mi disse quello che sai.
Fui io a chiedere di sentirci prima, ossia I primi di dicembre, che non ha fatto senza farmi sapere nulla.
La confusione torna....
Comunque ti ringrazio e chi vivra' vedra'.
Auguri di nuovo e
Viky

MessaggioTitolo: Re: Nuova stesa per Viky   Ven Apr 06, 2018 4:27 pm

Ciao Liquirizia,

Alla luce delle precedenti stese e degli eventi accaduti potrei chiederti a questo punto I sentimenti e/o I pensieri di Mister X in questo ultimo periodo, in generale a fronte di cio' che e' successo e nei miei confronti???
Spero di aver postato la domanda in modo corretto.
Grazie.
Buona serata.

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Nuova stesa per Viky   

Nuova stesa per Viky
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuova stesa
» nuova stesa sull'amore
» nuova stesa: perchè mi ha riproposto la cena con il suo amico?
» prova metodo Sogno in Realtà. Stesa per una mia amica..
» La Nuova Guida del Supplente 2010-2011, di Libero Tassella

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: